ma per favoreWurm78 ha scritto:E ti pareva che non avesse virato, delle piogge non mi importa nulla, anzi, mi peggiorano solo l'umore, io voglio il freddo (più intenso è meglio è), voglio vedere i tetti e i prati pieni di brina al mattino, voglio sopra ogni cosa la neve che è magnifica, stupenda, se nevicasse a giugno sarei felicissimo, come di fatto sembra che sia accaduto durante la PEG.
MARZO 2021 - modelli LIVE (per esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
ventomoderato
infatti è una conseguenza plausibile a seguito della causa ossia una discesa ad ovestestofex ha scritto:Risolviamo il prima, il dopo sarà una diretta conseguenza, step by step.ventomoderato ha scritto:estofex ha scritto: Probabilmente si, ma consiglierei cautela in queste situazioni basterà aspettare qualche ora, peraltro non sarebbe pro domo mea vista l'asse irruzione
Ma gli spread, la distanza e la configurazione presuppongono grande cautela.
io farei attenzione a questa carta sebbene abbastanza lontana. magari estrema ma verosimile come impianto.
-
ventomoderato
-
ventomoderato
Sulle cui modalità e conseguenze siamo ancora in dubbio, una discesa sulla Spagna, non è una discesa tramite la porta di Carcassone ad esempio.ventomoderato ha scritto:infatti è una conseguenza plausibile a seguito della causa ossia una discesa ad ovestestofex ha scritto:Risolviamo il prima, il dopo sarà una diretta conseguenza, step by step.ventomoderato ha scritto:
io farei attenzione a questa carta sebbene abbastanza lontana. magari estrema ma verosimile come impianto.
Ultima modifica di estofex il mar mar 30, 2021 5:33 pm, modificato 1 volta in totale.
-
ventomoderato
-
ventomoderato
in questo run dovrebbe traslare verso est. non vedo anticicloni di blocco come è accaduto purtroppo spesso negli scorsi autunnigemi65 ha scritto:La cosa fondamentale è che il tutto evolva da ovest e non s'incagli troppo insistendo sulle stesse zone.ventomoderato ha scritto:
piogge in arrivo da nord ovest. il sud si dovrebbe liberare in fretta della risalita africana
-
gemi65
reading però lo vede incagliarsi...ventomoderato ha scritto:in questo run dovrebbe traslare verso est. non vedo anticicloni di blocco come è accaduto purtroppo spesso negli scorsi autunnigemi65 ha scritto:La cosa fondamentale è che il tutto evolva da ovest e non s'incagli troppo insistendo sulle stesse zone.ventomoderato ha scritto:
piogge in arrivo da nord ovest. il sud si dovrebbe liberare in fretta della risalita africana
-
ventomoderato
-
ventomoderato
-
ventomoderato
-
ventomoderato