Monitoriamo
FEBBRAIO 2021 - modelli LIVE (per esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
-
effetto stau
- Forumista senior
Credo che siamo giunti al momento di tirare le somme...., a mio modo di vedere pietose in virtù del grandissimo, enorme potenziale che c’era e averne sfruttato il 5%..!!!
Mai come quest’anno ho visto con insistenza nelle carte il viola in Italia..., la -24 sfiorarci e la - 28 vicina..!!!
Probabilmente 5 o 6 treni siberiani persi...... un po’ troppo ad ovest, gocce atlantiche di troppo, aggancio alto , un po’ troppo ad est, strisciate varie..!!
Notte insonni e attese da cardiopalma per diversi giorni per ogni run in uscita per poi raccogliere 2 giorni di freddo e un infarinatura qua e là..!!!
Ogni anno c’è sempre un aspetto peggiore dell’anno precedente da sottolineare!!
Credevo di aver toccato il fondo l’anno scorso ma noto che si può fare peggio rapportato alle aspettative, indici, parametri, Stratwarming, VP disturbato, canadese spompato...anche troppo....orso russo da annali...ecc ecc !
La parola che a molti utenti non piace inizia a farsi sempre più insistente alla luce delle ultime uscite dei GM.....( Game over )
Buona giornata
Mai come quest’anno ho visto con insistenza nelle carte il viola in Italia..., la -24 sfiorarci e la - 28 vicina..!!!
Probabilmente 5 o 6 treni siberiani persi...... un po’ troppo ad ovest, gocce atlantiche di troppo, aggancio alto , un po’ troppo ad est, strisciate varie..!!
Notte insonni e attese da cardiopalma per diversi giorni per ogni run in uscita per poi raccogliere 2 giorni di freddo e un infarinatura qua e là..!!!
Credevo di aver toccato il fondo l’anno scorso ma noto che si può fare peggio rapportato alle aspettative, indici, parametri, Stratwarming, VP disturbato, canadese spompato...anche troppo....orso russo da annali...ecc ecc !
La parola che a molti utenti non piace inizia a farsi sempre più insistente alla luce delle ultime uscite dei GM.....( Game over )
Buona giornata
-
vignaiolo
- Forumista senior
Quotoeffetto stau ha scritto:Credo che siamo giunti al momento di tirare le somme...., a mio modo di vedere pietose in virtù del grandissimo, enorme potenziale che c’era e averne sfruttato il 5%..!!!
Buona giornata
-
Diamond_Sea
Meglio dell'anno scorso oltre ogni ragionevole dubbio. Però fa riflettere come anche con una configurazione in teoria "perfetta" come quella dello scorso week-end abbiamo avuto un evento freddo ne più ne meno che ordinario. E sopratutto che sia stata in questo febbraio una gocciolina gelata in un mare bollente.
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- picchio70
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Buongiorno,ventomoderato ha scritto:non si sono mai viste carte simili? Si postano tutti i tipi di carte altrimenti diventa un forum dedicato alla neve e al gelo. Basta che lo si dicavignaiolo ha scritto:Impostabili cioè talmente brutte da non poter essere postate tipo questaventomoderato ha scritto:
ma stamane vuoi riprendere tutti i forumisti e consigliare cosa devono
postare e cosa no?? Nessuno ti vieta di postare le mappe, oppure
pensi che sia compito esclusivamente degli altri.
-
Febbraio2012
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
il precedente aggiornamento dava una possibilità tra il 25 e il 1 Marzo, ora dal primo Marzo in poi, normali spostamenti.jacopo90 ha scritto:La vedevano anche a fine febbraio una fase sotto media... basta guardarsi il modello a 240 h (fine febbraio) che ha le masse gelide ad est degli Urali...estofex ha scritto:Le settimanali di Reading confermano possibile irruzione ad inizio Marzo.
Male.