monitoraggio evoluzione atmosferica Roma e regione Lazio
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Nevofilo88
- cristianmagicaroma
-
Comesefosseantani
- Daniele "Enneberg&
Insomma, alla fine termiche non usuali, ma per noi si può definire quasi una toccata e fuga.
Cerchiamo di racimolare ste 3-4 minime gagliarde, poi si vedrà.
Segniamo nel nostro diario questo "insegnamento" modellistico che conferma la non affidabilità dei modelli anche nel breve con certe configurazioni.
Io nel mio segnerò anche una buona prestazione di GEM ed ICON, per future evenienze simili.
A più tardi.
Cerchiamo di racimolare ste 3-4 minime gagliarde, poi si vedrà.
Segniamo nel nostro diario questo "insegnamento" modellistico che conferma la non affidabilità dei modelli anche nel breve con certe configurazioni.
Io nel mio segnerò anche una buona prestazione di GEM ed ICON, per future evenienze simili.
A più tardi.
- Gorky Park
e giàGorky Park ha scritto:Comunque la carta sopra è di un’amarezza incredibile.
Le gufate fanno effetto
amarezza…
cmq mi appiglio a tutto….dove passa quest'aria la temperatura crolla a picco, magari c'è omotermia al 100%, quindi con una tra 0 e 1 magari ce la fa lo stesso
pensa cosa mi invento, rivoluziono la fisica….
-
Neve ti amo
Se alle 13 con una -1 abbondante ci sono ancora precipitazioni, allora…..considerando che nel 2012 iniziò a nevicare proprio con una -1......iniestas ha scritto: e già
amarezza…
cmq mi appiglio a tutto….dove passa quest'aria la temperatura crolla a picco, magari c'è omotermia al 100%, quindi con una tra 0 e 1 magari ce la fa lo stesso