Nevischio.

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
xwus

Nevischio.

Messaggio da xwus »

Nevischio in atto!Si vedono chiaramente fiocchi tra la pioggia,con frammenti di ghiaccio che si depositano su superfici solide e prati formando una leggera patina.
utente71
Forumista senior

Re: Nevischio.

Messaggio da utente71 »

xwus ha scritto:Nevischio in atto!Si vedono chiaramente fiocchi tra la pioggia,con frammenti di ghiaccio che si depositano su superfici solide e prati formando una leggera patina.
Te ci ridai speranza...Grazie

Marco
maxk

Messaggio da maxk »

Nevischio??????' con 6 gradi!!!!! dai, io direi un po' di graupel nelle precipitazioni piu' intense e qualche gocciolina svolazzante per le forti raffiche di vento
Questo e' quello che sta succedendo qua, a 10 km da te

Bye
Max
xwus

Messaggio da xwus »

Ovviamente il tutto si e' raggiunto in occasione di un rovescio intenso e prolungato che ha permesso una discesa temporanea dello zero termico.
utente71
Forumista senior

Messaggio da utente71 »

maxk ha scritto:Nevischio??????' con 6 gradi!!!!! dai, io direi un po' di graupel nelle precipitazioni piu' intense e qualche gocciolina svolazzante per le forti raffiche di vento

Bye
Max
Via, se dice nevischio...sarà nevischio (della serie non addentriamoci troppo e crediamo a tutto) :D

Ciao

Marco
xwus

Messaggio da xwus »

maxk ha scritto:Nevischio??????' con 6 gradi!!!!! dai, io direi un po' di graupel nelle precipitazioni piu' intense e qualche gocciolina svolazzante per le forti raffiche di vento

Bye
Max
Oltre al graupeln ho distinto chiaramente dei fiocchi.Considera che io sono a circa 6 km dal mare e sono posto in fondovalle a 70 metri di altezza.Ah,la distanza tra me e te e' di 20 km...;)
Rispondi