Chi difende a spada tratta i rom

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
rasta19

Chi difende a spada tratta i rom

Messaggio da rasta19 »

Spero non sia ancora qui dentro quel maleducato di ADRIANO V.ESPOSITO, uno che mi ha tacciato del subumano cancellandomi immediatamente da fb e non permettendo repliche ad un mia semplice affermazione su un post riguardante i rom, avevo solo scritto "rom=merde".Se li porti subito a casa sua visto che li adora e non è in grado, come pure i suoi lecchini di pseudo amici, di reggere una discussione seppure condita dalla mia affermazione.
Se stai ancora qui spero leggerai questo commento, io sarò un subumano ma tu sei un grande ipocrita e ****, scoprirai a tue spese, come accaduto a me, cosa sono i rom, e non dico altro, anzi si :****!
erboss
Moderatore con potere di espulsione

Messaggio da erboss »

ciao e ben ritrovato! ;-)
non entro nel merito della diatriba dico solo che sui rom sei stato pure fin troppo signore!!
ciao
giulys
Forumista senior

Messaggio da giulys »

E l'unico argomento che riesce a fare quasi l'unanimità di giudizi (negativi) :twisted:
cristiano69

Re: Chi difende a spada tratta i rom

Messaggio da cristiano69 »

rasta19 ha scritto:Spero non sia ancora qui dentro quel maleducato di ADRIANO V.ESPOSITO, uno che mi ha tacciato del subumano cancellandomi immediatamente da fb e non permettendo repliche ad un mia semplice affermazione su un post riguardante i rom, avevo solo scritto "rom=merde".Se li porti subito a casa sua visto che li adora e non è in grado, come pure i suoi lecchini di pseudo amici, di reggere una discussione seppure condita dalla mia affermazione.
Se stai ancora qui spero leggerai questo commento, io sarò un subumano ma tu sei un grande ipocrita e ****, scoprirai a tue spese, come accaduto a me, cosa sono i rom, e non dico altro, anzi si :****!
Idem :lol: mi ha cancellato dalla sua amicizia su Fb ma non sono per nulla preoccupato :lol: :lol: :lol:
E' da due anni che non scrive piu...gli è difficile rapportarsi sui forum visto che non accetta i pensieri altrui.
ventomoderato
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da ventomoderato »

giulys ha scritto:E l'unico argomento che riesce a fare quasi l'unanimità di giudizi (negativi) :twisted:
I giudizi negativi sui rom sono oggettivi. Basta vedere cosa fanno e non essere ipocriti
ventomoderato
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da ventomoderato »

qualcuno di voi conosce santino spinelli?
Rispondi