Ciao carissimo...picchio70 ha scritto:Ci sono cose da sistemare, ma la rossby dovrebbe partire.
Che ne dici di questa carta?

Scusami se è del climatico, ma è solo per esempio.
Con l'augurio che tu abbia ragione...e faccio il tifo...
Uli
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Penso che sia bellisssima Ulisse.ulisse55 ha scritto:
Ciao carissimo...
Uli
Ecco l'ipotetica disposizione delle T...ulisse55 ha scritto:Ciao carissimo...picchio70 ha scritto:Ci sono cose da sistemare, ma la rossby dovrebbe partire.
Uli

Come non si può sperare? Ci mancherebbe.SID81 ha scritto:scusa ma xke nn si potrebbe sperare...scusa qui sul lato tirrenico le persone anziane da quando ero piccolo mi dissero che le migliori occasioni x neve da noi ci sono a febbraio se tu mi dici inverno GAME OVER al 14,gia febbraio è corto in piu mi togli 14 giorni xke mi dici inverno finito a me cosa mi rimane....Finche' riamne quel ben di dio a est posso permettermi di sperare in qualcosa anche alla fine di febbraio? anche xke nel 2018 se nn ci fosse stato l'aggancio con l'atlantico la storia l'avresti fatta a marzo ed avresti superato x intensità sicuramente qualche febbraio e gennaio...
Grazie di cuore , ma mi sono permesso di postarepicchio70 ha scritto:Penso che sia bellisssima Ulisse.ulisse55 ha scritto:
Ciao carissimo...
Uli
.picchio70 ha scritto:Alla Verdone....nche sensoAntonio80 ha scritto: Se l’irruzione fredda avesse fallito contrariamente a quanto espresso dai modelli saremmo passati direttamente ai saldi di fine stagione
beh molto più intensa con la -13 a spasso ovviamente in termini nevosi ha deluso molto do più nelle cittàWurm78 ha scritto:L'inverno meteo è FINITO con quest'ondata che è in tutto e per tutto identica a quella avuta a metà gennaio, poteva venire molto di più. I run ci hanno ingannato, hanno ingannato tutti con tutto quel blu scuro che vedevano sull'Italia praticamente per tutta la prossima settimana, poi hanno visto sempre più ad est il freddo ed ora hanno messo Hp sull'Italia e sull'Europa occidentale sino a data da destinarsi. Se arriverà del freddo sarà oltre il tempo massimo per l'inverno meteo, sarà già primavera dal punto di vista metereologico e dubito che ci sarà di nuovo una fase come quella che sta portando neve in alcune zone d'Italia.
È il forum delle preghiere e delle speranze?ulisse55 ha scritto:Grazie di cuore , ma mi sono permesso di postarepicchio70 ha scritto:Penso che sia bellisssima Ulisse.ulisse55 ha scritto:
Ciao carissimo...
Uli
una carta importante che il determinismo fiuta...
E se ci credi tu, ci credo anche io...a tale affascinante
ma NON PEREGRINA ipotesi...
Hai visto poi le termiche ipotizzate?
A parte tutto, giustamente occorre essere realisti.
dunque rimane solo da attendere l'evoluzione.
Con stima.
Chiedo quante altre volte vuoi essere smentito da mappe che non riescono a competere nel medio termine nemmeno con i cosiddetti modelli minori.ulisse55 ha scritto:@luca90
Credo sia opportuno discuterne senza false illusioni,
esprimendo la propria opinione sulla fattibilità.
Per cui ti pongo la fatidica domanda...
Che ne pensi ?