MARZO 2021 - modelli LIVE (per esperti)

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

Chiudiamola anche per quanto riguarda estofex, a cui chiedo di spiegarsi meglio nei suoi messaggi ed essere il più oggettivo possibile per evitare fraintendimenti, allo stesso tempo però direi che gli altri utenti possono chiuderla qui senza continuare a rispondergli male.
Ultima modifica di airsnow il mar mar 23, 2021 9:30 pm, modificato 1 volta in totale.
LucaM70

Messaggio da LucaM70 »

airsnow ha scritto: Basta ad entrambi, sta di fatto che l’errore è partito da Foiano nel postare quel grafico che nulla c’entra col td e continua a postarlo in vari td andando ot e facendo dichiarazioni abbastanza discutibili come quella di prima.
Contento che un moderatore la pensi come me, ti ringrazio Air!!
Spero prendiate provvedimenti perché non se ne può più di questo personaggio...
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

LucaM70 ha scritto:
airsnow ha scritto: Basta ad entrambi, sta di fatto che l’errore è partito da Foiano nel postare quel grafico che nulla c’entra col td e continua a postarlo in vari td andando ot e facendo dichiarazioni abbastanza discutibili come quella di prima.
Non c’è di che Luca è il mio “lavoro” di mod, valuterò Foiano così come tutti gli altri utenti, certamente però almeno personalmente certe affermazioni sopratutto in un td esclusivamente metereologico non le lascio passare :wink:
Gabri71

Messaggio da Gabri71 »

COLD_73 ha scritto: ma scherzi ?? è solo una bufala delle uscite... gli indici dicono altro...e guai a smentire o dire la propria idea... bisogna sorbirsi la cantilena mese dopo mese e stare pure zitti... 8) :roll:
Perché questa cosa non la dicevi quando Picchio70 per mesi ha fatto previsioni di gelo continue scontrandosi con chi si mostrava oggettivo?
Solito trattamento ad personam.
Gabri71

Messaggio da Gabri71 »

airsnow ha scritto:
LucaM70 ha scritto:
Non c’è di che Luca è il mio “lavoro” di mod, valuterò Foiano così come tutti gli altri utenti, certamente però almeno personalmente certe affermazioni sopratutto in un td esclusivamente metereologico non le lascio passare :wink:
I miei complimenti Airsnow, prendesse esempio colui che fino a poco tempo fa aveva monopolizzato il forum con un modus operandi esattamente contrario.
Alessandro(Foiano)
Forumista senior

Messaggio da Alessandro(Foiano) »

LucaM70 ha scritto: Ma perché non lo bannate?!?
Interi td monopolizzati dalle sue teorie complottiste!!!
Non se ne può più.....
io ho risposto ad un OT che è stato fatto da un altro utente con dati pubblici, non solo con parole, come fate spesso, cioè spesso andate OT, commentate senza grafici il live modelli e senza dati. In più fai riferimento a teorie fantasiose che nessuno mi pare abbia scritto e se qualcuno le ha scritte le riquoti sui thread appositi, cosi le leggiamo una volta tanto queste benedette "teorie".Grazie

Intanto per le temperature saremo in media a 850 hPa sia venerdì che sabato:

Immagine

Immagine
LucaM70

Messaggio da LucaM70 »

Alessandro(Foiano) ha scritto:
LucaM70 ha scritto: Ma perché non lo bannate?!?
Interi td monopolizzati dalle sue teorie complottiste!!!
Non se ne può più.....
io ho risposto ad un OT che è stato fatto da un altro utente con dati pubblici, non solo con parole, come fate spesso, cioè spesso andate OT, commentate senza grafici il live modelli e senza dati. In più fai riferimento a teorie fantasiose che nessuno mi pare abbia scritto e se qualcuno le ha scritte le riquoti sui thread appositi, cosi le leggiamo una volta tanto queste benedette "teorie".Grazie
Posti sempre le tue pseduo prove che vogliono smentire chissà cosa.. il covid il GW ecc.
Non se ne può più, ci sta dire la sua ma dopo po' basta!!
Questo è un forum meteo ed io se entro voglio leggere il meteo non i tuoi OT continui .anche nei td appositi per gli ot è impossibile entrare visto che sono monopolizzati dall'Adam Kadmon dei poveri..
Bob90

Messaggio da Bob90 »

Ma il Forum è diventato il Fight Club ?
Calma ragazzi!

Buonanotte
Alessandro(Foiano)
Forumista senior

Messaggio da Alessandro(Foiano) »

Bob90 ha scritto:Ma il Forum è diventato il Fight Club ?
Calma ragazzi!

Buonanotte
mi pare un bar, sempre OT sto personaggio, nemmeno le mappe si postano più. GFS18 anomalie a 1550 metri alle 120/144 ore:

Immagine

Immagine
LucaM70

Messaggio da LucaM70 »

Alessandro(Foiano) ha scritto:
mi pare un bar, sempre OT sto personaggio
Presuntuoso che non se altro, qui l'unico personaggio sempre OT sei tu inutile che fai ironia
Fatti una vita invece di inquinare il forum ogni giorno, non ti sopporta nessuno
Non a caso anche il mod si espresso contro te
vignaiolo
Forumista senior

Messaggio da vignaiolo »

Gabri71 ha scritto:
COLD_73 ha scritto: ma scherzi ?? è solo una bufala delle uscite... gli indici dicono altro...e guai a smentire o dire la propria idea... bisogna sorbirsi la cantilena mese dopo mese e stare pure zitti... 8) :roll:
Perché questa cosa non la dicevi quando Picchio70 per mesi ha fatto previsioni di gelo continue scontrandosi con chi si mostrava oggettivo?
Paura del ban????
Bei tempi comunque quelli cartine a tutto spiano e analisi di livello
ventomoderato
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da ventomoderato »

Gfs 00 relativo alla mia zona: fase anticiclonica e sopra la norma di riferimento ma senza punte esagerate. Sempre in pole la possibilità di vedere la pioggia nella prima settimana di aprile
Gilo

Messaggio da Gilo »

Che dite la accendiamo la primavera nel long? 😅😅
Purtroppo non funziona nemmeno più funkyIMG, quindi non riesco a postare [/img]
gemi65
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da gemi65 »

Buongiorno ragazzi. Ammazza che pomeriggio sera movimentato ieri nel td.
Bene così . Al silenzio preferisco le diatribe anche accese.
Peccato per qualche intervento fuori luogo
COLD_73
Forumista senior

Messaggio da COLD_73 »

vignaiolo ha scritto:
Gabri71 ha scritto:
Paura del ban????
Bei tempi comunque quelli cartine a tutto spiano e analisi di livello
Buongiorno a tutti,
no Vignaiolo nessuna paura del ban , semplicemente forse perchè Picchio avvalorava le sue tesi , idee, proiezioni etc.. con carte , indici e mappe spiegango e motivando da esse quello che scriveva o pensava ? che poi nelle evoluzioni le stesse siano cambiate a volte ok ci sta, ma per il resto , credo che ci sia un abbisso di differenza sul modo di operare , postare etc.. come detto, per me fine OT. ma ci tenevo a rispondere visto che veniva tirato in ballo un utente che stimo molto per la preprazione e modo di esporre.
Bloccato