In questo caso però non mi sembra ci siano dubbi su chi abbia lanciato il sasso, rileggi bene i messaggiCOLD_73 ha scritto:sinceramente non credo che sia l'unico, c'è anche chi lancia il sasso e nasconde la mano... e neanche troppo a leggere certi commenti di poco fa... , o qualcuno ha il pass per scrivere cio che vuole quando vuole ... poi come succede in Italia ci rimette sempre qualcuno con l'abito che non fa il monaco... almeno qualcuno usa sempre lo stesso abito, a differenza di camaleonti....airsnow ha scritto:@Gemi65 non incominciamo...
MARZO 2021 - modelli LIVE (per esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
penso lo stesso di altri commenti e di altri utenti... che non sono moderatori ma si ergono a tali ..rispetto ad altri utenti sulla stessa linea... secondo le regole tanto cercate ed urlate sareste da bannare ugualmente mi sembra... fatela finita di ergervi a "santini" che oltretutto spesso i vostri commenti sono presspchè pesanti e chiaramente improntati a portare acqua ai vostri mulini , specialmente se si puo dare addosso a qualche altro utente sotto il vostro focus...sembrate le megere vestite di nero che vanno in chiesa per farsi vedere da tutti e poi di nascosto fanno il porco del comodo loro ...Gabri71 ha scritto:Incredibile come questo utente non sia sopportato da nessuno ma non venga allontanato definitivamente.Simo98 ha scritto:Lascialo perdere Manu certi utenti non meritano risposte...manu73 ha scritto: Ciao Gemi, dimmi?
Volevi salutarmi?
Non so che tipo di problemi tu abbia, credo molti e non credo di poterti essere di aiuto per problemi di questo tipo...se posso aiutarti comunque volentieri.
Fammi sapere
Inspiegabile.
rileggili te... ci sta il commento visto anche il passato... facile entrare commentare e sparire...c'è chi ci mette la faccia... e chi fa il santarello... poi ueh io non ci entro e fate come volete.... ma volevo dire la mia... anche all'altro amico di merende arrivato al volo in aiuto ....airsnow ha scritto:In questo caso però non mi sembra ci siano dubbi su chi abbia lanciato il sasso, rileggi bene i messaggiCOLD_73 ha scritto:sinceramente non credo che sia l'unico, c'è anche chi lancia il sasso e nasconde la mano... e neanche troppo a leggere certi commenti di poco fa... , o qualcuno ha il pass per scrivere cio che vuole quando vuole ... poi come succede in Italia ci rimette sempre qualcuno con l'abito che non fa il monaco... almeno qualcuno usa sempre lo stesso abito, a differenza di camaleonti....airsnow ha scritto:@Gemi65 non incominciamo...
però vedi come da un semplice messaggio partono pagine di ot ? È qui il problemaCOLD_73 ha scritto:penso lo stesso di altri commenti e di altri utenti... che non sono moderatori ma si ergono a tali ..rispetto ad altri utenti sulla stessa linea... secondo le regole tanto cercate ed urlate sareste da bannare ugualmente mi sembra... fatela finita di ergervi a "santini" che oltretutto spesso i vostri commenti sono presspchè pesanti e chiaramente improntati a portare acqua ai vostri mulini , specialmente se si puo dare addosso a qualche altro utente sotto il vostro focus...sembrate le megere vestite di nero che vanno in chiesa per farsi vedere da tutti e poi di nascosto fanno il porco del comodo loro ...Gabri71 ha scritto:Incredibile come questo utente non sia sopportato da nessuno ma non venga allontanato definitivamente.Simo98 ha scritto: Lascialo perdere Manu certi utenti non meritano risposte...
Inspiegabile.
su questo hai ragione... però tante volte uno sta zitto... non commenta... ma a tutto c'è un limite...gemi per esempio fa un lavoro quotidiano non indifferente.. avrà come tutti, come me , dei limiti dei momenti di "scaXXo" okkk.. però è sempre presente, altri planano commentato , puntano il dito e vogliono avere anche le ragioni , chiedono ban etc... quando anche tale comportamento è fuori regole le stesse che sbandierano...ora fine ot anche mio..airsnow ha scritto:però vedi come da un semplice messaggio partono pagine di ot ? È qui il problema
Ti lamenti degli stessi comportamenti che, se fatti da Gemi65, difendi.COLD_73 ha scritto: penso lo stesso di altri commenti e di altri utenti... che non sono moderatori ma si ergono a tali ..rispetto ad altri utenti sulla stessa linea... secondo le regole tanto cercate ed urlate sareste da bannare ugualmente mi sembra... fatela finita di ergervi a "santini" che oltretutto spesso i vostri commenti sono presspchè pesanti e chiaramente improntati a portare acqua ai vostri mulini , specialmente se si puo dare addosso a qualche altro utente sotto il vostro focus...sembrate le megere vestite di nero che vanno in chiesa per farsi vedere da tutti e poi di nascosto fanno il porco del comodo loro ...
Davvero curioso questo spirito critico ad personam.
Dai cold adesso non esagerare, in questo caso chi ha lanciato il sasso(senza guardare i vecchi attriti se no non ne usciamo più)con salutami manu è stato gemi. Poi non mi piace ci sia questo rapporto tra gli utenti, perché definire altri utenti(simo o Gabri ?) come compagni di merende come se avessero fatto chissà che cosa ? E gemi non mi risulta stili tendenze quindi non capisco nemmeno ciò che vuoi dire.COLD_73 ha scritto:rileggili te... ci sta il commento visto anche il passato... facile entrare commentare e sparire...c'è chi ci mette la faccia... e chi fa il santarello... poi ueh io non ci entro e fate come volete.... ma volevo dire la mia... anche all'altro amico di merende arrivato al volo in aiuto ....airsnow ha scritto:In questo caso però non mi sembra ci siano dubbi su chi abbia lanciato il sasso, rileggi bene i messaggiCOLD_73 ha scritto: sinceramente non credo che sia l'unico, c'è anche chi lancia il sasso e nasconde la mano... e neanche troppo a leggere certi commenti di poco fa... , o qualcuno ha il pass per scrivere cio che vuole quando vuole ... poi come succede in Italia ci rimette sempre qualcuno con l'abito che non fa il monaco... almeno qualcuno usa sempre lo stesso abito, a differenza di camaleonti....
- Supergelo
- Forumista senior
Dai ragazzi non ricominciamo cone polemiche e ot ad oltranza, purtroppo manca picchio, assente per problemi di salute nella sua famiglia, anche per rispetto nei confronti di chi non ha il tempo materiale di scrivere ma che magari ognitanto una lettura al forum la dà.
Detto questo buon freddo e neve a tutti
Detto questo buon freddo e neve a tutti
Gemi è sempre presente e quando riesce mette carte a quello che dice... in ogni caso, forse avrò esagerato ok a definire compagni di merende.. e chi ha giudicato altri da bannare ?? il regolamento etc.. tanto decantato dagli stessi lo consente ? ... dai va... finiamola qui... il lavoro di mod è difficile lo capisco e tenere due piedi su una staffa o viceversa è difficile... nessuno ha la ragione in tasca... meglio appunto finirla...airsnow ha scritto:Dai cold adesso non esagerare, in questo caso chi ha lanciato il sasso(senza guardare i vecchi attriti se no non ne usciamo più)con salutami manu è stato gemi. Poi non mi piace ci sia questo rapporto tra gli utenti, perché definire altri utenti(simo o Gabri ?) come compagni di merende come se avessero fatto chissà che cosa ? E gemi non mi risulta stili tendenze quindi non capisco nemmeno ciò che vuoi dire.COLD_73 ha scritto:rileggili te... ci sta il commento visto anche il passato... facile entrare commentare e sparire...c'è chi ci mette la faccia... e chi fa il santarello... poi ueh io non ci entro e fate come volete.... ma volevo dire la mia... anche all'altro amico di merende arrivato al volo in aiuto ....airsnow ha scritto: In questo caso però non mi sembra ci siano dubbi su chi abbia lanciato il sasso, rileggi bene i messaggi
Ultima modifica di COLD_73 il mar mar 16, 2021 9:52 pm, modificato 1 volta in totale.
C’e' un po' di nervosismo...
Ed è comprensibile.
Il vecchio Ulisse invita tutti a un po' di sobrietà.
Tranquillità e serenità.
Di problemi , fuori dai Forum ce ne sono assai...
Non importiamoli qui...
Io stesso ne ho vissuti e vivo al momento tanti...
Ma con voi ....parlo e scrivo di Meteo.
È saggio farlo...assieme.
Ulisse
Ed è comprensibile.
Il vecchio Ulisse invita tutti a un po' di sobrietà.
Tranquillità e serenità.
Di problemi , fuori dai Forum ce ne sono assai...
Non importiamoli qui...
Io stesso ne ho vissuti e vivo al momento tanti...
Ma con voi ....parlo e scrivo di Meteo.
È saggio farlo...assieme.
Ulisse
Buonasera ColdCOLD_73 ha scritto:rileggili te... ci sta il commento visto anche il passato... facile entrare commentare e sparire...c'è chi ci mette la faccia... e chi fa il santarello... poi ueh io non ci entro e fate come volete.... ma volevo dire la mia... anche all'altro amico di merende arrivato al volo in aiuto ....airsnow ha scritto:In questo caso però non mi sembra ci siano dubbi su chi abbia lanciato il sasso, rileggi bene i messaggiCOLD_73 ha scritto: sinceramente non credo che sia l'unico, c'è anche chi lancia il sasso e nasconde la mano... e neanche troppo a leggere certi commenti di poco fa... , o qualcuno ha il pass per scrivere cio che vuole quando vuole ... poi come succede in Italia ci rimette sempre qualcuno con l'abito che non fa il monaco... almeno qualcuno usa sempre lo stesso abito, a differenza di camaleonti....
L’amico di merende è un utente corregionale molto serio e preparato.
Usare certi termini è completamente fuori luogo e mi stupisco arrivi da te.
Scrivo molto poco ma seguo da 15 anni il forum, siccome ormai è una prassi sui social sentirsi in diritto di dire qualsiasi cosa, almeno qui manteniamoci nei giusti ranghi.
era un modo di dire tutto qui.. mi stupisco che ora tutti puntino il dito contro un aggettivo... ci sono frasi e modi di fare che sembrano normali , ma che possono attaccare altri utenti etc... facile nascondersi dietro un vestito buono senza metterci la faccia , mentre chi dice le cose come stanno fa sta fine.. e non dico solo di me... in ogni caso...tenetevolo stretto.... stavo maturando certe idee di comportantmento e presenza e questa serie di post e comportamenti nonchè ideali di comportamento non fa che avvalorarlo... buona continuazioneBob90 ha scritto:Buonasera ColdCOLD_73 ha scritto:rileggili te... ci sta il commento visto anche il passato... facile entrare commentare e sparire...c'è chi ci mette la faccia... e chi fa il santarello... poi ueh io non ci entro e fate come volete.... ma volevo dire la mia... anche all'altro amico di merende arrivato al volo in aiuto ....airsnow ha scritto: In questo caso però non mi sembra ci siano dubbi su chi abbia lanciato il sasso, rileggi bene i messaggi
L’amico di merende è un utente corregionale molto serio e preparato.
Usare certi termini è completamente fuori luogo e mi stupisco arrivi da te.
Scrivo molto poco ma seguo da 15 anni il forum, siccome ormai è una prassi sui social sentirsi in diritto di dire qualsiasi cosa, almeno qui manteniamoci nei giusti ranghi.
Ultima modifica di COLD_73 il mar mar 16, 2021 10:03 pm, modificato 1 volta in totale.
Infatti non ho risposto nemmeno a chi invocava il ban(visto che comunque se devo darli ci penso io), comunque cerchiamo tutti di essere meno nervosi ed andare più d’accordo. Una cosa è certa, la prossima volta non tollererò più che ci siano provocazioni(sia da una parte che dall’altra) e chiedo anche che non si lamenti da parte vostra(sia da una parte che dall’altra) perché se no vedete bene quanti ot escono fuori. Per stasera è chiusaCOLD_73 ha scritto: Gemi è sempre presente e quando riesce mette carte a quello che dice... in ogni caso, forse avrò esagerato ok a definire compagni di merende.. e chi ha giudicato altri da bannare ?? il regolamento etc.. tanto decantato dagli stessi lo consente ? ... dai va... finiamola qui... il lavoro di mod è difficile lo capisco e tenere due piedi su una staffa o viceversa è difficile... nessuno ha la ragione in tasca... meglio appunto finirla...