FEBBRAIO 2021 - modelli LIVE (per esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
Sto ripensando allo scorso inverno, certo è stato uno dei più caldi di sempre, ma ricordo che controllavo gli spaghi di ogni uscita modellistica sperando di trovare magari un 5%di possibilità neve, anche a 10 giorni. Quest'anno fino ad oggi, non è stato eccezionale, tanta pioggia e sopramedia, qualche brinata. Domani vedrò forse qualche fiocco e sono chiaramente fortunato rispetto a molti altri, ma questo è comunque inverno e sono contento così. Poi se potremo vivere qualcosa di ancora migliore, prima che inizi la primavera, ancora meglio. Augurando in special modo a coloro che nella fase prossima ventura non vedranno niente, di poter essere soddisfatti. Grazie a tutti coloro che ogni giorno postano, commentano e cercano di fare tendenze.
-
monte capanne
- Forumista senior
bravo bellissimo commentoMiki74 ha scritto:Sto ripensando allo scorso inverno, certo è stato uno dei più caldi di sempre, ma ricordo che controllavo gli spaghi di ogni uscita modellistica sperando di trovare magari un 5%di possibilità neve, anche a 10 giorni. Quest'anno fino ad oggi, non è stato eccezionale, tanta pioggia e sopramedia, qualche brinata. Domani vedrò forse qualche fiocco e sono chiaramente fortunato rispetto a molti altri, ma questo è comunque inverno e sono contento così. Poi se potremo vivere qualcosa di ancora migliore, prima che inizi la primavera, ancora meglio. Augurando in special modo a coloro che nella fase prossima ventura non vedranno niente, di poter essere soddisfatti. Grazie a tutti coloro che ogni giorno postano, commentano e cercano di fare tendenze.
-
Vedolaneve
- Forumista senior
Tutto è partito da qui run 18 del 05/02

Per poi ritornare indietro con il famoso 00 (quello con più dati )

Per poi partire a barra dritta con lo 06 del 06/02

questa corsa in genere si dice che è farlocca .!! In questo caso ha centrato anche il minimo ed è molto simile con la realtà ..
Quindi direi che ogni uscita ha alla sua valenza .
Saluti

Per poi ritornare indietro con il famoso 00 (quello con più dati )

Per poi partire a barra dritta con lo 06 del 06/02

questa corsa in genere si dice che è farlocca .!! In questo caso ha centrato anche il minimo ed è molto simile con la realtà ..
Quindi direi che ogni uscita ha alla sua valenza .
Saluti
Buongiorno,
è il mio primo messaggio, anche se sono oltre 20 anni che leggo il forum, dall'inizio, 1998 o 99 non ricordo esattamente, molto assiduamente, il Natale 2000 qui in Lombardia fù epico, poi il blizzard del 2001. Poi nacquero altri forum e non riuscendo a seguirli tutti mi concentrai più su quelli lombardi e locali. Ultimamente sono tornato a leggere, soprattutto per i ragazzi che si fanno il mazzo ad aggiornare il live, nonostante da molti anni manchi un Inverno con la I maiuscola. Grazie soprattutto a Picchio70 (ci dividono solo un paio d'anni) che con lucida obiettività dirige i "lavori".
Mi premeva solo questo, ringraziarvi.
Ora torno a leggervi
è il mio primo messaggio, anche se sono oltre 20 anni che leggo il forum, dall'inizio, 1998 o 99 non ricordo esattamente, molto assiduamente, il Natale 2000 qui in Lombardia fù epico, poi il blizzard del 2001. Poi nacquero altri forum e non riuscendo a seguirli tutti mi concentrai più su quelli lombardi e locali. Ultimamente sono tornato a leggere, soprattutto per i ragazzi che si fanno il mazzo ad aggiornare il live, nonostante da molti anni manchi un Inverno con la I maiuscola. Grazie soprattutto a Picchio70 (ci dividono solo un paio d'anni) che con lucida obiettività dirige i "lavori".
Ora torno a leggervi
-
milesdomini
Sottoscrivo, con applauso.crisbs ha scritto:Buongiorno,
Ora torno a leggervi
Colgo anche io l’occasione per ringraziarvi ,milesdomini ha scritto:Sottoscrivo, con applauso.crisbs ha scritto:Buongiorno,
Ora torno a leggervi
- erboss
- Moderatore con potere di espulsione
Chapeau.Miki74 ha scritto:Sto ripensando allo scorso inverno, certo è stato uno dei più caldi di sempre, ma ricordo che controllavo gli spaghi di ogni uscita modellistica sperando di trovare magari un 5%di possibilità neve, anche a 10 giorni. Quest'anno fino ad oggi, non è stato eccezionale, tanta pioggia e sopramedia, qualche brinata. Domani vedrò forse qualche fiocco e sono chiaramente fortunato rispetto a molti altri, ma questo è comunque inverno e sono contento così. Poi se potremo vivere qualcosa di ancora migliore, prima che inizi la primavera, ancora meglio. Augurando in special modo a coloro che nella fase prossima ventura non vedranno niente, di poter essere soddisfatti. Grazie a tutti coloro che ogni giorno postano, commentano e cercano di fare tendenze.