Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
non meriteresti nemmeno risposto. Tuttavia ti rispondo: sono io che creo le carte? Le posto e se non si realizzano amen. Magari preferisci chi va sempre ot o non posta una carta dal 1991.Precipitofilo ha scritto:Grazie VentoM. per queste belle mappe di pioggia e fresco a 214/348 ore. Sei una garanzia di qualità e professionalità![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Farò arrabbiare i caldofili, ma per il sud è una carta a dir poco oscenaventomoderato ha scritto:estofex ha scritto:Probabilmente si, ma consiglierei cautela in queste situazioni basterà aspettare qualche ora, peraltro non sarebbe pro domo mea vista l'asse irruzioneventomoderato ha scritto: non penso. questa sera ha virato. se poi volete credere alle mega ondate di freddo fate pure
Ma gli spread, la distanza e la configurazione presuppongono grande cautela.
io farei attenzione a questa carta sebbene abbastanza lontana. magari estrema ma verosimile come impianto.
forse verrà ridotta ma l'impianto ha senso eccome. Nelle zone interne over 30 come nulla.Supergelo ha scritto:Farò arrabbiare i caldofili, ma per il sud è una carta a dir poco oscenaventomoderato ha scritto:estofex ha scritto: Probabilmente si, ma consiglierei cautela in queste situazioni basterà aspettare qualche ora, peraltro non sarebbe pro domo mea vista l'asse irruzione
Ma gli spread, la distanza e la configurazione presuppongono grande cautela.
io farei attenzione a questa carta sebbene abbastanza lontana. magari estrema ma verosimile come impianto., con quella superi i 35 in scioltezza, sarebbero 15 gradi di sopramedia, robe dell'altro mondo
Speriamo, almeno 3/4 giorni a settimana di pioggia intervallati da sole ma in un contesto fresco sotto i 20 gradi sarebbero l'idealeventomoderato ha scritto:Il nord ovest nella prima metà di aprile vedrà la pioggia.Supergelo ha scritto:Brutta situazione, se va ancora un pò ad ovest nen prende pioggia neanche il nord ovestTelecuscino ha scritto:Come al solito caldo ad oltranza. Stato via via più critico delle faldde