monitoraggio evoluzione atmosferica Roma e regione Lazio
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Gorky Park
L’unica cosa è che l’accuratezza dei modelli non arriva a 50km, pertanto speriamo in qualche errore...pro domo nostrainiestas ha scritto:e giàGorky Park ha scritto:Comunque la carta sopra è di un’amarezza incredibile.
Le gufate fanno effetto
amarezza…
cmq mi appiglio a tutto….dove passa quest'aria la temperatura crolla a picco, magari c'è omotermia al 100%, quindi con una tra 0 e 1 magari ce la fa lo stesso
pensa cosa mi invento, rivoluziono la fisica….
Sai come diciamo a Roma no...?
-
Comesefosseantani
-
bellaziooo
Buonasera laziali, vedendo questa carta sto al limite anche io ...
siamo passati dal viola di alcuni giorni fa, da far tremare i polsi, al blu con ipotesi di neve, che ci facevano sognare ad occhi aperti, ad un celeste, che iniziava a puzzare di fregatura però almeno c'è un po di freddo e poi forse ci sarà la retrogressione da est, ad una passatina fredda, per carità, gelida, ma breve, troppo breve ...
centomila volte meglio le articate dal rodano ...
Con le articate dal rodano si ha la neve oltre i 700 m e più giù acqua a secchiate.bellaziooo ha scritto: Buonasera laziali, vedendo questa carta sto al limite anche io ...
siamo passati dal viola di alcuni giorni fa, da far tremare i polsi, al blu con ipotesi di neve, che ci facevano sognare ad occhi aperti, ad un celeste, che iniziava a puzzare di fregatura però almeno c'è un po di freddo e poi forse ci sarà la retrogressione da est, ad una passatina fredda, per carità, gelida, ma breve, troppo breve ...
Ultima modifica di tempus140 il gio feb 11, 2021 8:41 pm, modificato 1 volta in totale.
Dai sii onesto, sono giorni che parli di evento...dovresti aver imparato ormai che non ci si esalta per carte ad una settimanainiestas ha scritto:Stai serenoNorway82 ha scritto:Siamo ridotti a due miseri giorni di freddo secco, con minime che non scenderanno troppo a causa del vento...È una normalissima irruzione, nessun evento
Presto sarà primavera e il tuo dramma sarà finito
Salve ragazzi...
Qualche problema famigliare mi costringerà a brevi comparsate..
Ma voglio essere con voi in ogni caso.
Veniamo al dunque....
Nevica a Roma oppure no , tra Venerdì e Domenica?
A mio avviso ... carte alla mano, quelle deterministiche,
meglio non farci illusioni...e mi riferisco A QUESTA OCCASIONE...
MA...SE POCO POCO, SPUNTA ANCHE UN SOLO FIOCCO...
per me è di nuovo ARomaNevicaTreVorte...
I fiocchi romani sono unici al mondo...
Per ora aspettiamoci la sorpresa....che sento vicina...
Poi...altre altre occasioni.
Febbraio non finisce Domenica...
Uli
PS...attendiamo le carte di venerdì, fino al run 18 GFS...vedi mai...
Qualche problema famigliare mi costringerà a brevi comparsate..
Ma voglio essere con voi in ogni caso.
Veniamo al dunque....
Nevica a Roma oppure no , tra Venerdì e Domenica?
A mio avviso ... carte alla mano, quelle deterministiche,
meglio non farci illusioni...e mi riferisco A QUESTA OCCASIONE...
MA...SE POCO POCO, SPUNTA ANCHE UN SOLO FIOCCO...
per me è di nuovo ARomaNevicaTreVorte...
I fiocchi romani sono unici al mondo...
Per ora aspettiamoci la sorpresa....che sento vicina...
Poi...altre altre occasioni.
Febbraio non finisce Domenica...
Uli
PS...attendiamo le carte di venerdì, fino al run 18 GFS...vedi mai...
Ultima modifica di ulisse55 il gio feb 11, 2021 9:04 pm, modificato 2 volte in totale.
-
AROMANEVICA
- Daniele "Enneberg&
Insomma non direi, nei giorni scorsi abbiamo ricordato insieme le varie configurazioni da neve a Roma, tra cui quella del 2012, e quella volta eravamo di fronte a ben altra magnitudo, disposizione e contesto generale.tempus140 ha scritto:Se alle 13 con una -1 abbondante ci sono ancora precipitazioni, allora…..considerando che nel 2012 iniziò a nevicare proprio con una -1......iniestas ha scritto: e già
amarezza…
cmq mi appiglio a tutto….dove passa quest'aria la temperatura crolla a picco, magari c'è omotermia al 100%, quindi con una tra 0 e 1 magari ce la fa lo stesso
Ultima chiamata, ma non per la neve che è esclusa, ma per eventuali miglioramenti termici domattina, GFS18 è già scritto inutile sprecarci tempo e farci la bile.
-
bellaziooo
esatto ... ma almeno lo sai primatempus140 ha scritto:Con le articate dal rodano si ha la neve oltre i 700 m e più giù acqua a secchiate.bellaziooo ha scritto: Buonasera laziali, vedendo questa carta sto al limite anche io ...