Anche andare sempre ot come Foiano (nonostante i continui richiami) o aggredire ogni volta il povero Estofex ed altri utenti, come fai tu, è fuori regolamento..COLD_73 ha scritto: calma con le teorie complottiste... si possono vedere anche al contrario... con il gregge che segue cio che viene detto dai media... non le vediamo a senso unico.. ed inoltre ci sono i mod come ha fatto Air... il tuo commento con richiesta di ban è inopportuno e fuori luogo... nonchè fuori dalle regole del forum... buona...serata....
MARZO 2021 - modelli LIVE (per esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Personalmente credo che sia la seconda volta che commento ... il .. "povero" (!?!?!) Estofex, non credo che sia stato offensivo, se non riportare chiaramente il riassunto dei suoi commenti da 5 mesi a questa parte, in modo semplice ed esaustivo.. poi non metto in dubbio la sua preparazione etc..ma altro ... e credo che sia stato ben chiaro e cio che ho detto penso che sia condiviso da parecchi utenti... in ogni caso è alla luce del sole.. altro non devo aggiungere ne devo nemmeno stare a giustificarmi con te.. come da regolamento del forum...LucaM70 ha scritto:Anche andare sempre ot come Foiano (nonostante i continui richiami) o aggredire ogni volta il povero Estofex ed altri utenti come fai tu è fuori regolamento..COLD_73 ha scritto: calma con le teorie complottiste... si possono vedere anche al contrario... con il gregge che segue cio che viene detto dai media... non le vediamo a senso unico.. ed inoltre ci sono i mod come ha fatto Air... il tuo commento con richiesta di ban è inopportuno e fuori luogo... nonchè fuori dalle regole del forum... buona...serata....
Quindi si può criticare Estofex ma non Foiano???COLD_73 ha scritto:Personalmente credo che sia la seconda volta che commento ... il .. "povero" (!?!?!) Estofex, non credo che sia stato offensivo, se non riportare chiaramente il riassunto dei suoi commenti da 5 mesi a questa parte, in modo semplice ed esaustivo.. poi non metto in dubbio la sua preparazione etc..ma altro ... e credo che sia stato ben chiaro e cio che ho detto penso che sia condiviso da parecchi utenti... in ogni caso è alla luce del sole.. altro non devo aggiungere ne devo nemmeno stare a giustificarmi con te.. come da regolamento del forum...LucaM70 ha scritto:Anche andare sempre ot come Foiano (nonostante i continui richiami) o aggredire ogni volta il povero Estofex ed altri utenti come fai tu è fuori regolamento..COLD_73 ha scritto: calma con le teorie complottiste... si possono vedere anche al contrario... con il gregge che segue cio che viene detto dai media... non le vediamo a senso unico.. ed inoltre ci sono i mod come ha fatto Air... il tuo commento con richiesta di ban è inopportuno e fuori luogo... nonchè fuori dalle regole del forum... buona...serata....ari..buona serata....
In base a perché l'hai deciso tu??
-
Simo98
- Forumista senior
Concordo al 100%Telecuscino ha scritto:Vero ma da buon freddofilo il caldo lo eviterei a prescindereWurm78 ha scritto:Dal mio punto di vista di meteofilo sono amante delle anomalie e dei fenomeni inusuali ed estremi, quindi anche e soprattutto delle ondate fredde al di fuori dei canoni stagionali o anche delle ondate calde fuori stagione, il vero meteofilo apprezza ciò che è fuori dell'ordinario e del canonico.
L'unico caldo che posso apprezzare è il garbino che anticipa un'ondata di gelo storica quando magari hai +10/+13 gradi per poi avere giornate di ghiaccio un paio di giormi dopo
Io non ho "criticato" ma posto delle osservazioni relativamente ai suoi commenti... ho anche scritto che non metto in dubbio la sua preparazione..........LucaM70 ha scritto:Quindi si può criticare Estofex ma non Foiano???COLD_73 ha scritto:Personalmente credo che sia la seconda volta che commento ... il .. "povero" (!?!?!) Estofex, non credo che sia stato offensivo, se non riportare chiaramente il riassunto dei suoi commenti da 5 mesi a questa parte, in modo semplice ed esaustivo.. poi non metto in dubbio la sua preparazione etc..ma altro ... e credo che sia stato ben chiaro e cio che ho detto penso che sia condiviso da parecchi utenti... in ogni caso è alla luce del sole.. altro non devo aggiungere ne devo nemmeno stare a giustificarmi con te.. come da regolamento del forum...LucaM70 ha scritto: Anche andare sempre ot come Foiano (nonostante i continui richiami) o aggredire ogni volta il povero Estofex ed altri utenti come fai tu è fuori regolamento..ari..buona serata....
In base a perché l'hai deciso tu??
In ogni caso .......... Ed il contrario chi l'ha deciso?
te?
lassa perde dai....
ari..buona serata....
-
Simo98
- Forumista senior
Per fortuna scenario isolato...la media vede termiche tipiche del periodo e nel long si intravede un abbassamento del flusso atlantico sperando che sia la volta buona che si sblocchi la situazione...Supergelo ha scritto:Questa sarebbe roba inconsueta pure per gennaio di sti tempi
https://www.meteociel.fr/modeles/gefs_c ... =1&carte=2
La - 8 ai primi di aprile
-
Simo98
- Forumista senior
Speriamo!!Telecuscino ha scritto:Da piú uscite si vedono carte da Nao--, vediamoCOLD_73 ha scritto:Non ho tanto tempo per postare , oltretutto nel modo difficoltoso attuale, causa meteociel, ma tali carte dell'uscita odierna fanno vedere (PER IL MOMENTO) anche prp sul territorio nazionale almeno al centro nord...Supergelo ha scritto: Sicuramente queste sono carte da nao - - -, non so dove veda l'est estofex, quì io vedo spagna e addirittura azzorre
Oltre 2 mesi di nao+ prevalente sono bastati...
Non fare il parac..COLD_73 ha scritto: Io non ho "criticato" ma posto delle osservazioni relativamente ai suoi commenti... ho anche scritto che non metto in dubbio la sua preparazione..........
te?
lassa perde dai....
ari..buona serata....
L'ha notato tutto il forum che non tratti tutti gli utenti allo stesso modo
Buonasera a te
ma scherzi ?? è solo una bufala delle uscite... gli indici dicono altro...e guai a smentire o dire la propria idea... bisogna sorbirsi la cantilena mese dopo mese e stare pure zitti...Simo98 ha scritto:Per fortuna scenario isolato...la media vede termiche tipiche del periodo e nel long si intravede un abbassamento del flusso atlantico sperando che sia la volta buona che si sblocchi la situazione...Supergelo ha scritto:Questa sarebbe roba inconsueta pure per gennaio di sti tempi
La - 8 ai primi di aprile
ah ok ora sono io il paraculo quando ti giro la stessa domanda tua al contrario ?LucaM70 ha scritto:Non fare il parac..COLD_73 ha scritto: Io non ho "criticato" ma posto delle osservazioni relativamente ai suoi commenti... ho anche scritto che non metto in dubbio la sua preparazione..........
te?
lassa perde dai....
ari..buona serata....
Buonasera a te
si si buona serata va che è meglio...
Io non ho deciso nulla infatti sei tu che sei venuto a contestarmi all'inizio!!COLD_73 ha scritto:ah ok ora sono io il paraculo quando ti giro la stessa domanda tua al contrario ?LucaM70 ha scritto:Non fare il parac..COLD_73 ha scritto: Io non ho "criticato" ma posto delle osservazioni relativamente ai suoi commenti... ho anche scritto che non metto in dubbio la sua preparazione..........
te?
lassa perde dai....
ari..buona serata....
Buonasera a te
Notte
-
Simo98
- Forumista senior
Stessa storia stesso posto stesso barCOLD_73 ha scritto:ma scherzi ?? è solo una bufala delle uscite... gli indici dicono altro...e guai a smentire o dire la propria idea... bisogna sorbirsi la cantilena mese dopo mese e stare pure zitti...Simo98 ha scritto:Per fortuna scenario isolato...la media vede termiche tipiche del periodo e nel long si intravede un abbassamento del flusso atlantico sperando che sia la volta buona che si sblocchi la situazione...Supergelo ha scritto:Questa sarebbe roba inconsueta pure per gennaio di sti tempi
La - 8 ai primi di aprile![]()
Comunque ormai meglio sorvolare e ignorare certi utenti...
concordo... hai ragione, ho sbagliato io ad approcciare cercando di portare ragionamenti in merito, meglio fare come dici teSimo98 ha scritto:Stessa storia stesso posto stesso barCOLD_73 ha scritto:ma scherzi ?? è solo una bufala delle uscite... gli indici dicono altro...e guai a smentire o dire la propria idea... bisogna sorbirsi la cantilena mese dopo mese e stare pure zitti...Simo98 ha scritto: Per fortuna scenario isolato...la media vede termiche tipiche del periodo e nel long si intravede un abbassamento del flusso atlantico sperando che sia la volta buona che si sblocchi la situazione...![]()
![]()
![]()
Comunque ormai meglio sorvolare e ignorare certi utenti...
Basta ad entrambi, sta di fatto che l’errore è partito da Foiano nel postare quel grafico che nulla c’entra col td e continua a postarlo in vari td andando ot e facendo dichiarazioni abbastanza discutibili come quella di prima.LucaM70 ha scritto:Io non ho deciso nulla infatti sei tu che sei venuto a contestarmi all'inizio!!COLD_73 ha scritto:ah ok ora sono io il paraculo quando ti giro la stessa domanda tua al contrario ?LucaM70 ha scritto: Non fare il parac..
Buonasera a te
Notte
Ultima modifica di airsnow il mar mar 23, 2021 9:14 pm, modificato 1 volta in totale.