Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
visto l'orario ci sta pure a confondersi ... te l'ho detto piu per te che per altro... appunto per sapere che non era proprio l'ultimo run...Gilo ha scritto:COLD_73 ha scritto:Buonasera Gilo
... è lo 00z... almeno su meteociel ancora non ha aggiornato...![]()
non me ne sono reso assolutamente conto, anche perché non ho visto quello di stamattina
si visto anche io , almeno per ora qualche mm lo conferma per ora specie per il week end di Pasqua...ventomoderato ha scritto:ho appena visto gli spaghi di gfs. Il nord ovest dovrebbe vedere un posto di pioggia i primi di aprile.COLD_73 ha scritto:Buonasera Gilo
... è lo 00z... almeno su meteociel ancora non ha aggiornato...
Concordo forum rimasto un po' indietro come grafica e praticità...comunque bene la nao serve un ingresso atlantico e una sciroccata con i controca**i per colmare un po' il forte deficit idricoGiulianoPhoto ha scritto:Del resto è sempre lo stesso forum dai tempi del nokia 3310gemi65 ha scritto:Confermo; da cellulare poi è praticamente impossibileGilo ha scritto:Buongiorno a tutti, segnalo pubblicità fastidiosissime quando entro nel forum, tanto che faccio fatica a scrivere.
In più ogni volta che cambio pagina o ricarico la pagina mi chiede di accettare i cookies. Scusate ot![]()
il codice è stato scritto a fine anni 90.
Io mai neppure tentato di navigarci in versione mobile.
Ottime notizie dall'indice NAO, si riprepara finalmente una nuova fase atlantica?