MARZO 2021 - modelli LIVE (per esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
- Alessandro(Foiano)
- Forumista senior
Buongiorno forum, delusi che nessuno scrive più? ancora in cerca di freddo e gelo?...anche se non vi conviene, se volete, faccio parlare il mio frutteto ma non subito tra qualche giorno così ha molto più da dire ...
buona vita a tutti e soprattutto al prossimo inverno sperando che lo faccia nei tempi consoni
buona vita a tutti e soprattutto al prossimo inverno sperando che lo faccia nei tempi consoni
-
Inverno1709
Pollino
Incredibile Sull’Appennino calabro-lucano, a 1500 mt ne è venuta giù quasi 1 metro.
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
vignaiolo
- Forumista senior
Peccato davveroModeratore ha scritto:Ciao, purtroppo si è verificato un nuovo incendio nel datacenter di OVH (un provider ormai da evitare perchè estremamente inaffidabile e che non fornisce nemmeno assistenza post-incendio), che ha colpito nuovamente Meteociel:
Monitoraggio della situazione | 19 marzo - 20:00
Dopo un temporaneo ritorno, i datacenter di Strasburgo vengono nuovamente interrotti a causa di un nuovo incendio scoppiato in SGB1, non lasciandoci abbastanza tempo per fare un backup completo del server principale per ospitarlo su un'altra macchina, siamo tornati al temporaneo sito per alcune ore fino al riavvio dei server di Strasburgo.
Davvero sfortunati...
Aspettavo con ansia di nuovo il forum popolato la settimana prossima con cartine a go go di panzer rossi e anomalie positive invece mi dovrò accontentare di pochi commenti senza immagini
Ho notato questo tuo modo di fare(abbastanza provocatorio) da qualche tempo a questa parte, che avevi all’inizio ma poi sembrava scomparso, continuando a scrivere che nessuno posta nulla. Allora io ti consiglio di iniziare a postare e non lamentarti che gli altri non postano visto che non ti ho mai visto postare nulla.vignaiolo ha scritto:Peccato davveroModeratore ha scritto:Ciao, purtroppo si è verificato un nuovo incendio nel datacenter di OVH (un provider ormai da evitare perchè estremamente inaffidabile e che non fornisce nemmeno assistenza post-incendio), che ha colpito nuovamente Meteociel:
Dopo un temporaneo ritorno, i datacenter di Strasburgo vengono nuovamente interrotti a causa di un nuovo incendio scoppiato in SGB1, non lasciandoci abbastanza tempo per fare un backup completo del server principale per ospitarlo su un'altra macchina, siamo tornati al temporaneo sito per alcune ore fino al riavvio dei server di Strasburgo.
Davvero sfortunati...
Aspettavo con ansia di nuovo il forum popolato la settimana prossima con cartine a go go di panzer rossi e anomalie positive invece mi dovrò accontentare di pochi commenti senza immagini
-
vignaiolo
- Forumista senior
Non posto perché non ne sono capace ma guardavo sempre meteocielairsnow ha scritto:Ho notato questo tuo modo di fare(abbastanza provocatorio) da qualche tempo a questa parte, che avevi all’inizio ma poi sembrava scomparso, continuando a scrivere che nessuno posta nulla. Allora io ti consiglio di iniziare a postare e non lamentarti che gli altri non postano visto che non ti ho mai visto postare nulla.vignaiolo ha scritto:Peccato davveroModeratore ha scritto:Ciao, purtroppo si è verificato un nuovo incendio nel datacenter di OVH (un provider ormai da evitare perchè estremamente inaffidabile e che non fornisce nemmeno assistenza post-incendio), che ha colpito nuovamente Meteociel:
Davvero sfortunati...
Per il resto lo sai anche tu che funziona cosi il forum se arriva il freddo ma non il burian resta vuoto per poi riempirsi al ritorno dell'alta pressione con relativi lamenti
Non sono polemiche ma constatazioni
Un periodo come questo sottomedia a fine marzo completamente snobbato mi pare sbagliato ed eccessivo

Il fatto che meteociel sia out non è una scusa per non postare mappe, se si è davvero appassionati.
Anzi io preferisco molto di più cartine del genere.
Detto questo, nei prossimi giorni la circolazione fredda artica perderà gradualmente importanza, mentre l'alta pressione tenderà ad espandersi verso Est, riportando la stabilità anche al Sud nella giornata di Mercoledì.
-
Febbraio2012
https://modeles16.meteociel.fr/modeles/ ... -0-180.png Tornerebbe la -25 in Russia 
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***