A luca90...

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

Si ma la discussione che c’è stata è avvenuta per precisi motivi di regolamento non perché è Ulisse. Mi hanno incaricato di Moderatore, dal momento che lo sono devo agire in questo senso da imparziale e lasciare totalmente da parte vecchie diatribe per esempio, o sarebbe come uno stupido regolamento di conti. Non amo le discussioni, sono favorevole ad un forum ricco ma leggero, infatti non capisco ancora adesso le critiche infondate da parte di un utente.
ulisse55
*Forumista TOP*

Messaggio da ulisse55 »

Riporto anche qui il mio pensiero postato
poco fa in altra discussione di questa sezione...

....

Io e Luca ci siamo confrontati più volte.
Io ho chiesto scusa a lui e a tutti perché per primo
ho sbagliato io, più anziano di tanti di voi.
Ho capito e compreso anche i suoi sfoghi.
Ma è giunto un chiarimento fra entrambi.
Questo pone fine ad ogni speculazione sul caso.
Ci siamo dati la mano con buona pace di chi
ancora crede a ben altro.
Abbiamo dato un esempio di estrema umiltà
a tutto il Forum.
Capita nelle migliori famiglie, come qui...
Luca ha la mia stima, ed ha corrisposto alla grande.
Da parte mia incidente chiuso.
Chiudete anche voi, amici forumisti, il sipario ...
Quando si riaprirà , parliamo di....Meteo.
Magari anche con spensieratezza.

......

Ora basta ?

Ulisse
Uomo di Langa
Forumista senior

Messaggio da Uomo di Langa »

luca90 ha scritto:Si ma la discussione che c’è stata è avvenuta per precisi motivi di regolamento non perché è Ulisse. Mi hanno incaricato di Moderatore, dal momento che lo sono devo agire in questo senso da imparziale e lasciare totalmente da parte vecchie diatribe per esempio, o sarebbe come uno stupido regolamento di conti. Non amo le discussioni, sono favorevole ad un forum ricco ma leggero, infatti non capisco ancora adesso le critiche infondate da parte di un utente.
Sono d'accordo con te su tutto,fermo restando il fatto che ulisse fornisce sempre spunti di discussione,non solo polemici,con i suoi interventi.
Vedremo come finirà il tira e molla,che ora é dalla seconda ,ma a me non dispiacerebbe se lui restasse,perché comunque anima le vicende del forum.
ulisse55
*Forumista TOP*

Messaggio da ulisse55 »

Uomo di Langa ha scritto:
luca90 ha scritto:Si ma la discussione che c’è stata è avvenuta per precisi motivi di regolamento non perché è Ulisse. Mi hanno incaricato di Moderatore, dal momento che lo sono devo agire in questo senso da imparziale e lasciare totalmente da parte vecchie diatribe per esempio, o sarebbe come uno stupido regolamento di conti. Non amo le discussioni, sono favorevole ad un forum ricco ma leggero, infatti non capisco ancora adesso le critiche infondate da parte di un utente.
Sono d'accordo con te su tutto,fermo restando il fatto che ulisse fornisce sempre spunti di discussione,non solo polemici,con i suoi interventi.
Vedremo come finirà il tira e molla,che ora é dalla seconda ,ma a me non dispiacerebbe se lui restasse,perché comunque anima le vicende del forum.
UDL ...forse ti è sfuggito il mio post precedente....

Aggiungo che per quanto riguarda la mia permanenza nel Forum,
già dai primi di Febbraio avevo maturato la decisione
di ritirarmi dal full time, ma poi ho continuato per mera
voglia di esserci dato il momento difficile in cui versa
Il nostro Paese, come testimoniato da alcuni amici forumisti
in gravi difficoltà.
Dunque non sparirà del tutto Ulisse.
Sarà meno presente, come giusto che sia .
Quando usciremo TUTTI dall'incubo, allora vi inviterò
ad un pranzo dove potrò salutarvi con un abbraccio fisico.

Ce la faremo.

Renzo
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

Uomo di Langa ha scritto: Sono d'accordo con te su tutto,fermo restando il fatto che ulisse fornisce sempre spunti di discussione,non solo polemici,con i suoi interventi.
Da utente, Ulisse lo sa bene, ho molto da ridire sul suo modo di porsi, infatti quante discussioni abbiamo avuto negli anni 😅 questo però non deve influire sul giudizio che devo avere da moderatore. Comunque come detto anche dallo stesso Ulisse la questione è chiusa. 💪🏻
ulisse55
*Forumista TOP*

Messaggio da ulisse55 »

luca90 ha scritto:
Uomo di Langa ha scritto: Sono d'accordo con te su tutto,fermo restando il fatto che ulisse fornisce sempre spunti di discussione,non solo polemici,con i suoi interventi.
Da utente, Ulisse lo sa bene, ho molto da ridire sul suo modo di porsi, infatti quante discussioni abbiamo avuto negli anni 😅 questo però non deve influire sul giudizio che devo avere da moderatore. Comunque come detto anche dallo stesso Ulisse la questione è chiusa. 💪🏻
Chiusa davvero.

Luca...vorrei chiederti una cortesia.
I GM deterministici stanno fiutando qualcosa di cui
si parla in Live nazionale con un certo fermento...
Fattibile o no, l'occasione sembra quella da me
suggerita nel TD sulla Rossby...
Se credi opportuno, cancellando i post inutili (sai bene quali...)
potresti farti portavoce con il Capo Moderatore
per riaprire quella discussione?
Ne sarei felice...
Ovviamente cambierà l'approccio dei post...ok?
In caso contrario nulla da obiettare.

Grazie

Con stima.
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

Teniamolo chiuso per ovvi motivi. Facciamo che se eventualmente si procedesse alla concretizzazione dell’evento lo si può aprire, se vuoi apri anche già, però mi raccomando, senza andare ot verso argomenti non consoni.
vince1986

Messaggio da vince1986 »

ulisse55 ha scritto:
luca90 ha scritto:
Chiusa davvero.

Luca...vorrei chiederti una cortesia.
I GM deterministici stanno fiutando qualcosa di cui
si parla in Live nazionale con un certo fermento...
Fattibile o no, l'occasione sembra quella da me
suggerita nel TD sulla Rossby...
Se credi opportuno, cancellando i post inutili (sai bene quali...)
potresti farti portavoce con il Capo Moderatore
per riaprire quella discussione?
Ne sarei felice...
Ovviamente cambierà l'approccio dei post...ok?
In caso contrario nulla da obiettare.

Grazie

Con stima.
Non sta a me decidere, ma mi chiedo il perché riaprire un TD che di fatto in questo momento sarebbe un doppione di quello dei modelli.
Tutto ciò considerando che questa onda di Rossby non é che un'ondulazione marcata del getto come se ne osservano a decine in un anno in ogni emisfero; dire inoltre che l'hai suggerita te dopo più di un mese che avevi aperto il TD mi sembra un po' opportunistico...
Anche perché in fondo l'onda di Rossby c'è stata davvero a fine febbraio ma era centrata su di noi con hp.
ulisse55
*Forumista TOP*

Messaggio da ulisse55 »

luca90 ha scritto:Teniamolo chiuso per ovvi motivi. Facciamo che se eventualmente si procedesse alla concretizzazione dell’evento lo si può aprire, se vuoi apri anche già, però mi raccomando, senza andare ot verso argomenti non consoni.
Grazie per la risposta.
Evitiamo aperture ...altrimenti si arrabbia Vince.

:lol:
BrixiaFidelis

Messaggio da BrixiaFidelis »

ulisse55 ha scritto:
luca90 ha scritto:Teniamolo chiuso per ovvi motivi. Facciamo che se eventualmente si procedesse alla concretizzazione dell’evento lo si può aprire, se vuoi apri anche già, però mi raccomando, senza andare ot verso argomenti non consoni.
Grazie per la risposta.
Evitiamo aperture ...altrimenti si arrabbia Vince.

:lol:
ammazza ò, che pizza :lol: :lol:
gianluca77
Forumista senior

Messaggio da gianluca77 »

ma quel intertriste di luca90 esiste ancora ....oppure fa' l' orso?
Rispondi