Mamma mia, praticamente sono 12 anni che scrivo sul Forum, ero proprio un pischello e rompipalle, mi ricordo bombardavo di domande e chiedevo in privato consigli perché volevo imparare da coloro che mi apparivano i più espertiburian1980 ha scritto:VEROinverno ha scritto:
Ciao Luca..a parte la battuta carina ma tragica..volevo cogliere l'occasione per farti i complimenti sei sempre stato un grande "longer" mai banale e mai profeta ma sempre onesto e concreto su cio' che i modelli mostravano e le tue analisi mai votate al fanaticismo estremo nel vedere gelo ma con semplicita' hai dimostrato che ci si puo' addentrare nelle tendenze meteo future senza promettere nulla ma ammettendo la semplice e a volte dura verita'...ricordo i primi giorni che sei entrato ( piu' o meno 11 anni fa' ) anche se eri molto giovane sei apparso subito preparato e con termini e modi sempre delicati....complimenti davvero.
Scusate OT
Quoto
Luca ti lovvo !!!!!
FEBBRAIO 2021 - modelli LIVE (per esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- luca90
- *Forumista TOP*
Sono d'accordo
anche le medie ens orami sono inaffidabili, vedo che gli ufficiali che già sono bandiere al vento se le portano dietro due volte al giorno
l'alta pressione ci sarà, ma quello che è tutt'oggi incerto restano i suoi movimenti più a ovest, più a est, centrata, cut off, verso bord, a ponte…
e gli effetti sono diversi
anche le medie ens orami sono inaffidabili, vedo che gli ufficiali che già sono bandiere al vento se le portano dietro due volte al giorno
l'alta pressione ci sarà, ma quello che è tutt'oggi incerto restano i suoi movimenti più a ovest, più a est, centrata, cut off, verso bord, a ponte…
e gli effetti sono diversi
- Alessandro(Foiano)
- Forumista senior
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
-
monte capanne
- Forumista senior