FEBBRAIO 2021 - modelli LIVE (per esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
nicodavide
Se regge il gelo ad est, io sono convinto che entro fine marzo una botta prima o poi arriva. È chiaro, sarà primavera....lo scorso anno a fine mese la più bella nevicata con accumulo, durata quasi una giornata intera. Per me col serbatoio orientale tutto sarà possibile, una nevicata marzolina fino in pianura ci può stare.
-
nicodavide
quotodaveAP ha scritto:Se regge il gelo ad est, io sono convinto che entro fine marzo una botta prima o poi arriva. È chiaro, sarà primavera....lo scorso anno a fine mese la più bella nevicata con accumulo, durata quasi una giornata intera. Per me col serbatoio orientale tutto sarà possibile, una nevicata marzolina fino in pianura ci può stare.
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
complimenti per il commento... io ho messo una carta in merito a quelle postate per il piacere in merito e basta... di certo non rosico...personalmente non mi posso lamentare dell'inverno avuto...anzi , serena serataTelecuscino ha scritto:Rosicate con quel gelo.. Poi magari fa la -10 a fine Marzo e addio olioCOLD_73 ha scritto:
Ultima modifica di COLD_73 il ven feb 19, 2021 8:13 pm, modificato 1 volta in totale.
personalmente credo che sia una frenata zonale momentanea ma non abbastanza per noi ..dalla 240 di ecmwf credo che si veda una ripartenza zonale con spanciata poi dell'hp in sede mediterranea , poi c'è quella goccia ad ovest / gibilterra , quasi in cut off, che non so bene che ruolo possa avere nel proseguo ipotetico del runvignaiolo ha scritto:che ne pensate?COLD_73 ha scritto:
Ultima modifica di COLD_73 il ven feb 19, 2021 8:21 pm, modificato 1 volta in totale.
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
In quel voi mi ci metto anche io tranquillo! E anchein quell'addio olio in caso!COLD_73 ha scritto:complimenti per il commento... io ho messo una carta in merito a quelle postate per il piacere in merito e basta... di certo non rosico...personalmente non mi posso lamentare dell'inverno avuto...anzi , serena serataTelecuscino ha scritto:Rosicate con quel gelo.. Poi magari fa la -10 a fine Marzo e addio olioCOLD_73 ha scritto:
Anche oggi 16 gradi, Aprile a tutto spiano
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***