il minimo molto piu a sud rispetto a ieri e precipitazione limitatedaveAP ha scritto:Secondo l'ultimo articolo di ml la neve è prevista fin sul litorale anche nelle Marche...vedremo.
Occasioni neve adriatica 2021/22
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Lupo Silano
- Forumista senior
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Si sotto i 1000 metri é così.Lupo Silano ha scritto:Tantu vu durare socra mia impalazzu quantu dura a nivi i marzu.daveAP ha scritto:Ieri non mi aspettavo minimamente una nevicata simile. Speriamo ci sorprenda nuovamente nel weekend. È chiaro, ormai è ampiamente primavera, dura poco, ma sempre spettacolare
La mia è brava però...
Sopra i 1000 m con i giusti cicli di gelo e disgelo e soprattutto l'assenza di intense fasi miti, la neve di Marzo può ancora costituire un'ottima riserva!
Speriamo che almeno in montagna gli accumuki irrisori siano cannati
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Il mare ha smesso di sfornare nubi in quanto è in atto in queste ore un cambio di circolazione con la formazione della ciclogenesi tirrenica.
L'aria fredda prende ad affluire più a nord.
Qui in atto un miglioramento con sensibile riduzione dell'instabilità attiva ancora nel primo pomeriggio verso i sibillini lato est.
Attendiamo il fine settimana che ci vede comunque al limite per precipitazioni degne di nota.
Favorite al momento le zone meridionali delle Marche.
L'aria fredda prende ad affluire più a nord.
Qui in atto un miglioramento con sensibile riduzione dell'instabilità attiva ancora nel primo pomeriggio verso i sibillini lato est.
Attendiamo il fine settimana che ci vede comunque al limite per precipitazioni degne di nota.
Favorite al momento le zone meridionali delle Marche.
- Telecuscino
- *Forumista TOP*