Buone ..
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
ConcordoSimo98 ha scritto:I segnali sono chiari negli ultimi giorni...dopo quasi due mesi di hp ininterrotto qualcosa deve cbiare e con il gelo che è ancora presente ad est basta poco...inoltre nao finalmente in discesa...ci giochiamo il colpo di coda invernale tra il 17 e il 20effetto stau ha scritto:Non mi fido di GFS.....ma se anche Gem e il dottore sposano la tesi......allora.......
non ci posso credere, manu ottimistamanu73 ha scritto:ConcordoSimo98 ha scritto:I segnali sono chiari negli ultimi giorni...dopo quasi due mesi di hp ininterrotto qualcosa deve cbiare e con il gelo che è ancora presente ad est basta poco...inoltre nao finalmente in discesa...ci giochiamo il colpo di coda invernale tra il 17 e il 20effetto stau ha scritto:Non mi fido di GFS.....ma se anche Gem e il dottore sposano la tesi......allora.......
Dopo svariate settimane di vorrei ma non posso ( con un unica breve incursione invernale a metà febbraio), ci sono le possibilità per una fase circolatoria in perfetto stile invernale fra la seconda parte della seconda decade di marzo e avvio terza.
Circolazione barica in stile invernale, effetti chiaramente tutti da valutare anche in base al calendario avanzato.
Vedremo se marzo saprà presentare gli spunti più freschi e instabili che in genere competono a febbraio specie sui versanti orientali più esposti alle ultime scorribande fredde continentali
Dai che sotto sotto ti piazeluca90 ha scritto:Ho visto purtroppomanu73 ha scritto:Usate wetterzen...
Conferme per una seconda decade dinamica, localmente instabile e potenzialmente fresca