Per discutere quello che vuoi e liberare il Live (senza offese)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- CalabriaSiberiana
- Alessandro(Foiano)
- Forumista senior
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- Alessandro(Foiano)
- Forumista senior
Luca nessuno sta smentendo nulla, se scrivi certe cose vedi di quotare ciò che affermi, altrimenti stai diffamando. Ho risposto ad utenti che sono andati OT loro per primi.LucaM70 ha scritto:Posti sempre le tue pseduo prove che vogliono smentire chissà cosa.. il covid il GW ecc.Alessandro(Foiano) ha scritto:io ho risposto ad un OT che è stato fatto da un altro utente con dati pubblici, non solo con parole, come fate spesso, cioè spesso andate OT, commentate senza grafici il live modelli e senza dati. In più fai riferimento a teorie fantasiose che nessuno mi pare abbia scritto e se qualcuno le ha scritte le riquoti sui thread appositi, cosi le leggiamo una volta tanto queste benedette "teorie".GrazieLucaM70 ha scritto: Ma perché non lo bannate?!?
Interi td monopolizzati dalle sue teorie complottiste!!!
Non se ne può più.....
Non se ne può più, ci sta dire la sua ma dopo po' basta!!
Questo è un forum meteo ed io se entro voglio leggere il meteo non i tuoi OT continui .anche nei td appositi per gli ot è impossibile entrare visto che sono monopolizzati dall'Adam Kadmon dei poveri..
Probabilmente ti è impossibile scrivere entrando nel merito di altri argomenti perchè semplicemnte di dati e di argomenti ne sei privo, come nei tuoi post meteo su modelli live in cui io ho postato forecast di modelli e tu nulla di nulla come al solito.
Maleducato, nel regolamento non c'è l'obbligo di postare carte per avere diritto di parolaAlessandro(Foiano) ha scritto: Luca nessuno sta smentendo nulla, se scrivi certe cose vedi di quotare ciò che affermi, altrimenti stai diffamando. Ho risposto ad utenti che sono andati OT loro per primi.
Probabilmente ti è impossibile scrivere entrando nel merito di altri argomenti perchè semplicemnte di dati e di argomenti ne sei privo, come nei tuoi post meteo su modelli live in cui io ho postato forecast di modelli e tu nulla di nulla come al solito.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
C'è chi si limita a leggere i più esperti e commentare di tanto in tanto, a differenza tua non faccio il tuttologo!!
La tua presunzione è illimitata, esci di casa ogni tanto
- Alessandro(Foiano)
- Forumista senior
Lo so che sei allergico ai dati e alla realtàprevisionale modellistica, non c'è bisogno di essere esperti per partecipare ad un llive modelli, l'esperto è proprio il modello stesso, non chi lo posta o condivide immagini.LucaM70 ha scritto:Maleducato, nel regolamento non c'è l'obbligo di postare carte per avere diritto di parolaAlessandro(Foiano) ha scritto: Luca nessuno sta smentendo nulla, se scrivi certe cose vedi di quotare ciò che affermi, altrimenti stai diffamando. Ho risposto ad utenti che sono andati OT loro per primi.
Probabilmente ti è impossibile scrivere entrando nel merito di altri argomenti perchè semplicemnte di dati e di argomenti ne sei privo, come nei tuoi post meteo su modelli live in cui io ho postato forecast di modelli e tu nulla di nulla come al solito.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
C'è chi si limita a leggere i più esperti e commentare di tanto in tanto, a differenza tua non faccio il tuttologo!!
Tu sei allergico all'umiltà e la societàAlessandro(Foiano) ha scritto:Lo so che sei allergico ai dati e alla realtàprevisionale modellistica, non c'è bisogno di essere esperti per partecipare ad un llive modelli, l'esperto è proprio il modello stesso, non chi lo posta o condivide immagini.LucaM70 ha scritto:Maleducato, nel regolamento non c'è l'obbligo di postare carte per avere diritto di parolaAlessandro(Foiano) ha scritto: Luca nessuno sta smentendo nulla, se scrivi certe cose vedi di quotare ciò che affermi, altrimenti stai diffamando. Ho risposto ad utenti che sono andati OT loro per primi.
![]()
![]()
![]()
![]()
Adam Kadmon da quattro soldi, impara il rispetto e smettila di elevarti a chissà chi
Le conversazioni che hai avuto in tanti td le hanno viste tutte, te lo ripeto esci di casa ogni tanto
- Alessandro(Foiano)
- Forumista senior
aridaglie, io mi sono elevato scrivendo solamente che partecipare al forum significa anch solamente condividere i dati, postare immagini, fare domande: per fare questo non bisogna essere "elevati".LucaM70 ha scritto:Tu sei allergico all'umiltà e la societàAlessandro(Foiano) ha scritto:Lo so che sei allergico ai dati e alla realtàprevisionale modellistica, non c'è bisogno di essere esperti per partecipare ad un llive modelli, l'esperto è proprio il modello stesso, non chi lo posta o condivide immagini.LucaM70 ha scritto: Maleducato, nel regolamento non c'è l'obbligo di postare carte per avere diritto di parola
Adam Kadmon da quattro soldi, impara il rispetto e smettila di elevarti a chissà chi
Le conversazioni che hai avuto in tanti td le hanno viste tutte, te lo ripeto esci di casa ogni tanto
Per non partecipare a fare queste cose semplici basta prenderti come esempio.
Ti ho già detto che non è obbligatorio postare carte e fare domande!!Alessandro(Foiano) ha scritto: aridaglie, io mi sono elevato scrivendo solamente che partecipare al forum significa anch solamente condividere i dati, postare immagini, fare domande: per fare questo non bisogna essere "elevati".
Spero che d'esempio non prendano te visto che non ti dà retta nessuno quando posti carte (spesso solo per criticare gli altri)
Ti risponde solo qualche buon cristiano che si altera quando legge i tuoi deliri e perde tempo con un nullafacente come te, che passi le intere giornate a intasare il forum
LucaM70 ha scritto:Ti ho già detto che non è obbligatorio postare carte e fare domande!!Alessandro(Foiano) ha scritto: aridaglie, io mi sono elevato scrivendo solamente che partecipare al forum significa anch solamente condividere i dati, postare immagini, fare domande: per fare questo non bisogna essere "elevati".
Spero che d'esempio non prendano te visto che non ti dà retta nessuno quando posti carte (spesso solo per criticare gli altri)
Ti risponde solo qualche buon cristiano che si altera quando legge i tuoi deliri e perde tempo con un nullafacente come te, che passi le intere giornate a intasare il forum
Luca, io con Alessandro mi sono scontrato più e più volte, basta che leggi i TD Breaking News e quello sul covid; sui suoi modi e sulle argomentazioni non posso che darti ragione, ma sui tuoi toni proprio no. Non puoi sapere cosa fa tutto il giorno, alla fine se vedi i suoi messaggi vuol dire che sul forum ci sei pure tu; quindi i tuoi mi sembrano insulti un po' gratuiti che mi sarei risparmiato.
Ciao Tein ci tengo a dirti che ti apprezzo molto come utente, ti leggo spesso..Tein80 ha scritto: Luca, io con Alessandro mi sono scontrato più e più volte, basta che leggi i TD Breaking News e quello sul covid; sui suoi modi e sulle argomentazioni non posso che darti ragione, ma sui tuoi toni proprio no. Non puoi sapere cosa fa tutto il giorno, alla fine se vedi i suoi messaggi vuol dire che sul forum ci sei pure tu; quindi i tuoi mi sembrano insulti un po' gratuiti che mi sarei risparmiato.
Hai ragione mi sono fatto prendere la mano ma non ne posso di più di questo arrogante, dopo la sua presa in giro perché scrivo poco sul forum mi ha alterato!!
Io non sto sul forum tutto il giorno, anzi, ma quella volta che entro vedo interi td monopolizzati dai post discutibili e pure in quelli meteo dov'è sempre ot e provocatorio.. per questo ho detto in quel modo..
- Alessandro(Foiano)
- Forumista senior
Infatti come dice Tein80 toni accesi (senza offese), ma comunque vedo che i commenti rimangono con le offese , quindi non è nemmeno merito di LucaM70 se leggiamo questo forum in questa condizione, quei 5 minuti di lettura e di dibattito non esistono. Tra l'altro su thread modelli credevo che ci si potesse confrontare su mappe , fare domande e quant'altro e leggo tra parentesi (esperti). Essere esperti su live dei modelli è partecipare in modo costruttivo su ciò che prevedono i modelli...io faccio domande agli utenti sulle mappe dei GM per saper leggerle e poterle commentare: questa è partecipazione-Tein80 ha scritto: Luca, io con Alessandro mi sono scontrato più e più volte, basta che leggi i TD Breaking News e quello sul covid; sui suoi modi e sulle argomentazioni non posso che darti ragione, ma sui tuoi toni proprio no. Non puoi sapere cosa fa tutto il giorno, alla fine se vedi i suoi messaggi vuol dire che sul forum ci sei pure tu; quindi i tuoi mi sembrano insulti un po' gratuiti che mi sarei risparmiato.
Poi se qualcun altro invece è libero di fare OT o di offendere che la moderazione chiarisca quali sono questi utenti. Grazie.
Caro Alessandro sono mesi che ti leggo polemico riguardo il titolo dei td modelli perché c'è scritto "per esperti" allora mi chiedo perché continui a commentarci visto che da fastidio la presenza di gente non del tuo "livello"
Parli di dibattito e sei sempre polemico con gli altri utenti riprendodoli con arroganza se non postano cose di tuo gradimento....
Poi è assurdo che parli di chi è libero di fare OT quando sei il primo a farli!! La moderazione ti ha richiamato una marea di volte su questo aspetto e continui...
Sei molto furbo con le parole e a rigirare la frittata
Parli di dibattito e sei sempre polemico con gli altri utenti riprendodoli con arroganza se non postano cose di tuo gradimento....
Poi è assurdo che parli di chi è libero di fare OT quando sei il primo a farli!! La moderazione ti ha richiamato una marea di volte su questo aspetto e continui...
Sei molto furbo con le parole e a rigirare la frittata