deve cambiare qualcosa sul centro europa da prima, altrimenti si, rimarrà tale lo scenarioluca90 ha scritto:E resterà tale anche questagandalf il bianco ha scritto:
verissimo cold, quest'anno ci siamo abituati alle continue occasioni perse![]()
FEBBRAIO 2021 - modelli LIVE (per esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
-
vignaiolo
- Forumista senior
quando cominci a diventare caldofilo e a postare solo gobbi rossi mi preoccupo moltoluca90 ha scritto:Ma anche la stessa massa d’aria colma di vorticità non è eccelsa per ulteriore allungo. Poi, se non arriva tanto meglio, io sono ormai entrato in modalità caldofilogandalf il bianco ha scritto:
deve cambiare qualcosa sul centro europa da prima, altrimenti si, rimarrà tale lo scenario
andrebbe più a ovest, HP secondo il run12z sarebbe minato da diverse gocce fredde svolazzanti.gandalf il bianco ha scritto:deve cambiare qualcosa sul centro europa da prima, altrimenti si, rimarrà tale lo scenarioluca90 ha scritto:E resterà tale anche questagandalf il bianco ha scritto:
verissimo cold, quest'anno ci siamo abituati alle continue occasioni perse![]()
Bisogna dire anche che ormai a marzo questa carta non avrebbe più gli effetti crudi di dicembre/gennaio, penso sia dovuto sopratutto a questo.gandalf il bianco ha scritto:verissimo cold, quest'anno ci siamo abituati alle continue occasioni perseCOLD_73 ha scritto:concordo... mi fa un po sorridere che purtroppo tutti i treni persi quest'anno lasciano un po di giusto distacco... in un contesto diverso una carta del genere avrebbe fatto alzare le antenne e non poco..intendo quando non si vedono movimenti cosi ,diversamente da quest'annogandalf il bianco ha scritto:c'è da dire che la siberia da 2 mesi a questa parte ha fatto il suo dovere
- Ghiaccio 75
Io proporrei di bannare il moderatore caldofilo fino ai primi di Dicembreluca90 ha scritto:Una bella Heat Wave frangi record in stile Cinavignaiolo ha scritto:
quando cominci a diventare caldofilo e a postare solo gobbi rossi mi preoccupo molto![]()
Tranquillo, per ora quelle fasi restano ancora lontane
almeno per la prima decade di marzo non credo... non è che cambi molto diciamo dal 25 febbraio al 4 marzo... non è un pulsante ON / OFF ... intendo in generale , poi certo le ore di luce etc.. fanno la loro parte, ma un avvenzione ipotetica nella terza decade di febbraio che viene vista in un certo modo, credo che lo stesso vada valutata per la prima decade di marzo questo intendo...(anche che si chiami "primavera" piuttosto che "inverno"...)airsnow ha scritto:Bisogna dire anche che ormai a marzo questa carta non avrebbe più gli effetti crudi di dicembre/gennaio, penso sia dovuto sopratutto a questo.gandalf il bianco ha scritto:verissimo cold, quest'anno ci siamo abituati alle continue occasioni perseCOLD_73 ha scritto: concordo... mi fa un po sorridere che purtroppo tutti i treni persi quest'anno lasciano un po di giusto distacco... in un contesto diverso una carta del genere avrebbe fatto alzare le antenne e non poco..intendo quando non si vedono movimenti cosi ,diversamente da quest'anno
Ultima modifica di COLD_73 il lun feb 22, 2021 8:40 pm, modificato 2 volte in totale.
concordo ...quello che ho commentato anche prima... stasera non si vede nel long un hp egemonico, ma molto minato da tante gocce nel bacino mediterraneo ... l'evoluzione potrebbe essere ben differente..vediamo le prossime uscite...estofex ha scritto:
andrebbe più a ovest, HP secondo il run12z sarebbe minato da diverse gocce fredde svolazzanti.
Ultima modifica di COLD_73 il lun feb 22, 2021 8:41 pm, modificato 1 volta in totale.
- Ghiaccio 75
-
effetto stau
- Forumista senior