massima solidarietà, mi ricordo quando facevo il praticante...fortuna che ho preso solo il titolo e poi l'avvocato non l'ho più fatto, poi figurarsi quei locali dei tribunali di Roma….Sordatino ha scritto:E, aggiungo, quando meno servono.Daniele91 ha scritto:Vero fosse capitato un mese fa sarebbe stata neve sicura!non si capisce perché queste configurazioni ottimali arrivano sempre fuori stagioneiniestas ha scritto:Buongiorno
E allora tutti col naso in su domenica, il graupel io l'ho definita "la neve degli sfigati", ma la situazione che si verrà a creare sulla nostra Regione è interessante, peccato solo non averla avuta un mese fa….
Magari ripetere un altro 17 marzo 1985?
![]()
https://www.meteolive.it/news/In-primo- ... ma-/89645/
Oggi ho dovuto partecipare ad un'udienza in presenza e il giudice stava con la finestra chiusa perché... aveva freddo. Roba da chiodi!
Aspettiamo l'ennesima sòla di questo weekend...
per il we anche io non credo a reali possibilità per la città, parlo di neve vera, quella a fazzoletti per capirci, ma l'atmosfera mi sembra invece molto adatta per grandinate e gragnolate che poi a marzo nemmeno sono una novità
ben più interessante se il minimo riuscirà a sostare senza scappar via la situazione collinare
qualche giorno fa prima del rosso mi sono recato in Abruzzo per un impegno familiare e da Carsoli in poi sull'A24 ho trovato neve basso collinare in abbondanza fatta qualche giorno prima, Velino completamente innevato e le montagne abruzzesi cariche….non usuale a marzo inoltrato, stagione che per le quote è stata molto generosa ( per le pianure invece ….amara)