FEBBRAIO 2021 - modelli LIVE (per esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Dire che si è abbassata l'età dei forumisti, significa classificarli?gemi65 ha scritto:Mamma mia che depressione questo td. E meno male che l'hp è arrivato a fine inverno altrimenti ci sarebbero stati suicidi di massa.
Influisce l'età dei forumisti che si è molto abbassata; è evidente che molti hanno ancora bisogno della mamma!
Edit moderazione: ma come ti permetti di classificare i forumisti, vuoi un altro ban ? Evita queste uscite offensive e di cattivo gusto
Dove sarebbe poi l'offesa, mi sfugge.
Se la mia presenza crea fastidio, è inutile portarla per le lunghe; prendete i vostri provvedimenti, senza tanta enfasi in queste pagine.
Le comunicazioni, qualora dovute, fatele in privato, come vostra consuetudine. Grazie.
C'è chi una mamma non ce l'ha più!!gemi65 ha scritto:Dire che si è abbassata l'età dei forumisti, significa classificarli?gemi65 ha scritto:Mamma mia che depressione questo td. E meno male che l'hp è arrivato a fine inverno altrimenti ci sarebbero stati suicidi di massa.
Influisce l'età dei forumisti che si è molto abbassata; è evidente che molti hanno ancora bisogno della mamma!
Edit moderazione: ma come ti permetti di classificare i forumisti, vuoi un altro ban ? Evita queste uscite offensive e di cattivo gusto
Dove sarebbe poi l'offesa, mi sfugge.
Se la mia presenza crea fastidio, è inutile portarla per le lunghe; prendete i vostri provvedimenti, senza tanta enfasi in queste pagine.
Le comunicazioni, qualora dovute, fatele in privato, come vostra consuetudine. Grazie.
Come ti permetti a dire certe cose???
Mha e ti lamenti pure.. c'è chi è stato bannato per non aver fatto nulla in confronto a te..
Edit moderazione
Ci pensiamo noi a fare valutazioni in merito.
Evitate di aggiungere ulteriori commenti. Grazie.
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Per ora no, basta un mese o 2 cosí e si ritorna punto a capo.matteo** ha scritto:Scusate è ma si puo' dire tutto, ma non iniziate a parlare di siccitàMatteo TV ha scritto:quoto in pieno, se saltano le piogge di marzo speriamo le faccia tra aprile e giugno, ma è presto per parlare di tendenze, confido che dopo i primi di marzo qualcosa da questo punto di vista accada.Telecuscino ha scritto:Supercaldo a destinarsi, il nonamestre caldo ruba altri giorni all' (in teoria) inverno. Vp in chiusura si rischiano mesi.
Se l'Hp rubasse 1 mese sarebbe importante che poi piovesse visto che ci avviciniamo al trimestre estivo che invece non fallirà.
Abbiamo avuto 2 mesi dinamici, mica annate intere piovose
Sono però fiducioso in altre passate almeno nevose per i monti.. Almeno spero
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Il cut off sul nord africa porta temperature a 1500 mt più basse in quell'area che da noi.
Lo stesso cut off nel suo sprofondamento verso sud-est, contribuisce alla rimonta pressoria sulla nostra penisola.
Davvero una serie di circostanze negative (o positive a seconda dei gusti) difficilmente prevedibili.

Lo stesso cut off nel suo sprofondamento verso sud-est, contribuisce alla rimonta pressoria sulla nostra penisola.
Davvero una serie di circostanze negative (o positive a seconda dei gusti) difficilmente prevedibili.

- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*