Grazie foiano per aver postato questa affermazione che si commenta da solaAlessandro(Foiano) ha scritto:Cosa intendevi con questa frase? spiegalo a vignaiolo che ha capito male:Tein80 ha scritto:"Forse il fatto di essere mezzo olandese ti da il diritto di guardare tutti dall'alto?"vignaiolo ha scritto: Razza ariana paese frugale razzismo.... ma chi ha parlato di sta roba?? Non io di sicuro
Mi sa che la maria l'avete già legalizzata e vedete cose che non esistono calmatevi un po
E' una frase tua, non mia; tu associ quindi le mie origini al fatto di sentirmi superiore.
Chiamalo come vuoi, io lo chiamo razzismo
razzismo s. m. [der. di razza, sull’esempio del fr. racisme]. – Ideologia, teoria e prassi politica e sociale fondata sull’arbitrario presupposto dell’esistenza di razze umane biologicamente e storicamente «superiori», destinate al comando, e di altre «inferiori», destinate alla sottomissione
Tein80 ha scritto:
Avanti anni luce e ve lo dico per esperienza diretta visto che metà della mia famiglia è olandese
manca solo la risposta di airsnow che conferma che chi è metà olandese ha un'altra mentalità, ovviamente aggiungo io leggendo tra le righe, superiore alle altre....
Pagina 25 per non dire che invento nulla
Danno dei razzisti a tutti per tappare la bocca a chi non la pensa come loro invece i primi razzisti sono proprio lori che si fanno chiamare democratici ma non lo sono affatto
Basta vedere il caso della Boldrini sempre a bacchettare tutti dal piedistallo su cui si è messa e poi non paga la buona uscita alla dipendente
Bravi avete imparato bene però non sempre riuscite a nascondere la polvere sotto al tappeto