Ho visto ma a parte le pp leggermente più basse gli accumuli sembrano invariati.ducaneve ha scritto:Comunque sia gfs che il // fanno passare più basso il minimo in questo run e la cosa non mi piace.
Occasioni neve adriatica 2021/22
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Vedolaneve
- Forumista senior
Riporto il messaggio di prima dove scrivevo che era un peccato avere contro ecmwf nel breve, infatti di solito è un cecchino nelle 72h, comunque gran piegata dei due USA verso reading per il minimo salvatore.ducaneve ha scritto:Cerco che è un peccato avere ecmwf il più stitico di tutti gli altri vedono una bella passatina.
come fanno a rimanere gli accumuli invariati se le precipitazioni sono di meno? comunque secondo me dobbiamo solo aspettare e andare di nowcasting con la speranza che il minimo risalgaVedolaneve ha scritto:Ho visto ma a parte le pp leggermente più basse gli accumuli sembrano invariati.ducaneve ha scritto:Comunque sia gfs che il // fanno passare più basso il minimo in questo run e la cosa non mi piace.
Dice poco, si tratta di due o tre ore di precipitazioni in meno, credo che la carta dell'accumulo neve bisogna guardarla in reading.sidorel91 ha scritto:come fanno a rimanere gli accumuli invariati se le precipitazioni sono di meno? comunque secondo me dobbiamo solo aspettare e andare di nowcasting con la speranza che il minimo risalgaVedolaneve ha scritto:Ho visto ma a parte le pp leggermente più basse gli accumuli sembrano invariati.ducaneve ha scritto:Comunque sia gfs che il // fanno passare più basso il minimo in questo run e la cosa non mi piace.
-
Vedolaneve
- Forumista senior
Se sono attendibili non so ma credo rimanga un ottima passata per moltisidorel91 ha scritto:come fanno a rimanere gli accumuli invariati se le precipitazioni sono di meno? comunque secondo me dobbiamo solo aspettare e andare di nowcasting con la speranza che il minimo risalgaVedolaneve ha scritto:Ho visto ma a parte le pp leggermente più basse gli accumuli sembrano invariati.ducaneve ha scritto:Comunque sia gfs che il // fanno passare più basso il minimo in questo run e la cosa non mi piace.
La mia zona aveva gli stessi accumuli del 12
-
Giampier83
-
Giampier83
-
Giampier83
- Lupo Sangiorgese
-
Vedolaneve
- Forumista senior
-