Caro Luca non capisco di quale livello parli, io non riesco proprio a commentare meglio dei GM e delle loro mappe e sulla discussione dei modelli live si postano le mappe dei GM. Tutto qua, di quale livello parli? Esperti credo significhi essere capaci di partecipare ad una discussione: e partecpare significa chiedere sulle mappe, commentare le mappe. ecc insomma "modelli live" è un titolo chiaro. Poi se vedo fare puntatine su altri argomenti OT credo di averne diritto come altri sopratutto in risposta ad un OT permesso e che io non ho mai iniziato. Infatti io rispondo agli OT non li inizio mai...probabilmente non bisognerebbe avere due pesi e due misure.LucaM70 ha scritto:Caro Alessandro sono mesi che ti leggo polemico riguardo il titolo dei td modelli perché c'è scritto "per esperti" allora mi chiedo perché continui a commentarci visto che da fastidio la presenza di gente non del tuo "livello"
io ho il diritto di esprimere il mio pensiero e non pretendo di essere nel giusto o che gli altri la pensino come me, infatti apporto sempre mappe o fonti esterne e magari non gradisco che mi si possa rispondere bastiancontrario senza apportare dati o mappe a supporto: l'arroganza spesso la vedo negli altri.LucaM70 ha scritto: Parli di dibattito e sei sempre polemico con gli altri utenti riprendodoli con arroganza se non postano cose di tuo gradimento....
c'è chi ha scritto che siamo in piena pandemia e io ho risposto all'OT(se rileggi il mio commento ho quotato la frase OT):LucaM70 ha scritto: Poi è assurdo che parli di chi è libero di fare OT quando sei il primo a farli!!
come posso essere stato io ad iniziare l'OT? boh
non è che se sei moderatore allora automaticamente giudichi bene tutto, errare è umano per tutti anche per i moderatori.LucaM70 ha scritto: La moderazione ti ha richiamato una marea di volte su questo aspetto e continui...
No, io leggo e sviluppo un mio pensiero in base alle opinioni anche discordanti tra di loro. Non capisco in una discussione come si fa ad essere furbi con le parole se tutti siamo differenti e abbiamo tutti pensieri critici personali differenti. Chi accusa di rigirare la frittata è il primo intollerante del mondo visto che pretende di uniformare il prossimo alla propria visione.LucaM70 ha scritto: Sei molto furbo con le parole e a rigirare la frittata