Dipende. Io ho vissuto 2 giorni dj neve continua senza pause come non accadeva dal 2012 e l'accumulo è il maggiore dal 2017..Certo 10 cm di accumulo, niente di più. Però la neve sulle coste Ioniche e Adriatiche con accumulo non capita tutti gli anni.. Certo che poteva essere ben altro dalle premessebluesnow ha scritto:Pacco un po' per tutti. L'elefante ha partorito il topolino. Minimo blando e componente fredda in quota che non ci ha preso bene.
Pazienza
Occasione neve Sud Italia 2020/2021
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
murgiasnow
-
Puglianevosa
Vabbè la Murgia in genere registra accumuli anche pesanti tutti gli anni, spinazzola un po come tutta la bat soffre un po l ombra garganica... Ma il triangolo Altamura santeramo gravina anche oggi che reputo un evento da 6,5 per la Puglia ha registrato quasi 30 cm in diversi punti... Certo dalle premesse c aspettavamo altro, ma più che altro dalla reiterazione sfumata del tutto.... Cmq non possiamo lamentarci, a me è bastato fare mezz ora di strada stamattina alle 6 e un quarto d'ora a mezzogiorno per far vedere la neve alla mia bimba, sia fortunati che sulle murge nevica praticamente tutti gli anni anche più volte.... Altri non sono fortunati come noi, penso ai tirrenici... Vediamo cos altro ci riserva l inverno... Nn dimenticate cge marzo è più freddo di dicembre in Puglia e al sud in generemurgiasnow ha scritto:Dipende. Io ho vissuto 2 giorni dj neve continua senza pause come non accadeva dal 2012 e l'accumulo è il maggiore dal 2017..Certo 10 cm di accumulo, niente di più. Però la neve sulle coste Ioniche e Adriatiche con accumulo non capita tutti gli anni.. Certo che poteva essere ben altro dalle premessebluesnow ha scritto:Pacco un po' per tutti. L'elefante ha partorito il topolino. Minimo blando e componente fredda in quota che non ci ha preso bene.
Pazienza
-
Puglia siberiana
-
Puglia siberiana
- Salento92
- *Forumista TOP*
Porto Cesareo (LE) e Torre Lapillo (LE) imbiancate fin sulle spiagge
Maggiormente colpite dalle nevicate le zone NW del leccese
Foto e video

https://www.facebook.com/watch/?v=267398951399612
Maggiormente colpite dalle nevicate le zone NW del leccese
Foto e video

https://www.facebook.com/watch/?v=267398951399612
Anche qui da me nevica da ieri ma a terra non ho la neve che il 15 gennaio ha fatto in un pomeriggio. Rimane un occasione mancata. Che peccatomurgiasnow ha scritto:Dipende. Io ho vissuto 2 giorni dj neve continua senza pause come non accadeva dal 2012 e l'accumulo è il maggiore dal 2017..Certo 10 cm di accumulo, niente di più. Però la neve sulle coste Ioniche e Adriatiche con accumulo non capita tutti gli anni.. Certo che poteva essere ben altro dalle premessebluesnow ha scritto:Pacco un po' per tutti. L'elefante ha partorito il topolino. Minimo blando e componente fredda in quota che non ci ha preso bene.
Pazienza
-
murgiasnow
Mah ti dirò, Altamura Gravina e Santeramo un vero flop altroché... Ad Altamura si e no 5 cm per terra, ho conoscenze dirette che mi passavano le foto..Puglianevosa ha scritto:Vabbè la Murgia in genere registra accumuli anche pesanti tutti gli anni, spinazzola un po come tutta la bat soffre un po l ombra garganica... Ma il triangolo Altamura santeramo gravina anche oggi che reputo un evento da 6,5 per la Puglia ha registrato quasi 30 cm in diversi punti... Certo dalle premesse c aspettavamo altro, ma più che altro dalla reiterazione sfumata del tutto.... Cmq non possiamo lamentarci, a me è bastato fare mezz ora di strada stamattina alle 6 e un quarto d'ora a mezzogiorno per far vedere la neve alla mia bimba, sia fortunati che sulle murge nevica praticamente tutti gli anni anche più volte.... Altri non sono fortunati come noi, penso ai tirrenici... Vediamo cos altro ci riserva l inverno... Nn dimenticate cge marzo è più freddo di dicembre in Puglia e al sud in generemurgiasnow ha scritto:Dipende. Io ho vissuto 2 giorni dj neve continua senza pause come non accadeva dal 2012 e l'accumulo è il maggiore dal 2017..Certo 10 cm di accumulo, niente di più. Però la neve sulle coste Ioniche e Adriatiche con accumulo non capita tutti gli anni.. Certo che poteva essere ben altro dalle premessebluesnow ha scritto:Pacco un po' per tutti. L'elefante ha partorito il topolino. Minimo blando e componente fredda in quota che non ci ha preso bene.
Pazienza
I trenini hanno favorito il brindisino/tarantino...
Spinazzola ha beccato un bel trenino questa mattina ma ha usufruito molto meglio del fronte di ieri che sembrava spegnersi dopo aver toccato Melfwse/Murge occidentali
Comunque alla prossima nevicata dai
-
murgiasnow
-
Puglianevosa
murgiasnow ha scritto:Mah ti dirò, Altamura Gravina e Santeramo un vero flop altroché... Ad Altamura si e no 5 cm per terra, ho conoscenze dirette che mi passavano le foto..Puglianevosa ha scritto:Vabbè la Murgia in genere registra accumuli anche pesanti tutti gli anni, spinazzola un po come tutta la bat soffre un po l ombra garganica... Ma il triangolo Altamura santeramo gravina anche oggi che reputo un evento da 6,5 per la Puglia ha registrato quasi 30 cm in diversi punti... Certo dalle premesse c aspettavamo altro, ma più che altro dalla reiterazione sfumata del tutto.... Cmq non possiamo lamentarci, a me è bastato fare mezz ora di strada stamattina alle 6 e un quarto d'ora a mezzogiorno per far vedere la neve alla mia bimba, sia fortunati che sulle murge nevica praticamente tutti gli anni anche più volte.... Altri non sono fortunati come noi, penso ai tirrenici... Vediamo cos altro ci riserva l inverno... Nn dimenticate cge marzo è più freddo di dicembre in Puglia e al sud in generemurgiasnow ha scritto: Dipende. Io ho vissuto 2 giorni dj neve continua senza pause come non accadeva dal 2012 e l'accumulo è il maggiore dal 2017..Certo 10 cm di accumulo, niente di più. Però la neve sulle coste Ioniche e Adriatiche con accumulo non capita tutti gli anni.. Certo che poteva essere ben altro dalle premesse
I trenini hanno favorito il brindisino/tarantino...
Spinazzola ha beccato un bel trenino questa mattina ma ha usufruito molto meglio del fronte di ieri che sembrava spegnersi dopo aver toccato Melfwse/Murge occidentali
Comunque alla prossima nevicata dai[/quote
Cmq ti sbagli sono stato io li stamattina
Ciao, non scrivo quasi mai ma vi leggo moltissimo.
Segnalo che a Caserta, dopo una serie di sfiocchettate insignificanti in atto da stamattina, adesso sta nevicando da circa 15 minuti: non attacca sulla strada ma sul giardino incomincia a prendere
In base alle previsioni, la dama bianca è completamente inaspettata, effetto stau dalle montagne poste a nord-est della città, probabilmente...
Segnalo che a Caserta, dopo una serie di sfiocchettate insignificanti in atto da stamattina, adesso sta nevicando da circa 15 minuti: non attacca sulla strada ma sul giardino incomincia a prendere
A Caserta è veramente rara. Felice per voiRenato63 ha scritto:Ciao, non scrivo quasi mai ma vi leggo moltissimo.
Segnalo che a Caserta, dopo una serie di sfiocchettate insignificanti in atto da stamattina, adesso sta nevicando da circa 15 minuti: non attacca sulla strada ma sul giardino incomincia a prendereIn base alle previsioni, la dama bianca è completamente inaspettata, effetto stau dalle montagne poste a nord-est della città, probabilmente...
- CalabriaSiberiana
Neve a Crotone e in altre zone affacciate sullo ionio come Cirò Marina
Nella nottata/prima mattina di lunedì dovrebbe arrivare in alcune zone del Cosentino Ionico come Corigliano e Rossano,
per quanto mi riguarda, mi attende una nottata bella fredda
temperature già sugli 0 gradi, percepita -4, DP -7
Nella nottata/prima mattina di lunedì dovrebbe arrivare in alcune zone del Cosentino Ionico come Corigliano e Rossano,
per quanto mi riguarda, mi attende una nottata bella fredda
- CalabriaSiberiana
-
Fabiuzzo1985
Vedo radar molto acceso sul Crotonese credo stia nevicando fin sulla costaCalabriaSiberiana ha scritto:Neve a Crotone e in altre zone affacciate sullo ionio come Cirò Marina
per quanto mi riguarda, mi attende una nottata bella fredda![]()
-
Puglianevosa