Per discutere quello che vuoi e liberare il Live (senza offese)

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

Alessandro(Foiano) ha scritto:
airsnow ha scritto: si è stato richiamato per messaggi ot sul live e per una sua considerazione personale discutibile.
hai il counter dei richiami? come sono in classifica?
No ma vado a memoria visto che è successo poco tempo fa😅, comunque non hai avuto altri richiami in precedenza(almeno da parte mia) quindi direi che sei messo bene rispetto ad altri utenti.
Alessandro(Foiano)
Forumista senior

Messaggio da Alessandro(Foiano) »

airsnow ha scritto: No ma vado a memoria visto che è successo poco tempo fa😅, comunque non hai avuto altri richiami in precedenza(almeno da parte mia) quindi direi che sei messo bene rispetto ad altri utenti.
ma io lo so devi scriverlo a Luca che non ha scritto rari ha scritto numerosi :lol:
LucaM70

Messaggio da LucaM70 »

LucaM70 ha scritto: Grazie per mettere continuamente a tacere la disinformazione di questo personaggio, massima stima Tein!!
no leggi male, ti stai riferendo a Z. S. Venter, M. D. Cramer & H.-J. Hawkins e ti potrebbero citare per diffamazione...io sono un semplice lettore..ahahah che spasso che sei...
Anche Wurm78 potrebbe citarti per diffamazione visto che a detta tua scrive "bestialità"
LucaM70

Messaggio da LucaM70 »

airsnow ha scritto: No ma vado a memoria visto che è successo poco tempo fa😅, comunque non hai avuto altri richiami in precedenza(almeno da parte mia) quindi direi che sei messo bene rispetto ad altri utenti.
ma io lo so devi scriverlo a Luca che non ha scritto rari ha scritto numerosi :lol:
Peccato che non ci sia solo Air come mod caro Adam Kadmon
Alessandro(Foiano)
Forumista senior

LucaM70 ha scritto: Anche Wurm78 potrebbe citarti per diffamazione visto che a detta tua scrive "bestialità"
i dati che scrive sono falsi, chiama le cose che scrive come ti pare.
Alessandro(Foiano)
Forumista senior

LucaM70 ha scritto:
Peccato che non ci sia solo Air come mod caro Adam Kadmon
boh carissimo che dirti continua così a vedere fantasmi e fare caccia alle streghe.
LucaM70

Messaggio da LucaM70 »

LucaM70 ha scritto: Anche Wurm78 potrebbe citarti per diffamazione visto che a detta tua scrive "bestialità"
i dati che scrive sono falsi, chiama le cose che scrive come ti pare.
Quindi tu puoi arrogarti il diritto di dire agli altri che scrivono falsità mentre lo stesso con te non si può fare?
Fantastico
LucaM70

Messaggio da LucaM70 »

Alessandro(Foiano) ha scritto: boh carissimo che dirti continua così a vedere fantasmi e fare caccia alle streghe.
Io propongo un bel sondaggio nel quale si chiede all'utenza se sei anticipatico e presuntuoso oppure no, ci stai??
Alessandro(Foiano)
Forumista senior

LucaM70 ha scritto: Quindi tu puoi arrogarti il diritto di dire agli altri che scrivono falsità mentre lo stesso con te non si può fare?
Fantastico
è che le affermazioni si fanno sui dati, dati che l'utente non ha fornito per supportare tale affermazione, i dati sono quelli presenti in tutti le piattaforme di archiviazione dati meteorologici ufficiali internazionali di reanalisi meteorologica...io c'entro poco...io le scrivo percheè le hanno già scritte e rappresentate in reanalisi gli archivi ufficiali.
LucaM70

Messaggio da LucaM70 »

LucaM70 ha scritto: Quindi tu puoi arrogarti il diritto di dire agli altri che scrivono falsità mentre lo stesso con te non si può fare?
Fantastico
è che le affermazioni si fanno sui dati, dati che l'utente non ha fornito per supportare tale affermazione, i dati sono quelli presenti in tutti le piattaforme di archiviazione dati meteorologici ufficiali internazionali di reanalisi meteorologica...io c'entro poco...io le scrivo percheè le hanno già scritte e rappresentate in reanalisi gli archivi ufficiali.
Se è per questo Tein ti ha risposto una marea di volte con i dati a supporto, in quei casi non valgono immagino..
Alessandro(Foiano)
Forumista senior

LucaM70 ha scritto:
Alessandro(Foiano) ha scritto: boh carissimo che dirti continua così a vedere fantasmi e fare caccia alle streghe.
Io propongo un bel sondaggio nel quale si chiede all'utenza se sei anticipatico e presuntuoso oppure no, ci stai??
quindi te sei simpatico e non presuntuoso? io credo sia normale che tu sua antipatico e presuntuoso, mica puoi piacere a tutti. é normale.
Ti arroghi di piacere a tutti? Presumi di non essere presuntuoso?

Io ho solo letto i dati meteo...di mio non c'è nulla...
Alessandro(Foiano)
Forumista senior

LucaM70 ha scritto: Se è per questo Tein ti ha risposto una marea di volte con i dati a supporto, in quei casi non valgono immagino..
ma io questa cosa che scrivi te non l'ho mai scritta, stai presumendo che io abbia scritto qualcosa di questo tipo su ciò che scrive Tein? dov è questo immaginario forum che leggi?
LucaM70

Messaggio da LucaM70 »

Alessandro(Foiano) ha scritto: quindi te sei simpatico e non presuntuoso? io credo sia normale che tu sua antipatico e presuntuoso, mica puoi piacere a tutti. é normale.
Ti arroghi di piacere a tutti? Presumi di non essere presuntuoso?
Hahahah inutile che fai questi giri di parole come tuo solito, questo giochetti da fake intellettuale con me non attaccano!!
Ripeto, faccio un bel sondaggio e vediamo?
Ultima modifica di LucaM70 il lun mar 29, 2021 10:32 pm, modificato 1 volta in totale.
LucaM70

Messaggio da LucaM70 »

LucaM70 ha scritto: Se è per questo Tein ti ha risposto una marea di volte con i dati a supporto, in quei casi non valgono immagino..
ma io questa cosa che scrivi te non l'ho mai scritta, stai presumendo che io abbia scritto qualcosa di questo tipo su ciò che scrive Tein? dov è questo immaginario forum che leggi?
Non hai capito, sto dicendo che tu giustifichi tutte le cose che posti con la storiella dei dati ecc
Ma quando Tein ti risponde con altrettanti dati non mi pare tu faccia un passo indietro, come invece vuoi che facciano gli altri davanti ai tuoi post
Alessandro(Foiano)
Forumista senior

LucaM70 ha scritto:
Hahahah inutile che fai questi giri di parole come tuo solito, questo giochetti da fake intellettuale con me non attaccano!!
Ripeto, faccio un bel sondaggio e vediamo?
che cosa vediamo alla fine? se ti appagano spiritualmente queste cose e credi che sia una cosa su cui lanotte non ci dormi...allora sono un preziosissimo lettore di dati che condivide con il forum i dati meteo....però il NOAA è presuntuoso e antipatico....ahahahahah
Rispondi