se non per ripetersi costantemente.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Buongiorno!!!Bella li!!!Come darti torto....effetto stau ha scritto:Il vero problema sta in quella hp sempre troppo addossata a noi..., quel tantino da farci perdere per un soffio diversi treni siberiani..!
Gocce atlantiche che sprofondano laddove deve esserci l’hp azzoriana che puntualmente si corica su di noi spanciando ogni tentativo di azione meridiana..!
È un trend che dura da anni.., un disegno crudele di madre natura curato alla perfezione..!!!
Tutto quello che mostrano i modelli a 300 ore ....seppur con diverse uscite a vedere l’Italia nel blu scuro o addirittura viola ..., poi sotto le 240 puntualmente 2000 km più ad est e la frittata è fatta...! Quante frittate!?!?!?
Non si mette il carro davanti ai buoi…Supergelo ha scritto:Fase calda importante si, ma tremenda nò, soprattutto noi piemontesi abbiamo visto ben di peggioairsnow ha scritto:Ma per giudicarla tremenda cosa è necessario ? Che ci siano 20 gradi di sopramedia come lo scorso inverno ? In questi giorni ci sono 7/8 gradi di sopramedia nelle temperature minime in vaste zone della pp e non solo, non mi sembra poco(visto che di fasi simili ne abbiamo già vissute in questo inverno). E nei prossimi giorni la situazione non migliorerà certamente con l’arrivo del sole, dove in vaste zone si potranno raggiungere anche i 20 gradi.Supergelo ha scritto: Si ma io ho chiaramente detto che non sarà così tremenda come scaldata, non l'ho mica negata a priori, dico solo che poteva andare molto peggio, già solo come la vedeva gfs fino a 3 gironi fà era peggio
quoto in pieno, se saltano le piogge di marzo speriamo le faccia tra aprile e giugno, ma è presto per parlare di tendenze, confido che dopo i primi di marzo qualcosa da questo punto di vista accada.Telecuscino ha scritto:Supercaldo a destinarsi, il nonamestre caldo ruba altri giorni all' (in teoria) inverno. Vp in chiusura si rischiano mesi.
Se l'Hp rubasse 1 mese sarebbe importante che poi piovesse visto che ci avviciniamo al trimestre estivo che invece non fallirà.
Scusate è ma si puo' dire tutto, ma non iniziate a parlare di siccitàMatteo TV ha scritto:quoto in pieno, se saltano le piogge di marzo speriamo le faccia tra aprile e giugno, ma è presto per parlare di tendenze, confido che dopo i primi di marzo qualcosa da questo punto di vista accada.Telecuscino ha scritto:Supercaldo a destinarsi, il nonamestre caldo ruba altri giorni all' (in teoria) inverno. Vp in chiusura si rischiano mesi.
Se l'Hp rubasse 1 mese sarebbe importante che poi piovesse visto che ci avviciniamo al trimestre estivo che invece non fallirà.