Per discutere quello che vuoi e liberare il Live (senza offese)

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
Alessandro(Foiano)
Forumista senior

Messaggio da Alessandro(Foiano) »

LucaM70 ha scritto: Aridaje, se non sei d'accordo con uno puoi rispondergli ovvio ma senza saccenza e da professorone, quello è il tuo problema ma non lo capisci!!!!
Ovviamente te la sei rigirata dicendo che ti ho detto di non rispondere... mistificatore che si offende pure se lo si dice
Non si può capire, sto cercando di capire ma se non fai un esempio concreto come si fa?Hai scritto che non ti ricordi le parole esatte, quindi come si fa a capire? io te ne ho fatti tanti di esempi e come vedi ti dico le parole che sbagli ad utilizzare nel porti con me.
Tu adesso lo sai, ma anche se te lo dico continuerai.Perchè sei così! Credi di porti bene a prescindere.
LucaM70

Messaggio da LucaM70 »

Alessandro(Foiano) ha scritto: boh non lo so, io non ho detto la stessa cosa di lui, ma questo non vuol dire che lui si sia comportato bene con me. Io non ho questo modo offensivo di pormi.
Certo lui è stato cattivo a dirtelo dal nulla.. mica te l'ha detto perché tu come sempre ti eri posto con arroganza nei suoi confronti... Sempre vittima sei
Alessandro(Foiano)
Forumista senior

LucaM70 ha scritto:
Alessandro(Foiano) ha scritto:
ancora? Non devi ricordare le parole esatte devi scrivere il mio nomeutente, vedi sopra in grassetto...cerca messaggi per "nomeutente"
Ma sei serio?? Lo so come funziona, secondo te devo mettermi a leggere tutti i tuoi messaggi e ritrovare quelli che servono??? Ahahah furbacchione
se ti interessa discutere di questa cosa sì dovresti...probabilmente non ti interessa. Quindi ti saluto Sentenza. A domani.
LucaM70

Messaggio da LucaM70 »

LucaM70 ha scritto:
ancora? Non devi ricordare le parole esatte devi scrivere il mio nomeutente, vedi sopra in grassetto...cerca messaggi per "nomeutente"
Ma sei serio?? Lo so come funziona, secondo te devo mettermi a leggere tutti i tuoi messaggi e ritrovare quelli che servono??? Ahahah furbacchione
se ti interessa discutere di questa cosa sì dovresti...probabilmente non ti interessa. Quindi ti saluto Sentenza. A domani.
Hahahahahahahahahahahahah
Alessandro(Foiano)
Forumista senior

LucaM70 ha scritto:
Alessandro(Foiano) ha scritto: boh non lo so, io non ho detto la stessa cosa di lui, ma questo non vuol dire che lui si sia comportato bene con me. Io non ho questo modo offensivo di pormi.
Certo lui è stato cattivo a dirtelo dal nulla.. mica te l'ha detto perché tu come sempre ti eri posto con arroganza nei suoi confronti... Sempre vittima sei
Secondo te è così.. è un tuo punto di vista comune con inestas. Non siamo uguali.
LucaM70

Messaggio da LucaM70 »

Tein 80: "io ci rinuncio" "ma di cosa si parla?"
non è un porsi in un modo corretto, però questo non lo si contesta.
Forse perché lo porti allo sfinimento nonostante ti risponda sempre in modo esaustivo e con i tuoi amati dati link ecc???
Spero legga ed intervenga, non mi permetto di parlare a nome suo
Alessandro(Foiano)
Forumista senior

LucaM70 ha scritto:
Forse perché lo porti allo sfinimento nonostante ti risponda sempre in modo esaustivo e con i tuoi amati dati link ecc???
Infatti con tein80 discutiamo e ci confrontiamo su argomenti con dati e link, ma questo non vuol dire che dati e link siano la verità , dati e link sono a supporto della nostra conoscenza, non della verità.

Io accetto il come porsi di altri con me, ti avevo solo fatto l'esempio di terzi per farti notare che non siamo tutti uguali e che in una discussione il modo di porsi è differente per tutti, ma non c'è un modo universale di porsi, ognuno lo fa a modo suo con tutti i pregi e i difetti.
LucaM70

Messaggio da LucaM70 »

LucaM70 ha scritto:
Infatti con tein80 discutiamo e ci confrontiamo su argomenti con dati e link, ma questo non vuol dire che dati e link siano la verità , dati e link sono a supporto della nostra conoscenza, non della verità.

Io accetto il come porsi di altri con me, ti avevo solo fatto l'esempio di terzi per farti notare che non siamo tutti uguali e che in una discussione il modo di porsi è differente per tutti, ma non c'è un modo universale di porsi, ognuno lo fa a modo suo con tutti i pregi e i difetti.
Ancora con dati e link... Non vuoi capire che sono i modi ad essere sbagliati e te l'ha detto anche lui
Poi se pensassi realmente che dati e link non sono a supporto della (tua) verità non andresti sempre contro tutti postandoli....
I modi sono differenti per tutti ma un conto è dire "ci rinuncio", un conto è come fai tu!!
LucaM70

Messaggio da LucaM70 »

Alessandro(Foiano) ha scritto: perchè da semplice utente mi avevano chiamato a far parte dello staff e poi ritornando utente ho pensato che non avrei dato più un contributo come nello staff al forum...anche se hanno continuato a scrivermi che volevano che continuassi a partecipare,presdente compreso.
LucaM70 ha scritto: Non ci credo, per me nessuno ti sopportava per via dei tuoi comportamenti e sei andato via
Voglio le prove, riportale
Sto ancora aspettando.....
Tein80

Messaggio da Tein80 »

LucaM70 ha scritto:
LucaM70 ha scritto: Forse perché lo porti allo sfinimento nonostante ti risponda sempre in modo esaustivo e con i tuoi amati dati link ecc???

Ancora con dati e link... Non vuoi capire che sono i modi ad essere sbagliati e te l'ha detto anche lui
Poi se pensassi realmente che dati e link non sono a supporto della (tua) verità non andresti sempre contro tutti postandoli....
I modi sono differenti per tutti ma un conto è dire "ci rinuncio", un conto è come fai tu!!

Luca, come si dice da queste parti, "assa stare". E' un muro di gomma, non ne ottieni niente da queste discussioni.
Alessandro(Foiano)
Forumista senior

LucaM70 ha scritto: Ancora con dati e link... Non vuoi capire che sono i modi ad essere sbagliati e te l'ha detto anche lui
ma sicuramente gli darà fastidio il mio commento, anche a me dà fastidio il suo modo di porsi, ma non per questo gliel'ho fatto notare...mi pare importante più spiegare il proprio commento(il mio punto di vista)...se mi focalizzassi anch'io sul modo di porsi dell'altro avrei anch'io il suo atteggiamento da vittima, ma io lo accetto il suo modo, sono consapevole che siamo tutti differenti.
LucaM70 ha scritto: Poi se pensassi realmente che dati e link non sono a supporto della (tua) verità non andresti sempre contro tutti postandoli....
nessuno ha la verità in tasca, sicuramente con vari contributi compreso quelli degli altri utenti si riesce ad avvicinarsi alla conoscenza, ma dubito che non esistano su certi temi dubbi, sopratutto in temi in cui esistono contraddizioni evidenti o interpretazioni personali.
Alessandro(Foiano)
Forumista senior

LucaM70 ha scritto:
Alessandro(Foiano) ha scritto: perchè da semplice utente mi avevano chiamato a far parte dello staff e poi ritornando utente ho pensato che non avrei dato più un contributo come nello staff al forum...anche se hanno continuato a scrivermi che volevano che continuassi a partecipare,presdente compreso.
LucaM70 ha scritto: Non ci credo, per me nessuno ti sopportava per via dei tuoi comportamenti e sei andato via
Voglio le prove, riportale
Sto ancora aspettando.....
non siamo in un tribunale e comunque non interessano a nessuno queste cose, solo a te che stai qui sul forum solo per litigare...con un solo utente, il sottoscritto. :wink:
Alessandro(Foiano)
Forumista senior

Tein80 ha scritto: Luca, come si dice da queste parti, "assa stare". E' un muro di gomma, non ne ottieni niente da queste discussioni.
Io ho una mia opinione e tengo a spiegarla. Non mi interessa che tu abbia la mia stessa opinione, ma mi interessa che gli altri non stravolgano la mia o la interpretino a loro modo distorcendola, anche se è sbagliata.
Lupo Silano
Forumista senior

Messaggio da Lupo Silano »

LucaM70 ha scritto:
Alessandro(Foiano) ha scritto: Allora vedi che sono preziosissimo, addirittura fai le ore piccole per cercarmi, sei un vero tesoro.
Potrei dire lo stesso di te che mi stai rispondendo a quest'ora :lol:
l'imputato non può alzarsi e andarsene via quando gli pare.
Beh, in realtà si.
Tranne se non è sottoposto a.misure cautelari detentive.
LucaM70

Messaggio da LucaM70 »

Tein80 ha scritto:
Luca, come si dice da queste parti, "assa stare". E' un muro di gomma, non ne ottieni niente da queste discussioni.
Hai ragionissima :wink:
Rispondi