Il Freddo entrerà domattina al meridione.Fabiuzzo1985 ha scritto:Situazione meteo in Calabria?Vedo ancora temperature altine segno che il freddo deve ancora fare bene il suo ingresso
Occasione neve Sud Italia 2020/2021
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Geloeneve!!
-
Geloeneve!!
-
Puglianevosa
-
Geloeneve!!
non so ... però spero in qualche sorpresa prima ..Puglianevosa ha scritto:A momenti sono splatters... Il problema sono le precipitazioni... Sembra che stanotte nn faccia niente, dicono che tra l alba e la mattinata potremmo vedere qualcosaGeloeneve!! ha scritto:segnalo nevischio da me appena iniziato ...
-
Puglianevosa
Sicuro dormo tranquillo. Domattina mi aspetto sole e ventaccio.Puglianevosa ha scritto:Secondo me possiamo dormire sereni... Io sveglia all alba e se qui nn fa nulla, escursione sulle murgetom71 ha scritto:Temperatura aumentata da 2.5 a 4.5 in due ore.
Giro già fatto stamattina
..era neve sopra i 400m
Ai 500 di Castel del monte a mezzogiorno 0 gradi e nevicava. Strada solo bagnata e 2/3 cm su terreno e alberi
-
Geloeneve!!
andiamo insieme ... ma penso che qualcosa la vediamo anche noiPuglianevosa ha scritto:Secondo me possiamo dormire sereni... Io sveglia all alba e se qui nn fa nulla, escursione sulle murgetom71 ha scritto:Temperatura aumentata da 2.5 a 4.5 in due ore..... Comunque anche da me inizia a sfiochettare
-
Puglianevosa
-
altemadonie
Buongiorno, ieri giornata di pioggia con temperatura vergognosa, ora vento forte, pioviggine e temperatura intorno ai 2 gradi. Da oggi pomeriggio e fino a lunedì notte la temperatura dovrebbe essere buona e se il tirreno fa la sua parte, qualche centimetro dovrei accumularlo. Peccato che oggi sono in servizio altrimenti una gita a Piano Battaglia non me la toglieva nessuno.
-
murgiasnow