IN questo run l europa centro settentrionale sarebbe nuovamente sotto scacco dal gelo .
chissa che in canna non sia rimasto un colpetto anche per noi
comunque conferme per un cambio per fine mese ottimo .
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
la natura tende a battere le stesse aree per risparmiare energia ad ogni modo.gandalf il bianco ha scritto:io son convinto che ci sarà, ho questa sensazione, visto come son andate le altre me la aspetto piu democratica possibilepicchio70 ha scritto:Il long dei modelli iniziano a prendere in considerazione
una forte ondata gelo per l'Europa orientale.
E fin qui ci saremmo, poi vedremo l'asse.
Per adesso le mie idee sono propense all'allunganento del ramogandalf il bianco ha scritto:io son convinto che ci sarà, ho questa sensazione, visto come son andate le altre me la aspetto piu democratica possibilepicchio70 ha scritto:Il long dei modelli iniziano a prendere in considerazione
eh ancora è presto hai ragione, vediamo prima di tutto che piega prenderà l'hp mediterraneopicchio70 ha scritto:Per adesso le mie idee sono propense all'allunganento del ramogandalf il bianco ha scritto:io son convinto che ci sarà, ho questa sensazione, visto come son andate le altre me la aspetto piu democratica possibilepicchio70 ha scritto:Il long dei modelli iniziano a prendere in considerazione
siberiano a sud, come descritto e come gfs abbozza.
Il resto gandalf penso lo sapremo nel fine settimana.