Per discutere quello che vuoi e liberare il Live (senza offese)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Lupo Silano
- Forumista senior
Ogni tuo post sul td dei modelli è scritto solo per contestare i post degli altri, con estrema saccenzaAlessandro(Foiano) ha scritto:
Ma ancora non ha capito, io non mi pongo...leggo e condivido i dati e gli studi. A me stanno antipatici e credo siano presuntuosi tutti coloro che si fanno idee senza un supporto scientifico. Tu facendo un sondaggio ad personam invece ti poni bene?
Anche negli altri td sei sempre in contrasto con tutti!! Basta aprirne uno qualsiasi e sono infestati da marea di tuoi post...
Il sondaggio è per farti capire che non parlo al vento riguardo i tuoi modi, non so se non ti rendi conto o fai finta di non capire
Ultima modifica di LucaM70 il mar mar 30, 2021 9:55 pm, modificato 1 volta in totale.
Piantala di fare il fake intellettuale raggirando il tutto con queste frasi colme di retorica che usi per avvalorarti da soloAlessandro(Foiano) ha scritto:questo è quello che pensi tu, io l'ho creato per utilizzarlo in generale...se c'è qualche studio che dimostra il contrario ben venga...non mi pare però che quella discussione abbia avuto qualche apporto scientifico in tal senso come vai scrivendo, cioè commenti che dimostrano invece di essere news e non fake.LucaM70 ha scritto:L'hai usato solo tu per bollare come fake tutte le cose che non ti vanno a genio, come sempreAlessandro(Foiano) ha scritto: io ho creato il TD perchè possa essere utilizzato da tutti, quando si dimostra coi dati che una notizia è falsa, ben vengano i contributi di altri studi di ricercatori da parte di altri utenti.
Quali altri argomenti non pandemici e non meteorologici?
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
i record di marzo non li batti con le isoterme della scorsa settimana. E francamente meglio così perché dei record non me ne frega nulla e la neve a marzo la lascio volentieri agli altri. La gente si gode queste giornate mentre su questo forum ci si dispera a fronte di giornate top. Le giornate sgradevoli sono quelle in cui al mattino di svegli con 26 gradi e di giorno hai 34 gradi con il 55% di umidità. Il resto sono lamenti di disagiati.Alessandro(Foiano) ha scritto:se non t'importa di questa cosa allora non dovrebbe importarti se ci sono utenti che scrivono commenti sulle temperature anomalmente positive...si sono battuti record per quelle sotto norma? Forse è questo che genera preoccupazione, non credi?ventomoderato ha scritto:che siano 22 o 24 mi importa poco onestamente. è la retorica che c'è dietro che è diventata pesante. ad ogni anticiclone o sopra media sembra che arrivi l'apocalisse. come ha detto alex87 giustamente la scorsa settimana si era sotto la norma e andava tutto bene. e poi si deve leggere di obiettività
Wurm78 tanto per dirne uno che cerca la neve in Italia e ne fa una tragedia se non arriva
Quindi secondo lui nelle carte a 200 ore si vede la neve, poi viene ritrattata perché è improbabile ed è una questione di modelli ballerini o di sfiga? Non era nemmeno quotato che fino a sabato leggeremo questi commenti. Poi invece da domenica ottimo clima autunnale con pioggia e pasqua e pasquetta rovinate
- Alessandro(Foiano)
- Forumista senior
gli altri td esistono e per dimostrare quello che scrivi dovesti quotare i messaggi. Io ho commentato in tutte le discussioni con mappe esistenti non inventate...quindi se è vero quello che scrivi dovresti postarlo qui.LucaM70 ha scritto:Ogni tuo post sul td dei modelli è scritto solo per contestare i post degli altri, con estrema saccenzaAlessandro(Foiano) ha scritto:
Ma ancora non ha capito, io non mi pongo...leggo e condivido i dati e gli studi. A me stanno antipatici e credo siano presuntuosi tutti coloro che si fanno idee senza un supporto scientifico. Tu facendo un sondaggio ad personam invece ti poni bene?
Anche negli altri td sei sempre in contrasto con tutti!! Basta aprirne uno qualsiasi e sono infestati da marea di tuoi post...
Il sondaggio è per farti capire che non parlo al vento riguardo i tuoi modi, non so se non ti rendi conto o fai finta di non capire
Le discussioni esistono e senza contradittorio non esisterebbero e il forum chiuderebbe con la tua logica, perchè saremmo tutti d'accordo e non ci sarebbe bisogno di un forum...a me sembri tu che fai finta di non capire.
- Alessandro(Foiano)
- Forumista senior
Non so chi sia il fake intellettuale e non so quale sia la retorica in questo caso.LucaM70 ha scritto:Piantala di fare il fake intellettuale raggirando il tutto con queste frasi colme di retorica che usi per avvalorarti da soloAlessandro(Foiano) ha scritto:questo è quello che pensi tu, io l'ho creato per utilizzarlo in generale...se c'è qualche studio che dimostra il contrario ben venga...non mi pare però che quella discussione abbia avuto qualche apporto scientifico in tal senso come vai scrivendo, cioè commenti che dimostrano invece di essere news e non fake.LucaM70 ha scritto: L'hai usato solo tu per bollare come fake tutte le cose che non ti vanno a genio, come sempre
Se reputi fake quello che scrivo partecipa alle discussioni e apporta dati ai tuoi commenti, e ora mi pare che fai tanto fumo visto che di quello che scrivi nulla di diverso ho visto rispetto alle discussioni che si leggono quotidianamente. Io avvaloro i dati e gli studi che leggo...i link e le immagini sono quasi sempre sopra o sotto il mio commento...quindi non è nulla di personale.
- Alessandro(Foiano)
- Forumista senior
Basta basta basta con questa storia dei dati e degli studi, l'hai ripetuto duecento volte!! non sai argomentare oltreAlessandro(Foiano) ha scritto: Non so chi sia il fake intellettuale e non so quale sia la retorica in questo caso.
Se reputi fake quello che scrivo partecipa alle discussioni e apporta dati ai tuoi commenti, e ora mi pare che fai tanto fumo visto che di quello che scrivi nulla di diverso ho visto rispetto alle discussioni che si leggono quotidianamente. Io avvaloro i dati e gli studi che leggo...i link e le immagini sono quasi sempre sopra o sotto il mio commento...quindi non è nulla di personale.
Sei fake intellettuale perché io ti dico A e tu dici B facendo giri di parole immensi tirando in ballo frasi da intellettuale quale credi di essere
Nulla di personale? E chi ti spinge a dover postare sempre duemila link e immagini per andare contro la maggior parte dei forumisti?? Gli autori degli studi che tanto decanti?
Niente da fare, il tuo smisurato ego non ti fa capireAlessandro(Foiano) ha scritto:gli altri td esistono e per dimostrare quello che scrivi dovesti quotare i messaggi. Io ho commentato in tutte le discussioni con mappe esistenti non inventate...quindi se è vero quello che scrivi dovresti postarlo qui.LucaM70 ha scritto:
Ogni tuo post sul td dei modelli è scritto solo per contestare i post degli altri, con estrema saccenza
Le discussioni esistono e senza contradittorio non esisterebbero e il forum chiuderebbe con la tua logica, perchè saremmo tutti d'accordo e non ci sarebbe bisogno di un forum...a me sembri tu che fai finta di non capire.
Non è un fatto di mappe esistenti o inventate, o di eliminare il contraddittorio (secondo mia logica de che? Sei mistificatore come sempre)
Tu commenti solo per il gusto di fare il bastian contrario, stop
- Alessandro(Foiano)
- Forumista senior
io ho capito che dici A, ma A non sono io e tu ti ostini ad etichettarmi A fai come ti pare, io ho provato a spiegarmi.LucaM70 ha scritto:Basta basta basta con questa storia dei dati e degli studi, l'hai ripetuto duecento volte!! non sai argomentare oltreAlessandro(Foiano) ha scritto: Non so chi sia il fake intellettuale e non so quale sia la retorica in questo caso.
Sei fake intellettuale perché io ti dico A e tu dici B facendo giri di parole immensi tirando in ballo frasi da intellettuale quale credi di essere
Nessuno mi spinge, il lmio interesse è condividere con il forum certe informazioni di ricercatori, di autori, di modelli, ecc..LucaM70 ha scritto: Nulla di personale? E chi ti spinge a dover postare sempre duemila link e immagini per andare contro la maggior parte dei forumisti?? Gli autori degli studi che tanto decanti?
Non vado contro nessuno, casomai succede che tutti noi me compreso andiamo contro ciò che i dati e gli studi di terze persone mostrano...i pensieri errati o i commenti sbagliati li facciamo tutti me compreso, non si smette mai di imparare...io cerco di condividere ciò che non sapevo e i commenti e le discussioni in un forumservono per condividere le conoscenze e arricchire tutti.
- Alessandro(Foiano)
- Forumista senior
secondo la tua logica bisognerebbe essere tutti d'accordo e tutti bisognerebbe porsi come te: con il sondaggio ad personam o con i tuoi modi di offendere e dare del mistificatore a chi non la pensa uguale a te.LucaM70 ha scritto:Niente da fare, il tuo smisurato ego non ti fa capireAlessandro(Foiano) ha scritto:gli altri td esistono e per dimostrare quello che scrivi dovesti quotare i messaggi. Io ho commentato in tutte le discussioni con mappe esistenti non inventate...quindi se è vero quello che scrivi dovresti postarlo qui.LucaM70 ha scritto:
Ogni tuo post sul td dei modelli è scritto solo per contestare i post degli altri, con estrema saccenza
Non è un fatto di mappe esistenti o inventate, o di eliminare il contraddittorio (secondo mia logica de che? Sei mistificatore come sempre)
Tu commenti solo per il gusto di fare il bastian contrario, stop
Tu commenti senza voler capire perchè io commento e il perchè te l'ho già spiegato:
il forum è uno spazio di condivisione non di litigio, ma uno spazio di discussione e di pensieri differenti. Convivo quotidianamente con messaggi che non approvo, quindi sei totalmente fuori strada purtroppo per te.
Io ti dico che ti poni male e tu mi dici che metti dati reali (lo fanno anche gli altri tipo Tein come detto in precedenza), quindi non hai spiegato nulla anche perché non c'è da spiegareAlessandro(Foiano) ha scritto:
io ho capito che dici A, ma A non sono io e tu ti ostini ad etichettarmi A fai come ti pare, io ho provato a spiegarmi.
Che a detta tua non sei tu A è l'ennesima prova che non ti rendi conto dei modi che usi, oltre alle
Quello che hai scritto è una cosa sacrosanta che ovviamente condividoAlessandro(Foiano) ha scritto:
Nessuno mi spinge, il lmio interesse è condividere con il forum certe informazioni di ricercatori, di autori, di modelli, ecc..
Non vado contro nessuno, casomai succede che tutti noi me compreso andiamo contro ciò che i dati e gli studi di terze persone mostrano...i pensieri errati o i commenti sbagliati li facciamo tutti me compreso, non si smette mai di imparare...io cerco di condividere ciò che non sapevo e i commenti e le discussioni in un forumservono per condividere le conoscenze e arricchire tutti.
Peccato che queste cose propositive tu non le faccia ed anzi sei sempre distruttivo nei confronti altrui, hai provato di nuovo a rigirare la frittata con le belle parole...
Tu fai solo il bastian contrario, su qualsiasi argomento, con estrema arroganza
Questo è
Non ho mai detto ciò, come sempre devi mistificareAlessandro(Foiano) ha scritto: secondo la tua logica bisognerebbe essere tutti d'accordo
1) hai scritto che Wurm scrive bestialità quindi non fare la vittima di "offese" quando sei il primo a dire certe coseAlessandro(Foiano) ha scritto: bisognerebbe porsi come te: con il sondaggio ad personam o con i tuoi modi di offendere e dare del mistificatore a chi non la pensa uguale a te.
2) mistificatore è chi altera la realtà, vedere sopra ad esempio
3) bolli come fake news o bestialità le cose che non ti vanno a genio
Ti ripeto ancora che ti si contestano i modi non il perché commenti!!Alessandro(Foiano) ha scritto:
Tu commenti senza voler capire perchè io commento e il perchè te l'ho già spiegato
1) non fai altro che litigare con tutti da mesiAlessandro(Foiano) ha scritto:
il forum è uno spazio di condivisione non di litigio, ma uno spazio di discussione e di pensieri differenti.
2) c'è modo e modo per discutere, tu intasi interi td e attacchi continuamente gli altri con estrema arroganza
Ultima modifica di LucaM70 il mer mar 31, 2021 12:07 am, modificato 1 volta in totale.
- Alessandro(Foiano)
- Forumista senior
Rileggi come ti sei posto tu con me, non mi pare bene. Io ho sempre parlato di me spiegando cosa mi spinge a fare certi commenti e tu continui a parlare di me offendendomi e credo che questo tuo atteggiamento io non ce l'ho con te...se ritieni sia giusto offendere e diffamare e che sia giusto porsi così come fai, io lo rispetto.LucaM70 ha scritto:Io ti dico che ti poni male e tu mi dici che metti dati reali (lo fanno anche gli altri tipo Tein come detto in precedenza), quindi non hai spiegato nulla anche perché non c'è da spiegareAlessandro(Foiano) ha scritto:
io ho capito che dici A, ma A non sono io e tu ti ostini ad etichettarmi A fai come ti pare, io ho provato a spiegarmi.
Che a detta tua non sei tu A è l'ennesima prova che non ti rendi conto dei modi che usi, oltre alle
Quello che hai scritto è una cosa sacrosanta che ovviamente condividoAlessandro(Foiano) ha scritto:
Nessuno mi spinge, il lmio interesse è condividere con il forum certe informazioni di ricercatori, di autori, di modelli, ecc..
Peccato che queste cose propositive tu non le faccia ed anzi sei sempre distruttivo nei confronti altrui, hai provato di nuovo a rigirare la frittata con le belle parole...
Tu fai solo il bastian contrario, su qualsiasi argomento, con estrema arroganza
Questo è[/quote]
Fammi questi esempi , linkali, condividili e segnalali...aspetto da qualche giorno, ma niente...come mai?
Se tu dici A e io invece sono B(perchè ovviamente non mi conosci) sei tu che rigiri la frittata. Io su di te invece non scrivo nulla e ti accetto per quello che sei anche se violi continuamente il regolamento diffamandomi.Rileggi sopra e vedrai che tutte quelle brutte parole su di te io non le scrivo.
Questo è
Ancora con questo trucchetto del postare esempi ecc perché sai bene che è impossibile ricordare i giorni e gli orari in cui sono accadute le varie cose che ti riguardanoAlessandro(Foiano) ha scritto: Fammi questi esempi , linkali, condividili e segnalali...aspetto da qualche giorno, ma niente...come mai?
Se tu dici A e io invece sono B(perchè ovviamente non mi conosci) sei tu che rigiri la frittata. Io su di te invece non scrivo nulla e ti accetto per quello che sei anche se violi continuamente il regolamento diffamandomi.Rileggi sopra e vedrai che tutte quelle brutte parole su di te io non le scrivo.
Questo è
Ti ho già detto che con me non attaccano queste furbate!! Chi segue il forum ha letto in questi mesi tranquillo!! Il trucchetto di farmi passare per uno che inventa le cose può funzionare solo con gli iscritti dell'ultima ora