secondo me ci sarà solo stau sulle zone interneDiamond_Sea ha scritto:Confidiamo nell'ase con l'arrivo della -10. In questa fase sapevo che per le coste non era ancora cosa. Bene comunque in collina.
Occasioni neve adriatica 2021/22
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
In nottata la neve è comparsa per qualche ora. Adesso solo fiocchi radi.Vedolaneve ha scritto:Le pp sono state centralissime ,effetto stau ha scritto:Tutto cessato
Abbiamo avuto un quantitativo di precipitazione pari al 10% rispetto a quello descritto da tutti i modelli..!
Uno schifo totale..!!
GFS mi dava almeno 10 cm,, idem Icon e GEM, Reading tra 6 e 7
Depositati 2 cm..!! Deludente davvero
Il problema costa sarà per sempre la bora , ad inizio evento essere 4 gradi vuol dire perdere tre quarti di pp ..
con una -3 e una configurazione diversa magari vedevi di più .
Conosco bene il microclima della zona
Qui da me, a 1 km e mezzo dal mare, non c'è stato accumulo, ma un paio di km più all'interno prati, auto e tetti sono già bianchi con 1-2 cm
Ciao Picchio qui per adesso pioviggina e a tratti mista. Sta nevicando sulla costa marchigiana meridionale quindi penso che a breve sarà anche il nostro turno, tu che dici?iniestas ha scritto:Ciao Picchiopicchio70 ha scritto:Spazzaneve e spargi sale in azione.
10 cm cumulati. Appena 100 mt in giu, nulla.
Da nord regione sta iniziando a nevicare anche in basso.
a Pescara mi dicono nulla ancora
- 24-30 gennaio 2005..218cm
- 24-30 gennaio 2005..218cm
Pianure interne a pochi km dalla costa già sono dentro con qualche cm a terra, secondo me per ora di pranzo (precipitazioni permettendo) dovremo vedere qualcosa anche noiBigsnow14 ha scritto:Ciao Picchio qui per adesso pioviggina e a tratti mista. Sta nevicando sulla costa marchigiana meridionale quindi penso che a breve sarà anche il nostro turno, tu che dici?iniestas ha scritto:Ciao Picchiopicchio70 ha scritto:Spazzaneve e spargi sale in azione.
10 cm cumulati. Appena 100 mt in giu, nulla.
Da nord regione sta iniziando a nevicare anche in basso.
a Pescara mi dicono nulla ancora