Peccato che discutevo di quelle non programmabili., ma come al solito....Tein80 ha scritto:"Basta che ti informi su cosa è una centrale elettrica non programmabile(il problema delle rinnovabili)"Alessandro(Foiano) ha scritto: Ho scritto questo? Ho scritto che programmabili sono anche le termoelettriche, non solo droelettriche , rileggi meglio ciò che ho scritto, vedo che continui a fraintendere. Ma a che pro?
L'idroelettrico è una fonte rinnovabile per tua informazione.
contesti male,senza centrali termoelettriche oggi non potresti distaccare quei carichi di consumo di energia.Tein80 ha scritto:Alessandro(Foiano) ha scritto: La realtà è che quelle utenze con carico enorme non esisterebbero in Italia con la sola energia idroelettrica...come fai a togliere un'enorme quantità di energia, se l'enegia fosse solo quella idroelettrica? boh
é lo stesso discorso non è un altro discorso...poi che nel 2100 forse sarà possibile quel discorso è il tuo discorso che fai in prspettiva...la notizia è di quest'anno non del 2100
Io ti ho contestato solo la frase dove hai detto che il black out è stato scongiurato grazie alle centrali termiche e al nucleare. Il resto lo hai fatto tu.