immagino differenze anche nette tra gfs e ReadingSupergelo ha scritto:Reading conferma, ennesima batosta per il nord, ormai e da 1 mese che non nevica a quote medio basse sulle alpi occidentali, come al solito tutto ad est
MARZO 2021 - modelli LIVE (per esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
Lupo Silano
- Forumista senior
Re: 🤣
Sui generis è quello che hai sempre sostenuto di essere se non sbaglio...ventomoderato ha scritto:del tuo sui generis non saprei cosa farmene onestamenteLupo Silano ha scritto:Comunque non scherzavoventomoderato ha scritto: ahahah mi sto sbellicando dalla risate guarda
Non eri quello che si distingueva dalla massa???
-
manu73
- *Forumista TOP*
Perché gli accadimenti meteo si commentano in base al positivo o al negativo? Se uno è positivo cosa succede? Nevica? E se uno è negativo cosa succede? Piove?vignaiolo ha scritto:Sempre simpatico Manu... ti è successo qualcosa ultimamente??manu73 ha scritto:Esto...a furia di guardare al dopo sei quasi arrivato a fine marzo e ancora guardi al dopo per colpi grossi...estofex ha scritto: si, ma è solo una fase che potrebbe essere podroma al colpo grosso con target balcanico.
Complimenti per la costanza
Mi sembri più negativo del solito
Intanto nelle tue zone come nelle mie 40 giorni di NULLA salvo 3 giornate invernali...
Si può dire o ti offendi ? Ti sembro troppo negativo?
- Supergelo
- Forumista senior
Gfs tutto sommato abbastanza coerente con la sua linea di visione, ecmwf sposta il minimo in adriatico, risultato, fhoen al nord ovest e tutto su adriatiche e balcaniventomoderato ha scritto:immagino differenze anche nette tra gfs e ReadingSupergelo ha scritto:Reading conferma, ennesima batosta per il nord, ormai e da 1 mese che non nevica a quote medio basse sulle alpi occidentali, come al solito tutto ad est
- Supergelo
- Forumista senior
Esattamente manu, veniamo da un periodo secco e mite, ovviemente adesso andrà tutto a farsi benedire come da prassi ormai, spostando l'asticella dell'vento sempre oltre le 200 ore si resta sempre con un pugno di mosche in manomanu73 ha scritto:Perché gli accadimenti meteo si commentano in base al positivo o al negativo? Se uno è positivo cosa succede? Nevica? E se uno è negativo cosa succede? Piove?vignaiolo ha scritto:Sempre simpatico Manu... ti è successo qualcosa ultimamente??manu73 ha scritto: Esto...a furia di guardare al dopo sei quasi arrivato a fine marzo e ancora guardi al dopo per colpi grossi...
Mi sembri più negativo del solito
Intanto nelle tue zone come nelle mie 40 giorni di NULLA salvo 3 giornate invernali...
Si può dire o ti offendi ? Ti sembro troppo negativo?
- Alessandro(Foiano)
- Forumista senior
-
Simo98
- Forumista senior
L'importante è essere convintimanu73 ha scritto:Esto...a furia di guardare al dopo sei quasi arrivato a fine marzo e ancora guardi al dopo per colpi grossi...estofex ha scritto:si, ma è solo una fase che potrebbe essere podroma al colpo grosso con target balcanico.Alberto13 ha scritto: Il rischio di Todos en Espana è molto elevato, d'altronde se l'operativo, il controllo, le gran parti delle Ens dell'Americano, il modello tedesco e Ukmo la mostrano, non possiamo constatare che la strada maestra sembri essere proprio la seguente.
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
manu73 ha scritto:La tua di simpatia è inarrivabile, chissà che spasso una serata in tua compagnia. Beati i "pochissimi" che credo si azzardino a tanto ...gemi65 ha scritto:Copriti da domani.ciao simpaticonemanu73 ha scritto: Prendi uno stralcio di una discussione con Ventomoderato...dove c è scritto un Magari grande come una casa....
Non sai più dove attaccanti per cercare discussioni senza capo né coda....ti manca qualcuno con cui discutere.
Tranquillo , con me caschi male, prova altrove
Preparata nuova legna da ardere se servisse...[/quote
]