"Solita siccità in estate"

se tenete a cuore al forum meteolive, mi dovete spiegare come fate a sorbirvi queste falsità e permettere di scrvere queste falsità meteo..per di più OT...siete degli ottimi bevitori?
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
enfasi?airsnow ha scritto:Non mi sembra ot visto che comunque sta commentando la differenza dei modelli odierni rispetto ai run di ieri, seppur con molta enfasi.Alessandro(Foiano) ha scritto:C'è chi può fare OT e c'è chi non può rispondere agli OT: vero airsnow?
https://www.meteolive.it/meteoforum/pos ... ml#1388470Wurm78 ha scritto:Le carte sono molto negative stamattina, piogge dimezzate al nord, non si vedono più quei bei passaggi perturbati che si vedevano sino a ieri e che portavano piogge notevoli a ripetizione su tutto il nord e parte del centro a partire dal 3 aprile circa, non si vede più l'irruzione fredda pasquale che avrebbe preparato il terreno per altre incursioni fredde e mantenuto il mediterraneo depresso, è sempre la solita minestra riscaldata, appena ci si avvicina all'evento tutto sfuma in favore dell'alta pressione o dei ridimensionamenti, se ad esempio vedono una -5 questa diventa una +4, è così anche in inverno figuriamoci in primavera. Da quando reading ieri sera ha mandato l'incursione artica post-pasquale ad ovest anche gli altri modelli hanno messo il nulla per il nostro paese e correnti calde al centro-sud e più caldo e meno pioggia (e neve in montagna) anche al nord. Ci aspetta la solita primavera calda con i caldi precoci e le configurazioni miti e calde e d'estate ci sarà la solita siccità in maniera più o meno grave a seconda delle zone.
No, però ultimamente è andata così quindi ha scritto questa frase. Comunque aveva scritto messaggi ben peggiori tempo fa, in cui parlava di veri inverni padani solo con la laguna ghiacciata.Alessandro(Foiano) ha scritto:enfasi?airsnow ha scritto:Non mi sembra ot visto che comunque sta commentando la differenza dei modelli odierni rispetto ai run di ieri, seppur con molta enfasi.Alessandro(Foiano) ha scritto:C'è chi può fare OT e c'è chi non può rispondere agli OT: vero airsnow?
https://www.meteolive.it/meteoforum/pos ... ml#1388470![]()
![]()
![]()
"Ci aspetta la solita primavera calda con i caldi precoci e le configurazioni miti e calde e d'estate ci sarà la solita siccità in maniera più o meno grave a seconda delle zone."
questo lo dicono i modelli live?
Con minestra riscaldata penso si riferisse all’avvicinarsi dell’evento, dove molte volte effettivamente viene un po’ ridimensionato il tutto. Comunque finché posti questi grafici può andare bene, l’importante è che non vai troppo ot e non pubblichi cose non inerenti alla meteorologia.Alessandro(Foiano) ha scritto:Poi OT o meno è una cosa falsissima "solita minestra" primavera 2019:
se tenete a cuore al forum meteolive, mi dovete spiegare come fate a sorbirvi queste falsità e permettere di scrvere queste falsità meteo..per di più OT...siete degli ottimi bevitori?
Falso, vedi reanalisi sopra.airsnow ha scritto: No, però ultimamente è andata così quindi ha scritto questa frase.
se continua ascrivere bestialità è anche merito degli utenti silenziati, perchè è palesemenmte Ot quella fraseairsnow ha scritto: Comunque aveva scritto messaggi ben peggiori tempo fa, in cui parlava di veri inverni padani solo con la laguna ghiacciata.
sai meglio di me che si parla di meteorologia e siccità meteorologica, poi se vuoi parlare di evapotraspirazione si parla di un'altra siccità quella agricola.airsnow ha scritto:Si ma il dato evapotraspirazione non lo calcoli ? Guarda un po’ quelle due estati come hanno chiuso termicamente.Alessandro(Foiano) ha scritto:Falso, vedi reanalisi sopra.airsnow ha scritto: No, però ultimamente è andata così quindi ha scritto questa frase.
Benissimo allora chiedo ad Airsnow di intervenire e vediamo se conferma che ti hanno fatto numerosi richiami ai tuoi continui ot e post complottistiAlessandro(Foiano) ha scritto:
appunto lascialo dire a tutto il forum chi in questa discussione arroga e presume di aver capito cosa ho inteso nei miei commenti.
Un consiglio: quando vedi certi commenti vedi di salvarli e riportarli, altrimenti è diffamazione e la diffamazione è vietata dal regolamento.Ok? GRAZIE
Assurdo leggere queste cose da uno che poi fa la vittima se qualcuno gli fa notare i suoi comportamenti!!Alessandro(Foiano) ha scritto:
se continua a scrivere bestialità
Grazie per mettere continuamente a tacere la disinformazione di questo personaggio, massima stima Tein!!Tein80 ha scritto:un po' di dati sull'Africa Subsahariana
https://www.redattoresociale.it/article ... on_bastano
Grazie mille Airsnowairsnow ha scritto:si è stato richiamato per messaggi ot sul live e per una sua considerazione personale discutibile.LucaM70 ha scritto: Benissimo allora chiedo ad Airsnow di intervenire e vediamo se conferma che ti hanno fatto numerosi richiami ai tuoi continui ot e post complottisti
no leggi male, ti stai riferendo a Z. S. Venter, M. D. Cramer & H.-J. Hawkins e ti potrebbero citare per diffamazione...io sono un semplice lettore..ahahah che spasso che sei...LucaM70 ha scritto: Grazie per mettere continuamente a tacere la disinformazione di questo personaggio, massima stima Tein!!