Per discutere quello che vuoi e liberare il Live (senza offese)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Ma certamente erboss. Con tutto il rispetto che ho verso forum e moderazione mi permetto di dire però che lo stesso regolamento non permetta di avere due pesi e due misure.. un moderatore che percula utenti e poi censura le loro risposte...erboss ha scritto:Ciao Gilo,
nessun problema, ma se c'è un regolamento io devo farlo rispettare mi sembra il minimo.
Tutto qui.
Un saluto
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Gilo ha scritto:Ma certamente erboss. Con tutto il rispetto che ho verso forum e moderazione mi permetto di dire però che lo stesso regolamento non permetta di avere due pesi e due misure.. un moderatore che percula utenti e poi censura le loro risposte...erboss ha scritto:Ciao Gilo,
nessun problema, ma se c'è un regolamento io devo farlo rispettare mi sembra il minimo.
Tutto qui.
Un saluto
Ciao a tutti!!
Anche a me sono stati cancellati messaggi e addirittura bannato solo per aver detto solo che i modelli stavano ridimensionando l'ondata... senza polemiche e offese..
Poi purtroppo abbiamo visto che non stavo dicendo falsità... mha
Sono tanto deluso da questa cosa, non ho mai dato fastidio a nessuno
Anche a me sono stati cancellati messaggi e addirittura bannato solo per aver detto solo che i modelli stavano ridimensionando l'ondata... senza polemiche e offese..
- erboss
- Moderatore con potere di espulsione
Ciao Luca,LucaM70 ha scritto:Ciao a tutti!!
sono certo che non c'era alcuna cattiva intenzione nè da parte tua, nè da parte del mod. che ha preso provvedimenti.
In questi giorni "caldi" il forum ha battuto ogni record di accessi non è stato facile mantenere pulite le discussioni da polemiche, lamenti, ecc.
Per favore tieni conto anche di questo.
Un saluto e buon proseguimento
Simone
Ciao Simone grazie per la rispostaerboss ha scritto:Ciao Luca,LucaM70 ha scritto:Ciao a tutti!!
sono certo che non c'era alcuna cattiva intenzione nè da parte tua, nè da parte del mod. che ha preso provvedimenti.
In questi giorni "caldi" il forum ha battuto ogni record di accessi non è stato facile mantenere pulite le discussioni da polemiche, lamenti, ecc.
Per favore tieni conto anche di questo.
Un saluto e buon proseguimento
Simone
Il problema però è bollare i commenti oggettivi ai modelli come lamenti.. qualcuno vede sempre scenari di gelo e non vuole che si commenti ciò che si vede realmente.. addirittura bannando!!!
Quando ci sono persone che danno fastidio e restano impunite...
Mi sono iscritto da poco ma seguo da tanto il forum, questa impressione ce l'ho da qualche settimana ed ho trovato conferma purtroppo!!
Un saluto cari forumisti.
Sono costernato nel leggere sempre le solite polemiche, da me evidenziate da tempo.
Oggi di fronte all'ennesima discussione nel thread dei modelli ho provveduto a catturare la schermata dei post, temendo che il soggetto in questione provvedesse a cancellare ciò che gli conviene come suo solito.
Ed infatti ha cancellato il post di "LucaM70", che vi mostro qui sotto, lasciando invece quello di "gandalf il bianco" che lo difendeva. Vergognoso.
Questa si chiama censura ed è fare un uso personale del forum, che non è di certo suo.
Mancanza di rispetto enorme per tutti, in primis degli altri mod e dei proprietari del sito.
Provvedo a catturare la schermata anche di questo post e se verrà cancellato manderò il tutto a chi di dovere come mi hanno consigliato giorni fa.

Sono costernato nel leggere sempre le solite polemiche, da me evidenziate da tempo.
Oggi di fronte all'ennesima discussione nel thread dei modelli ho provveduto a catturare la schermata dei post, temendo che il soggetto in questione provvedesse a cancellare ciò che gli conviene come suo solito.
Ed infatti ha cancellato il post di "LucaM70", che vi mostro qui sotto, lasciando invece quello di "gandalf il bianco" che lo difendeva. Vergognoso.
Questa si chiama censura ed è fare un uso personale del forum, che non è di certo suo.
Mancanza di rispetto enorme per tutti, in primis degli altri mod e dei proprietari del sito.
Provvedo a catturare la schermata anche di questo post e se verrà cancellato manderò il tutto a chi di dovere come mi hanno consigliato giorni fa.

- picchio70
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Il post non l'ho cancellato io, carissimo.Gabri71 ha scritto:Un saluto cari forumisti.
Vi è stato gia detto che se avete qualcosa contro la moderazione, dovete
inviare un a mail alla redazione, e non polemizzare qui.
Ulteriori post ed ulteriori polemiche a riguardo saranno soggetti a ban.
Un onore ricevere risposta da te, con l'immancabile la minaccia di ban.picchio70 ha scritto:Il post non l'ho cancellato io, carissimo.Gabri71 ha scritto:Un saluto cari forumisti.
Vi è stato gia detto che se avete qualcosa contro la moderazione, dovete
inviare un a mail alla redazione, e non polemizzare qui.
Ulteriori post ed ulteriori polemiche a riguardo saranno soggetti a ban.
Allora ti rinnovo l'invito ad un confronto civile come feci tempo fa, anche se l'ultima volta non solo non mi risposi ma mi bannasti.
Ti invito cortesemente anche a non mettermi parole in bocca che non ho detto, non ho assolutamente nulla contro la moderazione, sono qui sopra da molto prima di te e so l'impegno e soprattutto la buona fede che ci mettono gli altri.
- picchio70
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Io ho.provato ad avere un confronto,
ma sembra piu un processo col finale gia scritto
piuttosto che un confronto. Come vedi non hai esitato
un secondo a pensare che sia stato io a cancellare i messaggi.
Se i miei colleghi lo hanno fatto, è perché lo avranno ritenuto
opportuno.
Non devi postare qui ciò che ritieni sia da segnalare,
ma mandare un a mail alla redazione se lo ritieni opportuno,
perché è contro il regolamento e nel caso si ripetesse
non possiamo far altro che attuarlo.
ma sembra piu un processo col finale gia scritto
piuttosto che un confronto. Come vedi non hai esitato
un secondo a pensare che sia stato io a cancellare i messaggi.
Se i miei colleghi lo hanno fatto, è perché lo avranno ritenuto
opportuno.
Non devi postare qui ciò che ritieni sia da segnalare,
ma mandare un a mail alla redazione se lo ritieni opportuno,
perché è contro il regolamento e nel caso si ripetesse
non possiamo far altro che attuarlo.
- Alessandro(Foiano)
- Forumista senior
https://www.ansa.it/sito/notizie/topnew ... 5a49d.htmlAlessandro(Foiano) ha scritto:era prevedibile, sono strategie molto differenti, sono gli Stati Disuniti dove la politica vale meno di zero.Repubblicani democratici due parole farlocche.airsnow ha scritto:@AlessandroFoiano
https://www.google.it/amp/s/www.ilfatto ... 58964/amp/
ecco blackrock consulente della Commissione UE :
nessun conflitto di interessi
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*