Occasione neve Sud Italia 2020/2021
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- CalabriaSiberiana
Hai ragione è molto interessante. Avrebbe potuto esserlo già ieri sera ma mancavano le precipitazioni. Si per il momento la mia zona è più in pole della tua. Ma comunque non si esclude nulla. Occhio sempre alle sorpreseCalabriaSiberiana ha scritto:Situazione molto interessante fomani per la Calabria, però, da quel che al momento si vede, mi sembra più una
roba pro Calabria centro-meridionale
-
MalatodiNeve
- CalabriaSiberiana
Se le precipitazioni saranno persistenti non escluderei neve dai 300 in su da Arcavacata verso sud visto che in quota avremo una -1/-2 e dei venti calmi, discorso diverso per la zona centro settentrionale della Valle che vedrà neve solo dai 600 visto che i fenomeni saranno più deboli e meno persistentiGiùCz ha scritto:Hai ragione è molto interessante. Avrebbe potuto esserlo già ieri sera ma mancavano le precipitazioni. Si per il momento la mia zona è più in pole della tua. Ma comunque non si esclude nulla. Occhio sempre alle sorpreseCalabriaSiberiana ha scritto:Situazione molto interessante fomani per la Calabria, però, da quel che al momento si vede, mi sembra più una
roba pro Calabria centro-meridionale
- CalabriaSiberiana
- CalabriaSiberiana
- CalabriaSiberiana
Da me la temperatura non è potuta scendere molto, a causa della copertura nuvolosa presente già ieri sera. Al momento la temperatura è altina (6 gradi) . Il cielo presenta una nuvolosità abbastanza compatta, sto aspettando le prime virghe sui monti. Comunque la tua è un ottima temperaturaCalabriaSiberiana ha scritto:2,9, cielo coperto
- AquilaDelleSerre
Buongiorno a tutti, ieri in presila catanzarese dalle 16 alle 18 fiocchi senza accumulo con temperature ben più alte dello zero, grandine nelle serre e neve oltre i 900-1000
Oggi si prospetta per la calabria settentrionale e l'Aspromonte giornata con accumuli significativi oltre gli 800-900, si spera per voi ragazzi
Oggi si prospetta per la calabria settentrionale e l'Aspromonte giornata con accumuli significativi oltre gli 800-900, si spera per voi ragazzi