Ci avrebbe fatto rosicare un po’COLD_73 ha scritto:concordo con voi .. mannaggia che peccato non avere meteociel...almeno per il piacere di gustare la visione di queste emissioni su carta...
Se solo fosse capitata due mesi fa
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Ciao Cold.COLD_73 ha scritto:cavoli... ora tocca solo sperare che "icon" si accodi...................gandalf il bianco ha scritto:non male
![]()
![]()
si effettivamente è un po che ci sto pensando.. non so se rosicare o meno..appunto per lo stesso discorso che fai te... ma neanche due mesi fa...basterebbe a S.Valentino a metà febbraio sarebbe venuto giu il mondo..ma sono ottimista di natura... la prendo cmq chissà che non regali uno spunto "invernale outsider" ...casomai senza danni ma due fiocchi coreografici non li disdegno mai... potrei annoverare 4 mesi di seguito con fioccate (minimo)airsnow ha scritto:Ci avrebbe fatto rosicare un po’COLD_73 ha scritto:concordo con voi .. mannaggia che peccato non avere meteociel...almeno per il piacere di gustare la visione di queste emissioni su carta...![]()
Ecco l’obiettivo di almeno un fiocco a marzo vorrei raggiungerlo anche io, peccato però aver toppato gennaio(mista ad inizio mese) altrimenti avrei fatto come te 3 mesi consecutivi. Per noi però servirebbe che l’hp arretrasse un po’ per vedere prp.COLD_73 ha scritto:si effettivamente è un po che ci sto pensando.. non so se rosicare o meno..appunto per lo stesso discorso che fai te... ma neanche due mesi fa...basterebbe a S.Valentino a metà febbraio sarebbe venuto giu il mondo..ma sono ottimista di natura... la prendo cmq chissà che non regali uno spunto "invernale outsider" ...casomai senza danni ma due fiocchi coreografici non li disdegno mai... potrei annoverare 4 mesi di seguito con fioccate (minimo)airsnow ha scritto:Ci avrebbe fatto rosicare un po’COLD_73 ha scritto:concordo con voi .. mannaggia che peccato non avere meteociel...almeno per il piacere di gustare la visione di queste emissioni su carta...![]()
Vero wetter è poco stimolanteTelecuscino ha scritto:Io ci sarei ma le emozioni di meteociel coi suoi colori mancanoeffetto stau ha scritto:Concordo.., sono spariti tutti....ma è il momento di farsi vivigemi65 ha scritto:Magari qualcuno dei forumisti più esperti potrebbe sprecare qualche parola sulla fase che ci apprestiamo a vivere, considerando anche che la mancanza delle carte di meteociel sta privando il forum dell'enfasi che tale situazione meriterebbe.
Sembra proprio che vivremo una fase che sarà l'esatto contrario di quanto avvenuto dal 16 febbraio in avanti.
Qui la -5 è verde
si al momento è cosi...airsnow ha scritto:Ecco l’obiettivo di almeno un fiocco a marzo vorrei raggiungerlo anche io, peccato però aver toppato gennaio(mista ad inizio mese) altrimenti avrei fatto come te 3 mesi consecutivi. Per noi però servirebbe che l’hp arretrasse un po’ per vedere prp.COLD_73 ha scritto:si effettivamente è un po che ci sto pensando.. non so se rosicare o meno..appunto per lo stesso discorso che fai te... ma neanche due mesi fa...basterebbe a S.Valentino a metà febbraio sarebbe venuto giu il mondo..ma sono ottimista di natura... la prendo cmq chissà che non regali uno spunto "invernale outsider" ...casomai senza danni ma due fiocchi coreografici non li disdegno mai... potrei annoverare 4 mesi di seguito con fioccate (minimo)airsnow ha scritto: Ci avrebbe fatto rosicare un po’![]()