FEBBRAIO 2021 - modelli LIVE (per esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
canadese meno invandente, e hp che ha spazio per "superare" la falla portoghese e alzarsi un pochino piu verso ovest...
Ultima modifica di COLD_73 il dom feb 14, 2021 7:46 pm, modificato 1 volta in totale.
- NeveAquila
che tristezza....mi piacerebbe capire come ..... vabbè lasciamo perdereulisse55 ha scritto:Ho aperto un TD dedicato ad una 'certa' ipotesi di cui scambiammopicchio70 ha scritto:Immaginata la radice altopressoria al posto della falla![]()
....
opinioni ore fa....ricordi?
Dagli un'occhiata se ti va...anche perché ti ho nominato nel post
di apertura....
Rossby o nisba....
- picchio70
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Ciao Ulisse, penso che se ne possa tranquillamente parlare quiulisse55 ha scritto:Ho aperto un TD dedicato ad una 'certa' ipotesi di cui scambiammopicchio70 ha scritto:Immaginata la radice altopressoria al posto della falla![]()
....
opinioni ore fa....ricordi?
Dagli un'occhiata se ti va...anche perché ti ho nominato nel post
di apertura....
Rossby o nisba....
disquisendo le uscite modellistiche. Il td serve a questo.
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
certo, da seguire passo passo, confortante avere qualche segnale in tal senso..poi abbiamo visto cosa può succedere in positivo o negativo, il colpo in canna c'è e il serbatoio è ancora bello pieno e disponibile, hp in centro europa pure... vediamo... è anche questo il bello della meteo...speriamo che stavolta il grilletto venga premuto al momento adattopicchio70 ha scritto:Il colpo in canna c'è, speriamo non rimanga li.COLD_73 ha scritto:dai Picchio metti la 216....
Ultima modifica di COLD_73 il dom feb 14, 2021 7:59 pm, modificato 1 volta in totale.
- Ghiaccio 75
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*