Qua nevica bene e nel maceratese e fermano pure a quanto dicono. Per cui credo che anche nel pomeriggio avremo precipitazionisidorel91 ha scritto:Per l'Abruzzo molto deludente, qui precipitazioni di debole intensità per tutto il periodo, dal satellite si vede che il minimo si sposta al sud e fra qualche oretta sud marche e nord abruzzo cesseranno i fenomeni
Occasioni neve adriatica 2021/22
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- CalabriaSiberiana
- 24-30 gennaio 2005..218cm
Non direi. Dai 150 mt c'è neve. Non è che siccome non ci sono 50 cm di neve bisogna lamentarsi per forza. Io qui sulla costa ancora non vedo nulla ma a differenza di chi almeno sta vedendo qualcosa mi sto zitto e aspetto. Lunedì mattina tiro le somme.sidorel91 ha scritto:Per l'Abruzzo molto deludente, qui precipitazioni di debole intensità per tutto il periodo, dal satellite si vede che il minimo si sposta al sud e fra qualche oretta sud marche e nord abruzzo cesseranno i fenomeni
-
Comesefosseantani
- 24-30 gennaio 2005..218cm
stai calmo fratelloe, non c'è nessun lamento ma solo delusione, qui siamo appassionati tutti e il forum ci da la possibilità di poterci esprimere, da parte mia non cè nessun lamento ma mi limito ad esporre quello che succede in base a quello che era previsto, stay easyBigsnow14 ha scritto:Non direi. Dai 150 mt c'è neve. Non è che siccome non ci sono 50 cm di neve bisogna lamentarsi per forza. Io qui sulla costa ancora non vedo nulla ma a differenza di chi almeno sta vedendo qualcosa mi sto zitto e aspetto. Lunedì mattina tiro le somme.sidorel91 ha scritto:Per l'Abruzzo molto deludente, qui precipitazioni di debole intensità per tutto il periodo, dal satellite si vede che il minimo si sposta al sud e fra qualche oretta sud marche e nord abruzzo cesseranno i fenomeni
-
Diamond_Sea
Precipitazioni moderate costanti ma a pioggiapicchio70 ha scritto:Un po di pazienza, anche qui aveva ridotto l'intensitàale12 ha scritto:Nulla , stamattina nevicava ora è girata a pioggia inspiegabilmente e precipitazioni anche abbastanza ridotte
ma riprende bene, dobrebbe arrivare tra un po anche da te.
Perturbazione carica e aria fredda artico continentale ormai entrata e comunque non nevica manco così
Ci vuole praticamente un cataclisma mondiale è una nuova era glaciale per far nevicare qui quest’anno