rinnovo la mia goduria del freddo' e neve ritrattati...in piu'........
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
soletropicale
rinnovo la mia goduria del freddo' e neve ritrattati...in piu'........
mi volevo scusare con tutte le persone del forum che non vogliono sentire o da fastidio quello che scrivo........!!!!!
volete la soluzione????
1: non leggeteli e continuate a stare nelle vostre fantasie perverse della meteo
2: leggeteli e riflettete
scegliete voi..................pero' se li cancellate rispecchiate veramente il popolo italiano...............
saluti
volete la soluzione????
1: non leggeteli e continuate a stare nelle vostre fantasie perverse della meteo
2: leggeteli e riflettete
scegliete voi..................pero' se li cancellate rispecchiate veramente il popolo italiano...............
saluti
Grande Big...Adesso scommetto che ti toccherai i cosiddetti ma sono arciconvinto che se c'è uno qua dentro che si beccherà una bella razionebig ha scritto:to ciapa
iettatore
di candidi fiocchi, ebbene quello sei tu!! Vai così che sei in pole!
Mi aspetto una tua nuova foto in nude look sul balconcino di casa
alla volta di mercoledì, ok?
Ciao!
-
soletropicale
- cristiano69
- cristiano69
Guarda io sono convinto di beccare qualcosina lunedi, poi per mercoledì l'unica preoccupazione è la temperatura.... spero di sbagliarmi.akureyri ha scritto:Grande Big...Adesso scommetto che ti toccherai i cosiddetti ma sono arciconvinto che se c'è uno qua dentro che si beccherà una bella razionebig ha scritto:to ciapa
iettatore
di candidi fiocchi, ebbene quello sei tu!! Vai così che sei in pole!![]()
alla volta di mercoledì, ok?![]()
Ciao!
La foto sopra è dal Giappone, sei stato?
-
soletropicale
big ha scritto:Guarda io sono convinto di beccare qualcosina lunedi, poi per mercoledì l'unica preoccupazione è la temperatura.... spero di sbagliarmi.akureyri ha scritto:Grande Big...Adesso scommetto che ti toccherai i cosiddetti ma sono arciconvinto che se c'è uno qua dentro che si beccherà una bella razionebig ha scritto:to ciapa
iettatore
di candidi fiocchi, ebbene quello sei tu!! Vai così che sei in pole!![]()
alla volta di mercoledì, ok?![]()
Ciao!
La foto sopra è dal Giappone, sei stato?![]()
nn beccherai un bel niente, e rimarrai talmente deluso che ti trasferirai in egitto, salirai sulla piramide di keope e ti butterai di sotto......ecco come andra' a finire
No, manca un pezzo, perchè tu sarai li sotto a prendermi al volo e mi offrirai un bel cocktail convertendomi a caldofilo incallitosoletropicale ha scritto: nn beccherai un bel niente, e rimarrai talmente deluso che ti trasferirai in egitto, salirai sulla piramide di keope e ti butterai di sotto......ecco come andra' a finire
-
soletropicale
big ha scritto:No, manca un pezzo, perchè tu sarai li sotto a prendermi al volo e mi offrirai un bel cocktail convertendomi a caldofilo incallitosoletropicale ha scritto: nn beccherai un bel niente, e rimarrai talmente deluso che ti trasferirai in egitto, salirai sulla piramide di keope e ti butterai di sotto......ecco come andra' a finire![]()
quello è poco ma sicuro