FEBBRAIO 2021 - modelli LIVE (per esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
insomma dai... per me da questa emisferica potrebbe addirittura esserci la possibilità di interazione est-ovest (goccina in uscita ad ovest ) e cut off dell' hp... ok mo l'ho dettagandalf il bianco ha scritto:come emisferica non è male, e l'hp che sta troppo tra i piedi, alla fine è la stessa dinamica di sempre
Ultima modifica di COLD_73 il dom feb 14, 2021 8:03 pm, modificato 1 volta in totale.
-
VEROinverno
- CalabriaSiberiana
Ok...ti capisco.picchio70 ha scritto:Ciao Ulisse, penso che se ne possa tranquillamente parlare quiulisse55 ha scritto:Ho aperto un TD dedicato ad una 'certa' ipotesi di cui scambiammopicchio70 ha scritto:Immaginata la radice altopressoria al posto della falla![]()
....
opinioni ore fa....ricordi?
Dagli un'occhiata se ti va...anche perché ti ho nominato nel post
di apertura....
Rossby o nisba....
disquisendo le uscite modellistiche. Il td serve a questo.
Ma qui si discute di live...
Ecco perché ho preferito distinguere.
In ogni caso mi atterrò alla decisione di voi moderatori.
Spero nella comprensione e di poter continuare
di là senza sovrapposizioni con il topic nazionale.
Fatemi sapere.
Grazie e buon Live.
- Alessandro(Foiano)
- Forumista senior
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
a sud si, l'hp a nord è messa bene, non so piu come ripeterlo, la radice deve stare appena a ovest delle coste iberiche, questo se vogliamo eventi democraticiCalabriaSiberiana ha scritto:Servirebbe avere l'hp proprio dove sono viste le lp, zona UK ed atlantico in generale troppo depressigandalf il bianco ha scritto:come emisferica non è male, e l'hp che sta troppo tra i piedi, alla fine è la stessa dinamica di sempre
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
io son convinto che una grande occasione a fine mese l'avremo, e cŕedo che sarà piu democratica di quest ultima vissutaDaniele91 ha scritto:da noi ci ha fatto visita in pieno 3 anni fa .l!fin da bambino non so quante volte ho visto situazioni similigandalf il bianco ha scritto:mai una goccia in atlantico quando serve eh, si buttasse nel mediterraneo qualche volta
-
milesdomini
-
Alpiapuane