Risvolti invernali nord italia 2021
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
È quello che mi chiedo anche io(per quanto riguarda chi ha visto neve a dicembre come Bergamo)ICEBOWL ha scritto:ma come la vivete male.....
ricordatevi sembre dove vivete.....sperare di avere 1metro di neve all'anno in molti luoghi non è essere sognatori ma pazzi....
inoltre manu73, da te mi pare che ne abbia fatta un bel po a dicembre....qui 36cm....ma cosa volete? le medie del Vermont?
-
InvernoPerfetto
vedrai un abella imbiancata...qui forse qualche fiocco stasera lo vedo...ICE 80 ha scritto:Neve molto decisa ora attacca oltre al prato e superfici anche sull asfalto asciutto nel vialetto...nn pensavo iniziasse cosi presto......a meno di sorprese penso credo che sarà un tira e molla per poi spero continuare almeno stasera
- apprendista cumulo02
-
milesdomini
lo spero....per ora e un po nevischio a tratti viene bene a tratti molla....spero stasera....almeno 1 cmmatteo** ha scritto:vedrai un abella imbiancata...qui forse qualche fiocco stasera lo vedo...ICE 80 ha scritto:Neve molto decisa ora attacca oltre al prato e superfici anche sull asfalto asciutto nel vialetto...nn pensavo iniziasse cosi presto......a meno di sorprese penso credo che sarà un tira e molla per poi spero continuare almeno stasera
A me è consentito dire qualcosa? Visto che sono a 2cm marci. Chiedo per non offendere nessunoairsnow ha scritto:È quello che mi chiedo anche io(per quanto riguarda chi ha visto neve a dicembre come Bergamo)ICEBOWL ha scritto:ma come la vivete male.....
ricordatevi sembre dove vivete.....sperare di avere 1metro di neve all'anno in molti luoghi non è essere sognatori ma pazzi....
inoltre manu73, da te mi pare che ne abbia fatta un bel po a dicembre....qui 36cm....ma cosa volete? le medie del Vermont?
- Troppo Vento
-
milesdomini
In quota aria mite per avvicinamento fronte umido dal sud della francia. Rientro freddo nelle colonne sottostanti e al suolo. Ottimo mix per potenziale precipitativo. Lo spero per voi piemontesi.lities ha scritto:Situazione attuale ingresso freddo Piemonte occidentale:
-3° 1.000 metri;
-6° 1.500 metri;
-8° 2.000 metri;
-2° 2.600 metri;