Occasioni neve adriatica 2021/22
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
andrea.pagnoni
Abbiamo una -8 che al momento ci permette di vedere solo una coreografica sulla costa. Dai 50 mt già si intravedono accumuli, segno che stiamo scendendo sotto la -8. Ci aspetta un pomeriggio di passione. In attesa che partano anche i trenini ASEgravinci ha scritto:Non ci siamo...va e viene in modo poco convintoBigsnow14 ha scritto:Nevica ma non riesce a chiudersi bene.. si alternano rovesci intensi a momenti di nevischio. Servirebbero precipitazioni più intense, ma va bene così, ci accontentiamo
Anche se secondo i modelli le precipitazioni maggiori ci sarebbero tra le 13:00 e le 15:00 pare che sta per finire tutto dal satgravinci ha scritto:Non ci siamo...va e viene in modo poco convintoBigsnow14 ha scritto:Nevica ma non riesce a chiudersi bene.. si alternano rovesci intensi a momenti di nevischio. Servirebbero precipitazioni più intense, ma va bene così, ci accontentiamo
Qui tormenta d’acqua a riprese
Guarda che con una -8 a febbraio nevica anche sulla fossa delle marianne non credo proprio sia quello il problema , magari effettivamente casomai non entra ancora la -8Bigsnow14 ha scritto:Abbiamo una -8 che al momento ci permette di vedere solo una coreografica sulla costa. Dai 50 mt già si intravedono accumuli, segno che stiamo scendendo sotto la -8. Ci aspetta un pomeriggio di passione. In attesa che partano anche i trenini ASEgravinci ha scritto:Non ci siamo...va e viene in modo poco convintoBigsnow14 ha scritto:Nevica ma non riesce a chiudersi bene.. si alternano rovesci intensi a momenti di nevischio. Servirebbero precipitazioni più intense, ma va bene così, ci accontentiamo
- 24-30 gennaio 2005..218cm
Ti sbagli. Spesso quì con la -8 e vento forte, con il gelo che ancora non si deposita sui bassi strati, fa fatica ad attaccare quando nevica. Inoltre c'è da dire anche che è piovuto fino a poco fa quindi per terra è anche molto bagnatoale12 ha scritto:Guarda che con una -8 a febbraio nevica anche sulla fossa delle marianne non credo proprio sia quello il problema , magari effettivamente casomai non entra ancora la -8Bigsnow14 ha scritto:Abbiamo una -8 che al momento ci permette di vedere solo una coreografica sulla costa. Dai 50 mt già si intravedono accumuli, segno che stiamo scendendo sotto la -8. Ci aspetta un pomeriggio di passione. In attesa che partano anche i trenini ASEgravinci ha scritto: Non ci siamo...va e viene in modo poco convinto
-
Diamond_Sea
Appunto, sono altre le condizioni sbagliate , umidità alta e tipo di precipitazioni costanti ma non intense ,Bigsnow14 ha scritto:Ti sbagli. Spesso quì con la -8 e vento forte, con il gelo che ancora non si deposita sui bassi strati, fa fatica ad attaccare quando nevica. Inoltre c'è da dire anche che è piovuto fino a poco fa quindi per terra è anche molto bagnatoale12 ha scritto:Guarda che con una -8 a febbraio nevica anche sulla fossa delle marianne non credo proprio sia quello il problema , magari effettivamente casomai non entra ancora la -8Bigsnow14 ha scritto: Abbiamo una -8 che al momento ci permette di vedere solo una coreografica sulla costa. Dai 50 mt già si intravedono accumuli, segno che stiamo scendendo sotto la -8. Ci aspetta un pomeriggio di passione. In attesa che partano anche i trenini ASE
Da me con una -8 non ci sono mai stati problemi per neve serie è mai c’è ne saranno
Io sto proprio al livello del mare quindi con la .8 faccio fatica a vedere accumuli. Comunque credo che da te la -8 ancora non sfondi.ale12 ha scritto:Appunto, sono altre le condizioni sbagliate , umidità alta e tipo di precipitazioni costanti ma non intense ,Bigsnow14 ha scritto:Ti sbagli. Spesso quì con la -8 e vento forte, con il gelo che ancora non si deposita sui bassi strati, fa fatica ad attaccare quando nevica. Inoltre c'è da dire anche che è piovuto fino a poco fa quindi per terra è anche molto bagnatoale12 ha scritto: Guarda che con una -8 a febbraio nevica anche sulla fossa delle marianne non credo proprio sia quello il problema , magari effettivamente casomai non entra ancora la -8
Da me con una -8 non ci sono mai stati problemi per neve serie è mai c’è ne saranno