Occasioni neve adriatica 2021/22
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
ascolineve
Guarda potrebbe essere, perchè ho visto webcam tipo Cantiano e Cagli poca meno di qui, però da me è blizzard ragazzi, non sono buono di caricare i video, vi farei vedere che fumo!!Refle 71 ha scritto:Ciao, qua stessa situazione con vento e neve orizzontale.ducaneve ha scritto:Sceso in strada col metro 11 cm, ma la neve viene spazzata mo di blizzard
Temperatura -1, ruspe in azione.
Pensavo che da te ce ne fosse di più, perché qui forse ce ne sono anche 15 di cm
-
ascolineve
- 24-30 gennaio 2005..218cm
ho notatoducaneve ha scritto:Guarda potrebbe essere, perchè ho visto webcam tipo Cantiano e Cagli poca meno di qui, però da me è blizzard ragazzi, non sono buono di caricare i video, vi farei vedere che fumo!!Refle 71 ha scritto:Ciao, qua stessa situazione con vento e neve orizzontale.ducaneve ha scritto:Sceso in strada col metro 11 cm, ma la neve viene spazzata mo di blizzard
Temperatura -1, ruspe in azione.
Pensavo che da te ce ne fosse di più, perché qui forse ce ne sono anche 15 di cm
Anche io poca a cagli e cantiano ma diciamo che qui la temperatura è stata subito buona ed ha cominciato presto a nevicare bene
-
cristianmarche
-
cristianmarche