Certamente se uno commette un reato è giusto che venga condannato, però per questo serve che funzioni la giustizia, quindi servirebbe una riforma importante innanzitutto per ridurre la durata dei processi per arrivare più velocemente all’ultimo grado di giudizio.vignaiolo ha scritto:Credimi che qualcuno è da rimandare a casa sua o in carcere cosi come tanti italianiairsnow ha scritto:Ma infatti sono d’accordo con questa proposta se questi luoghi diventano ghetti, ma in Italia per ora non c’è questo problema di ghetti visto che il numero di immigrati è inferiore e la situazione non è assolutamente paragonabile alle periferie di stati europei come le Banlieue. Quello che invece vogliono/vorrebbero molti elettori leghisti o di fdi è quasi una pulizia etnica, sia nelle periferie che nel paesino, visto che sento sempre frasi del tipo: mandiamoli a casa loro.vignaiolo ha scritto: Leggi bene e tutto l'articolo e poi mi dici tein80
Un paese avanti anni luce del nord Europa con un governo socialdemocratico non la retrogada e bigotta Italia governata dal fascista e razzista Salvini
Forse è cosi che dovremmo fare anche noi basta con il buonismo della nostra sinistra
Ci vuole serietà e certezza della pena non un buonismo lassista che permette a chi vuole di delinquere tranquillamente
Poi è vero che gli extracomunitari in percentuale delinquono più degli italiani e non è certo colpa nostra ma di chi li lascia arrivare in un paese senza lavoro da offrirgli
Breaking News
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Alessandro(Foiano) ha scritto:è una breaking news...come fa ad essere OT? solo perchè è una news sui 700 anni dalla morte di Dante?Tein80 ha scritto:Cosa fai ti metti a cercare tutte le cose negative dell'Olanda?Alessandro(Foiano) ha scritto:https://www.31mag.nl/la-nuova-traduzion ... -di-dante/
Mi pare davvero assurdo correggere un'opera come la divina commedia con la scusa del rispetto dell'altro. Questo è il modus operandi dell'Occidente che priva della memoria le generazioni presenti e future.
Siamo al limite del ridicolo.
E in più, pensa te, sei OT
Come volevasi dimostrare etichettate i vostri interlocutori per partito preso, in particolare sarei OT anche se ho riportato una notizia di poche ore fa e la discussione è "breaking news"
pazzesco! chi è al limite del ridicolo?
Certo certo, la traduzione della Divina Commedia una breaking news
Poveri noi
Alessandro(Foiano) ha scritto:il governo danese corre ai ripari a causa degli immigrati:vignaiolo ha scritto: Chi si deve vergognare??
https://www.ilpost.it/2021/03/19/danima ... immigrati/
Perché quoti quella frase? Cosa c'entra con quello che posti? Il tuo modo di fare è imbarazzante
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
si è grave perchè è un pezzo importante della letteratura e della cultura non solo italiana ma mondiale. allora copriamo il david di donatello perchè è nudoAlessandro(Foiano) ha scritto:https://www.31mag.nl/la-nuova-traduzion ... -di-dante/
Mi pare davvero assurdo correggere un'opera come la divina commedia con la scusa del rispetto dell'altro. Questo è il modus operandi dell'Occidente che priva della memoria le generazioni presenti e future.
quando manca il buon senso c'è poco da fare.
e lo stesso vale anche nel cinema. si tratta di forme artistiche che non hanno alcun nesso con la società
-
ventomoderato
ai politici italiani non frega nulla degli immigrati. non hanno mai pensato ad una seria strategia nei confronti dell'immigrazione. per loro l'importante è accogliere tutti indistintamente per non essere tacciati di razzismo. poi che uno faccia la vita da disperato, senza lavoro e magari costretto a delinquere per necessità per loro è un fatto secondario.vignaiolo ha scritto:Credimi che qualcuno è da rimandare a casa sua o in carcere cosi come tanti italianiairsnow ha scritto:Ma infatti sono d’accordo con questa proposta se questi luoghi diventano ghetti, ma in Italia per ora non c’è questo problema di ghetti visto che il numero di immigrati è inferiore e la situazione non è assolutamente paragonabile alle periferie di stati europei come le Banlieue. Quello che invece vogliono/vorrebbero molti elettori leghisti o di fdi è quasi una pulizia etnica, sia nelle periferie che nel paesino, visto che sento sempre frasi del tipo: mandiamoli a casa loro.vignaiolo ha scritto: Leggi bene e tutto l'articolo e poi mi dici tein80
Un paese avanti anni luce del nord Europa con un governo socialdemocratico non la retrogada e bigotta Italia governata dal fascista e razzista Salvini
Forse è cosi che dovremmo fare anche noi basta con il buonismo della nostra sinistra
Ci vuole serietà e certezza della pena non un buonismo lassista che permette a chi vuole di delinquere tranquillamente
Poi è vero che gli extracomunitari in percentuale delinquono più degli italiani e non è certo colpa nostra ma di chi li lascia arrivare in un paese senza lavoro da offrirgli
-
ventomoderato
in italia e in senso lato nell'unione europea c'è un business da anni dietro il fenomeno dell'immigrazione. a guadagnare sulla pelle di povere persone senza futuro sono sempre i solitiventomoderato ha scritto:ai politici italiani non frega nulla degli immigrati. non hanno mai pensato ad una seria strategia nei confronti dell'immigrazione. per loro l'importante è accogliere tutti indistintamente per non essere tacciati di razzismo. poi che uno faccia la vita da disperato, senza lavoro e magari costretto a delinquere per necessità per loro è un fatto secondario.vignaiolo ha scritto:Credimi che qualcuno è da rimandare a casa sua o in carcere cosi come tanti italianiairsnow ha scritto: Ma infatti sono d’accordo con questa proposta se questi luoghi diventano ghetti, ma in Italia per ora non c’è questo problema di ghetti visto che il numero di immigrati è inferiore e la situazione non è assolutamente paragonabile alle periferie di stati europei come le Banlieue. Quello che invece vogliono/vorrebbero molti elettori leghisti o di fdi è quasi una pulizia etnica, sia nelle periferie che nel paesino, visto che sento sempre frasi del tipo: mandiamoli a casa loro.
- Alessandro(Foiano)
- Forumista senior
o allora cerca di cambiare tu il modo di fare giornalismo:Tein80 ha scritto:Alessandro(Foiano) ha scritto:è una breaking news...come fa ad essere OT? solo perchè è una news sui 700 anni dalla morte di Dante?Tein80 ha scritto: Cosa fai ti metti a cercare tutte le cose negative dell'Olanda?
Siamo al limite del ridicolo.
E in più, pensa te, sei OT
Come volevasi dimostrare etichettate i vostri interlocutori per partito preso, in particolare sarei OT anche se ho riportato una notizia di poche ore fa e la discussione è "breaking news"
pazzesco! chi è al limite del ridicolo?
Certo certo, la traduzione della Divina Commedia una breaking news![]()
![]()
![]()
Poveri noi
Basta che digiti le parole chiave su gogle, nessuno si sta inventanto news....
12 ore fa:
https://www.informazione.it/n/9050DADB- ... Imola-Oggi
- Alessandro(Foiano)
- Forumista senior
potevo semplicemente quotare vignaiolo che mi pareva essersi incarnato in quel governatore danese. Tutto qua, mi è venuto in mente vignaiolo e volevo renderlo partecipe della news danese.Tein80 ha scritto:Alessandro(Foiano) ha scritto:il governo danese corre ai ripari a causa degli immigrati:vignaiolo ha scritto: Chi si deve vergognare??
Perché quoti quella frase? Cosa c'entra con quello che posti? Il tuo modo di fare è imbarazzante
Alessandro(Foiano) ha scritto:potevo semplicemente quotare vignaiolo che mi pareva essersi incarnato in quel governatore danese. Tutto qua, mi è venuto in mente vignaiolo e volevo renderlo partecipe della news danese.Tein80 ha scritto:Alessandro(Foiano) ha scritto: il governo danese corre ai ripari a causa degli immigrati:
Certo e CASUALMENTE citi la frase "Chi si deve vergognare??" riferita a me.
Complimenti
vignaiolo ha scritto:Leggi bene e tutto l'articolo e poi mi dici tein80Alessandro(Foiano) ha scritto:il governo danese corre ai ripari a causa degli immigrati:vignaiolo ha scritto: Chi si deve vergognare??
Ma lo hai letto l'articolo scusa
Qui sostanzialmente si parla di un programma di integrazione di immigrati, io nei 18 mesi di Salvini ho solo sentito parlare di Ong...
esattamente, ma poi non aveva promesso di rimpatriare 500.000 irregolari ?Tein80 ha scritto:vignaiolo ha scritto:Leggi bene e tutto l'articolo e poi mi dici tein80Alessandro(Foiano) ha scritto: il governo danese corre ai ripari a causa degli immigrati:
Ma lo hai letto l'articolo scusa![]()
![]()
? Perché io da Salvini una cosa del genere non l'ho mai sentita.
Qui sostanzialmente si parla di un programma di integrazione di immigrati, io nei 18 mesi di Salvini ho solo sentito parlare di Ong...
- Alessandro(Foiano)
- Forumista senior
Che ne so io, si dovrà vergognare in questo caso qualche ministro, iol quote era sulla domanda di vignaiolo non su a chi si è rivolto vignaiolo...di certo non pensavo che tu potessi fraintendere questo. Mi dispiace.Tein80 ha scritto:Alessandro(Foiano) ha scritto:potevo semplicemente quotare vignaiolo che mi pareva essersi incarnato in quel governatore danese. Tutto qua, mi è venuto in mente vignaiolo e volevo renderlo partecipe della news danese.Tein80 ha scritto:
Complimenti
- Alessandro(Foiano)
- Forumista senior
Bisognerebbe infatti attendersi certe cose da qualcuno che sappia fare lo statista o il politico come il ministro danese, non da un giornalista che in Italia è sinonimo di parlamentare.Tein80 ha scritto: Ma lo hai letto l'articolo scusa![]()
![]()
? Perché io da Salvini una cosa del genere non l'ho mai sentita.
- Alessandro(Foiano)
- Forumista senior
Per quanto riguarda i dati italiani è stato fatto uno studio molto approfondito che verrà pubblicato a breve su Lancet Regional Health – Europe dal titolo “Studio di coorte trasversale e prospettico sul ruolo delle scuole nella seconda ondata i SARS-CoV-2 in Italia”.Alessandro(Foiano) ha scritto:Un gruppo di ricercatori: Eran Bendavid, Christopher Oh, Jay Bhattacharya e John Ioannidis.
Il loro studio, pubblicato sullo European Journal of Clinical Investigation ben tre mesi fa.
https://onlinelibrary.wiley.com/doi/10. ... 7Fd1IwEsEA
Chiaramente per il mainstream(vedi airsnow,tein80, LucaM70) sono tutti ricercatori negazionisti/complottisti riguardo l'efficacia delle restrizioni della nostra libertà sul contagio SARSCOV2.
vedremo di leggerlo per ora la news riguarda riguarda il 97% delle scuole italiane, 7,3 milioni di studenti e 700 mila tra insegnanti e personale non docente. I risultati sembrano mostrare inutile la chiusura delle scuole per evitare il contagio da SARSCOV 2.
La presentazione della ricerca è avvenuta nel corso dell’incontro online “Prima la salute? Allora riaprite le scuole” organizzato dal comitato ECA – EduChiAmo. Presenti all’incontro oltre alla Dott.ssa Sara Gandini, anche il Presidente del comitato Cinzia D’Alessandro, il Pediatra neonatologo Michele Usuelli, il Pedagogista Daniele Novara, il Sottosegretario all’Istruzione Barbara Floridia.
https://www.thelancet.com/journals/lane ... 7/fulltext
non so perchè ma le parentesi () rompono il link
Per leggere lo studio dovrete copiare la riga e incollare sulla barra dell'indirizzo del vostro browser-
Alessandro(Foiano) ha scritto:Che ne so io, si dovrà vergognare in questo caso qualche ministro, iol quote era sulla domanda di vignaiolo non su a chi si è rivolto vignaiolo...di certo non pensavo che tu potessi fraintendere questo. Mi dispiace.Tein80 ha scritto:Alessandro(Foiano) ha scritto: potevo semplicemente quotare vignaiolo che mi pareva essersi incarnato in quel governatore danese. Tutto qua, mi è venuto in mente vignaiolo e volevo renderlo partecipe della news danese.
Complimenti
Povero santo, tutti che non ti capiscono.