Occasioni neve adriatica 2021/22
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
No, ho visto il video è neve pura, i forti rovesci fanno miracoli, la temperatura sta crollando sotto il rovescio come tipico dell'aria artica.Telecuscino ha scritto:Ammazza con 8 gradiestofex ha scritto:Nevica a Teramo a 200mt sopra il livello del mare.
Sará qualche rovescio simil graupel con questi cumuli in transito nulla di più
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Bho qui abbiamo 1 grado a 1300 metri e 11 quiestofex ha scritto:No, ho visto il video è neve pura, i forti rovesci fanno miracoli, la temperatura sta crollando sotto il rovescio come tipico dell'aria artica.Telecuscino ha scritto:Ammazza con 8 gradiestofex ha scritto:Nevica a Teramo a 200mt sopra il livello del mare.
In quota sta transitando un nucleo gelido che si manifesta al suolo solo quando vi sono fenomeni, come da trazione da aria artica.Telecuscino ha scritto:Bho qui abbiamo 1 grado a 1300 metri e 11 quiestofex ha scritto:No, ho visto il video è neve pura, i forti rovesci fanno miracoli, la temperatura sta crollando sotto il rovescio come tipico dell'aria artica.Telecuscino ha scritto: Ammazza con 8 gradi
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
8,7 gradi a Teramo gragnola sucuramente.estofex ha scritto:In quota sta transitando un nucleo gelido che si manifesta al suolo solo quando vi sono fenomeni, come da trazione da aria artica.Telecuscino ha scritto:Bho qui abbiamo 1 grado a 1300 metri e 11 quiestofex ha scritto: No, ho visto il video è neve pura, i forti rovesci fanno miracoli, la temperatura sta crollando sotto il rovescio come tipico dell'aria artica.
Per il resto certamente. Infatti dove prima c'era 1 grado ora sono sottozero e c'è un rovescio nevoso!
Se un rovescio precipitativo fosse intenso alle mie quote credo si possa arrivare a 4-5 gradi ma fermati li
Il video era neve pura, magari era vecchio, ma nel video era neve pura al 100%Telecuscino ha scritto:8,7 gradi a Teramo gragnola sucuramente.estofex ha scritto:In quota sta transitando un nucleo gelido che si manifesta al suolo solo quando vi sono fenomeni, come da trazione da aria artica.Telecuscino ha scritto: Bho qui abbiamo 1 grado a 1300 metri e 11 qui
Per il resto certamente. Infatti dove prima c'era 1 grado ora sono sottozero e c'è un rovescio nevoso!
Se un rovescio precipitativo fosse intenso alle mie quote credo si possa arrivare a 4-5 gradi ma fermati li
estofex ha scritto:Il video era neve pura, magari era vecchio, ma nel video era neve pura al 100%Telecuscino ha scritto:8,7 gradi a Teramo gragnola sucuramente.estofex ha scritto: In quota sta transitando un nucleo gelido che si manifesta al suolo solo quando vi sono fenomeni, come da trazione da aria artica.
. Confermo anche io da Offida, non so come fosse possibile ma era neve pura con fiocconi.
- Telecuscino
- *Forumista TOP*