No ma vado a memoria visto che è successo poco tempo faAlessandro(Foiano) ha scritto:hai il counter dei richiami? come sono in classifica?airsnow ha scritto: si è stato richiamato per messaggi ot sul live e per una sua considerazione personale discutibile.
Per discutere quello che vuoi e liberare il Live (senza offese)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Alessandro(Foiano)
- Forumista senior
Anche Wurm78 potrebbe citarti per diffamazione visto che a detta tua scrive "bestialità"Alessandro(Foiano) ha scritto:no leggi male, ti stai riferendo a Z. S. Venter, M. D. Cramer & H.-J. Hawkins e ti potrebbero citare per diffamazione...io sono un semplice lettore..ahahah che spasso che sei...LucaM70 ha scritto: Grazie per mettere continuamente a tacere la disinformazione di questo personaggio, massima stima Tein!!
Peccato che non ci sia solo Air come mod caro Adam KadmonAlessandro(Foiano) ha scritto:ma io lo so devi scriverlo a Luca che non ha scritto rari ha scritto numerosiairsnow ha scritto: No ma vado a memoria visto che è successo poco tempo fa, comunque non hai avuto altri richiami in precedenza(almeno da parte mia) quindi direi che sei messo bene rispetto ad altri utenti.
- Alessandro(Foiano)
- Forumista senior
- Alessandro(Foiano)
- Forumista senior
boh carissimo che dirti continua così a vedere fantasmi e fare caccia alle streghe.LucaM70 ha scritto:Peccato che non ci sia solo Air come mod caro Adam KadmonAlessandro(Foiano) ha scritto:ma io lo so devi scriverlo a Luca che non ha scritto rari ha scritto numerosiairsnow ha scritto: No ma vado a memoria visto che è successo poco tempo fa, comunque non hai avuto altri richiami in precedenza(almeno da parte mia) quindi direi che sei messo bene rispetto ad altri utenti.
Quindi tu puoi arrogarti il diritto di dire agli altri che scrivono falsità mentre lo stesso con te non si può fare?Alessandro(Foiano) ha scritto:i dati che scrive sono falsi, chiama le cose che scrive come ti pare.LucaM70 ha scritto: Anche Wurm78 potrebbe citarti per diffamazione visto che a detta tua scrive "bestialità"
Fantastico
- Alessandro(Foiano)
- Forumista senior
è che le affermazioni si fanno sui dati, dati che l'utente non ha fornito per supportare tale affermazione, i dati sono quelli presenti in tutti le piattaforme di archiviazione dati meteorologici ufficiali internazionali di reanalisi meteorologica...io c'entro poco...io le scrivo percheè le hanno già scritte e rappresentate in reanalisi gli archivi ufficiali.LucaM70 ha scritto: Quindi tu puoi arrogarti il diritto di dire agli altri che scrivono falsità mentre lo stesso con te non si può fare?
Fantastico
Se è per questo Tein ti ha risposto una marea di volte con i dati a supporto, in quei casi non valgono immagino..Alessandro(Foiano) ha scritto:è che le affermazioni si fanno sui dati, dati che l'utente non ha fornito per supportare tale affermazione, i dati sono quelli presenti in tutti le piattaforme di archiviazione dati meteorologici ufficiali internazionali di reanalisi meteorologica...io c'entro poco...io le scrivo percheè le hanno già scritte e rappresentate in reanalisi gli archivi ufficiali.LucaM70 ha scritto: Quindi tu puoi arrogarti il diritto di dire agli altri che scrivono falsità mentre lo stesso con te non si può fare?
Fantastico
- Alessandro(Foiano)
- Forumista senior
quindi te sei simpatico e non presuntuoso? io credo sia normale che tu sua antipatico e presuntuoso, mica puoi piacere a tutti. é normale.LucaM70 ha scritto:Io propongo un bel sondaggio nel quale si chiede all'utenza se sei anticipatico e presuntuoso oppure no, ci stai??Alessandro(Foiano) ha scritto: boh carissimo che dirti continua così a vedere fantasmi e fare caccia alle streghe.
Ti arroghi di piacere a tutti? Presumi di non essere presuntuoso?
Io ho solo letto i dati meteo...di mio non c'è nulla...
- Alessandro(Foiano)
- Forumista senior
ma io questa cosa che scrivi te non l'ho mai scritta, stai presumendo che io abbia scritto qualcosa di questo tipo su ciò che scrive Tein? dov è questo immaginario forum che leggi?LucaM70 ha scritto: Se è per questo Tein ti ha risposto una marea di volte con i dati a supporto, in quei casi non valgono immagino..
Hahahah inutile che fai questi giri di parole come tuo solito, questo giochetti da fake intellettuale con me non attaccano!!Alessandro(Foiano) ha scritto: quindi te sei simpatico e non presuntuoso? io credo sia normale che tu sua antipatico e presuntuoso, mica puoi piacere a tutti. é normale.
Ti arroghi di piacere a tutti? Presumi di non essere presuntuoso?
Ripeto, faccio un bel sondaggio e vediamo?
Ultima modifica di LucaM70 il lun mar 29, 2021 10:32 pm, modificato 1 volta in totale.
Non hai capito, sto dicendo che tu giustifichi tutte le cose che posti con la storiella dei dati eccAlessandro(Foiano) ha scritto:ma io questa cosa che scrivi te non l'ho mai scritta, stai presumendo che io abbia scritto qualcosa di questo tipo su ciò che scrive Tein? dov è questo immaginario forum che leggi?LucaM70 ha scritto: Se è per questo Tein ti ha risposto una marea di volte con i dati a supporto, in quei casi non valgono immagino..
Ma quando Tein ti risponde con altrettanti dati non mi pare tu faccia un passo indietro, come invece vuoi che facciano gli altri davanti ai tuoi post
- Alessandro(Foiano)
- Forumista senior
che cosa vediamo alla fine? se ti appagano spiritualmente queste cose e credi che sia una cosa su cui lanotte non ci dormi...allora sono un preziosissimo lettore di dati che condivide con il forum i dati meteo....però il NOAA è presuntuoso e antipatico....ahahahahahLucaM70 ha scritto:Hahahah inutile che fai questi giri di parole come tuo solito, questo giochetti da fake intellettuale con me non attaccano!!Alessandro(Foiano) ha scritto:
Ripeto, faccio un bel sondaggio e vediamo?